Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi [TOPIC UFFICIALE]
- Lord Of Darkn3ss
Re: Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi [TOPIC UFFICIALE]
speriamo tolgano le cazzate dei personaggi inventati..
- ChristiaNexus
solo il nome mi manda in visibilio...ho tutti e 3 i Tenkaichi su PS2 e il 3 in particolare è il massimo che esista per quanto riguarda Dragon Ball...
di quelli usciti per 360 non ne ho presi neanche uno visto che rispetto a Tenkaichi 3 sono manchevoli di molte cose...questo magari potrebbe davvero essere il gioco definitivo...speriamo...
di quelli usciti per 360 non ne ho presi neanche uno visto che rispetto a Tenkaichi 3 sono manchevoli di molte cose...questo magari potrebbe davvero essere il gioco definitivo...speriamo...
- ChristiaNexus
fortunatamente ho ancora la PS2,ma non ci gioco da molto...comunque avevano tutto,è vero...la grafica stessa era eccezionale,niente da invidiare al 360...forse anche meglio perchè i capitoli next-gen sembrano più computer grafica che anime,e quindi sono poco fedeli all'originale...
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Anch'io ho i tenkaichi e sono tutti ottimi giochi.
Spero vivamente che qui evidenzino BENE il cambiamento tra SS1 e SS2.
Si lo so probabilmente è una cazzata questa, ma io personalmente ci ho sempre tenuto! :storm:
Spero vivamente che qui evidenzino BENE il cambiamento tra SS1 e SS2.
Si lo so probabilmente è una cazzata questa, ma io personalmente ci ho sempre tenuto! :storm:
Ultima modifica di Big Evil il 05/07/2011, 12:47, modificato 1 volta in totale.
bah..io resto dell'idea che DB è finito con la ps2!!
speriamo anke se non mi aspetto molto!!SAMCRO ha scritto: Guarda anch'io faccio fatica a staccarmi da queele pietre miliari per PS2 però se abbandonano la strada presa con Burst Limit e Raging Blast e riprendono invece in mano Budokai Tenkaichi portandolo su Next Generation con un nuovo gameplay ancora più dinamico e una storia con combattimenti più interattivi (un pò alla Naruto) può venire fuori qualcosa di epico.
Certo é ancora presto per dire sw questo capitolo sarà all'altezza della serie Budokai Tenkaichi.
Wrong!SAMCRO ha scritto: Adesso la memoria non é il massimo perché ti parlo di 4 anni fa, però mi sembra che la differenza fosse nei fulmini blu che spuntavano insieme all'aura del Super Sayan.
Poi dipende dal personaggio, Trunks e Vegeta diventavano enormi mentre Gohan cambiava completamente capigliatura, l'unico a restare uguale era Goku in effetti.
Vegeta e Trunks prima della battaglia contro Cell non diventarono Super Sayan 2 ma superarono solo il limite del Super Sayan 1 restando però al primo livello.
Il primo a diventare SSJ 2 è stato Gohan contro Cell.. E un Super Sayan 2 ha una pettinatura simile a quella del Super Sayan 1 con la differenza del ciuffo davanti
Gohan (Contro Cell)

Goku (Durante la dimostrazione a Majin Bu)

Comunque é un errore abbastanza comune confondere il SSJ 2 con il SSj di secondo livello... Dal trailer comunque mi pare che curino molto i particolari come questi, quindi speriamo beneHickem ha scritto:
Wrong!
Vegeta e Trunks prima della battaglia contro Cell non diventarono Super Sayan 2 ma superarono solo il limite del Super Sayan 1 restando però al primo livello.
Il primo a diventare SSJ 2 è stato Gohan contro Cell.. E un Super Sayan 2 ha una pettinatura simile a quella del Super Sayan 1 con la differenza del ciuffo davanti
Gohan (Contro Cell)

- manud(x)20
- Città: roma
Hickem ha scritto:
Wrong!
Gohan (Contro Cell)
non voglio fare il rompicoglioni,però vorrei precisare che Super Tranks e Super Vegata(così vengono chiamati)diventano a tutti gli effetti dei Super Sayan 1.5 superando il 1° livello e non restandoci.Tuttavia,come spiegherà Cell a Trunks,si tratta di un transformazione inutile in quanto il 70% di essa prevede solo l'aumento di massa muscolare a discapito della velocità(però era figa da vedere,non a caso Super Vegeta,visivamente parlando,è il mio preferito).
Per quanto riguarda la differenza tra SSJ 1 e SSJ2,non è che i secondi hanno il ciuffo e i primi no,la differenza è che (oltre ai fulmini)i SSJ2 hanno UN SOLO ciuffo in avanti,mentre i SSJ di primo livello hanno un capigliatura più gonfia e disordinata,con fare ciuffi sulla fronte
Spoiler:
ah!fa niente grazie comunqueSAMCRO ha scritto: Taker, perdonami se ti avevo detto che erano due i giochi in questione. In realtà é uno solo. Prima veniva presentato in un modo e poi si é deciso di cambiargli il nome.

speriamo non siano solo questi i personaggiSAMCRO ha scritto: Edit Playable characters sectionEdit
Goku (Base, Super Saiyan, Super Saiyan 3)
Vegeta (Base, Super Saiyan)
Kid Gohan
Piccolo
Krillin
Yamcha
Tien Shinhan
Saibamen
Nappa
Vegeta (Scouter)
Recoome
Captain Ginyu
Frieza (2nd Form, Final Form, 100 % Power)
Future Trunks (Sword)
Android 18
Cell (Perfect Form)
Broly (Legendary Super Saiyan)
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Ecco le cose principali che mi farebbero piacere:
1) Gradirei moltissimissimissimo la versione di Goku quasi-super saiyan che appare nel movie dove c'è il super-namecciano Slug... questo (non so se lo avete presente):

Mi è sempre piaciuto e magari possono metterlo come evoluzione a Goku base;
2) Poi sarebbe bello anche evidenziare i vari livelli di kaioken, cosa mancata negli altri giochi;
3) Inserire lo scimmione dorato;
4) Rendere come personaggio super segreto Goku super saiyan livello 5!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente tutti i personaggi già presenti a tenkaichi 3 devono rimanere... pretendo troppo? Che ne dite? Fattibile?
1) Gradirei moltissimissimissimo la versione di Goku quasi-super saiyan che appare nel movie dove c'è il super-namecciano Slug... questo (non so se lo avete presente):

2) Poi sarebbe bello anche evidenziare i vari livelli di kaioken, cosa mancata negli altri giochi;
4) Rendere come personaggio super segreto Goku super saiyan livello 5!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente tutti i personaggi già presenti a tenkaichi 3 devono rimanere... pretendo troppo? Che ne dite? Fattibile?

già sarebbe un miracolo avere tutti i personaggi di Budokai Tenkaichi 3 per PS2Big Evil ha scritto:Ecco le cose principali che mi farebbero piacere: