Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Re: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
mamma mia e adesso come faccio ad aspettare fino al 2012??SAMCRO ha scritto:ZABUSA E HAKU...![]()
![]()
SE POI PENSO A: MADARA RINNEGAN+SHARINGAN, KABUTOMARU, ZETSU, NARUTO KYUBI...![]()
![]()
![]()
E se mettessero tra i personaggi vecchi anche KIMIMARO...![]()
![]()
Intanto vi lascio gustare il triler;
[youtube][/youtube]
SASUKE SUSANOO ALLA FINE![]()
![]()
porca vacca ne ho contati 86...SAMCRO ha scritto:ROSTER COMPLETO NARUTO ULTIMATE NINJA STORM GENERATIONS:
[youtube][/youtube]
Ci sono anche Kurenai, Obito Uciha e TUTTE LE VIE DI PAIN!
da questo video non riesco a riconoscerli tutti..cmq dovrebbero essere 86 in più alcuni personaggi come Naruto e Sasuke dovrebbero avere varie versioni?SAMCRO ha scritto: Spero vivamente (ma non l'ho visto finora) nell'inserimeto dei primi tre HoKage:
-Shodai Hokage: Senju Hashirama (Arte del Legno)
-Nidaime Hokage: Senju Tobirama (Arte dell'Acqua)
-Sandaime Hokage: Sarutobi Hiruzen (Arte del Fuoco)
![]()
![]()
mamma mia... ma io non riesco ad aspettare fino al 2012..
mi hai copiato la frasedavi ha scritto:mamma mia... ma io non riesco ad aspettare fino al 2012..
non credo proprio conterrà la conclusione..SAMCRO ha scritto: Nemmeno io e il bello é che quello vecchio l'ho già completato al massimo![]()
Cmq questo capitolo conterrà la conclusione di questo splendido ANIME/MANGA.
Spero che diventi IL GIOCO DEFINITIVO con tutti i personaggi alla DragonBall!
Se penso ai COMBATTIMENTI INTERATTIVI che saranno presenti nella modalità avventura
scusami ma e la prima frase che mi e venuta in mente dopo aver visto le notizie su questo nuovo gioco di narutoADP_91 ha scritto: mi hai copiato la frase
beh in effetti ci sta ti perdonodavi ha scritto:
scusami ma e la prima frase che mi e venuta in mente dopo aver visto le notizie su questo nuovo gioco di naruto
non so io penso che il manga durerà ancora un po e non finirà per il 2012...io prevedo un alleanza tra Sasuke e Naruto per sconfiggere Madara!!SAMCRO ha scritto: Da qui al 2012 secondo te il MANGA non FINISCE?
Ormai lo scontro tra SASUKE e NARUTO é IMMINENTE. Manca solo che SASUKE completi l'operazione agli occhi e poi saranno tutti e due al massimo della loro potenza!
Chissà chi avra l'ONORE di eliminare Madara? Per me sarà SASUKE!
sicuramente non sara per niente facile eliminarlo... in un occhio ha uno sharingan, nell'altro occhio ha un qualcosa di potentissimoSAMCRO ha scritto: Da qui al 2012 secondo te il MANGA non FINISCE?
Ormai lo scontro tra SASUKE e NARUTO é IMMINENTE. Manca solo che SASUKE completi l'operazione agli occhi e poi saranno tutti e due al massimo della loro potenza!
Chissà chi avra l'ONORE di eliminare Madara? Per me sarà SASUKE!
poi più che altro c'è ancora la questione Kabuto oltre a Madara e Sasuke..penso che si andrà ancora per le lunghe!davi ha scritto:
sicuramente non sara per niente facile eliminarlo... in un occhio ha uno sharingan, nell'altro occhio ha un qualcosa di potentissimo
hai ragione... secondo me ci vogliono ancora un paio d'anni prima che finisca, pero lo scontro tra sasuke e naruto a mio modo di vedere sara inevitabile....ADP_91 ha scritto: poi più che altro c'è ancora la questione Kabuto oltre a Madara e Sasuke..penso che si andrà ancora per le lunghe!
ah beh certo probabilmente sarà addirittura lo scontro finale anke se ho ancora qualke dubbio con Madara!davi ha scritto:
hai ragione... secondo me ci vogliono ancora un paio d'anni prima che finisca, pero lo scontro tra sasuke e naruto a mio modo di vedere sara inevitabile....
andando un attimo OT qualcuno che segue OP sa se sta per terminare o manca ancora molto?