Money in the bank : si cambia tutto?
Money in the bank : si cambia tutto?
A Money in the bank apparentemente potrebbe esserci un ribaltone in WWE. Partiamo dalle certezze : ci saranno due nuovi vincitori del Money in the bank e quindi due nuovi potenziali ( all'80%) campioni. I due main event per i titoli mondiali sono molto incerti. Dopo tante sconfitte consecutive, Christian può ancora perdere contro Orton ? CM Punk lascerà sul serio la WWE ?
Partiamo dal main event dello show blu. Per logica, il feud finirà a Summerslam. Come prolungare ancora il feud ? Per come stanno bookando il tutto, Christian dovrebbe finalmente riconquistare il WHC. Però, si potrebbe far vincere uno dei due per squalifica, facendo slittare tutto al prossimo ppv. Un'ennesima sconfitta controversa di Christian farebbe storcere il naso un pò a tutti, la storyline comincerebbe a diventare abbastanza ridicola. In WWE tutto è possibile, quindi non mi stupirei di fronte ad un ennesimo finale stupido.
Arriviamo a Raw. Purtroppo, ahimè, penso che trionferà Cena. Nessuno mi toglie dalla testa che il main event di Summerslam sarà Cena vs Del Rio. CM Punk farà un grande match, ma alla fine abbandonerà la compagnia di Stamford. Lo status da face di Cena si incrementerà ulteriormente, avendo richiesto egli stesso di poter combattere contro Punk. Ovviamente anche qui non c'è nulla di scontato, Punk potrebbe tranquillamente vincere e dar inizio ad una nuova storyline avvincente, con lo stesso Straight Edge fuori dalla WWE col titolo e Cena licenziato.
Sicuramente il main event sarà quest'ultimo match, e di solito ( a meno che non cambino tutti e due i titoli) è nel main event che ci sono più possibilità di un passaggio di cintura. Questo potrebbe ( al 30%) comportare un'ennesima conferma (controversa) di Orton.
Orton detiene, Cena anche. Alla fine, anche se apparentemente tutto potrebbe cambiare, penso che i campioni saranno confermati, per perdere poi quasi sicuramente a Summerslam. Che ne pensate ?
Partiamo dal main event dello show blu. Per logica, il feud finirà a Summerslam. Come prolungare ancora il feud ? Per come stanno bookando il tutto, Christian dovrebbe finalmente riconquistare il WHC. Però, si potrebbe far vincere uno dei due per squalifica, facendo slittare tutto al prossimo ppv. Un'ennesima sconfitta controversa di Christian farebbe storcere il naso un pò a tutti, la storyline comincerebbe a diventare abbastanza ridicola. In WWE tutto è possibile, quindi non mi stupirei di fronte ad un ennesimo finale stupido.
Arriviamo a Raw. Purtroppo, ahimè, penso che trionferà Cena. Nessuno mi toglie dalla testa che il main event di Summerslam sarà Cena vs Del Rio. CM Punk farà un grande match, ma alla fine abbandonerà la compagnia di Stamford. Lo status da face di Cena si incrementerà ulteriormente, avendo richiesto egli stesso di poter combattere contro Punk. Ovviamente anche qui non c'è nulla di scontato, Punk potrebbe tranquillamente vincere e dar inizio ad una nuova storyline avvincente, con lo stesso Straight Edge fuori dalla WWE col titolo e Cena licenziato.
Sicuramente il main event sarà quest'ultimo match, e di solito ( a meno che non cambino tutti e due i titoli) è nel main event che ci sono più possibilità di un passaggio di cintura. Questo potrebbe ( al 30%) comportare un'ennesima conferma (controversa) di Orton.
Orton detiene, Cena anche. Alla fine, anche se apparentemente tutto potrebbe cambiare, penso che i campioni saranno confermati, per perdere poi quasi sicuramente a Summerslam. Che ne pensate ?
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: Money in the bank : si cambia tutto?
non saprei onestamente,da una parte sarebbe un pò ridicolo non far vincere christian,dall'altra parte però tutto dipende che reputazione ha in wwe.se i dirigenti gli vogliono concedere un vero regno va a vincere di sicuro a mitb,se invece non lo vogliono come campione di punta come hanno dimostrato in tutti questi anni,christian andrebbe a perdere e si chiuderebbe tutto il feud.....se sheamus vince la valigetta può incassarla ancora prima che il match tra orton e christian si concluda in modo da avere a summerslam un triple treath match senza far perdere christian in ppv,o meglio,senza farlo vincere.per raw invece sono ancora più confuso,se è vero che cena ha bisogno di riposo,fargli perdere il titolo con conseguente licenziamento è il modo più semplice per permettergli di fermarsi,però sarebbe ripetitva come cosa.per summerslam onestamente credo che ci sarà cena vs del rio per cui opterei per la conferma di cena come campione WWE.nel caso invece dovesse vincere punk,è praticamente scontato che il vincitore del mitb di raw incassi immediatamente la title shot mantenendo il titolo in federazione.........
Secondo me Cena regge fino a Summerslam. Lì, una volta passata la cintura a Del Rio, potrà prendersi un periodo di riposo lasciando tutti i riflettori all'atleta messicano._619 warrior_ ha scritto:non saprei onestamente,da una parte sarebbe un pò ridicolo non far vincere christian,dall'altra parte però tutto dipende che reputazione ha in wwe.se i dirigenti gli vogliono concedere un vero regno va a vincere di sicuro a mitb,se invece non lo vogliono come campione di punta come hanno dimostrato in tutti questi anni,christian andrebbe a perdere e si chiuderebbe tutto il feud.....se sheamus vince la valigetta può incassarla ancora prima che il match tra orton e christian si concluda in modo da avere a summerslam un triple treath match senza far perdere christian in ppv,o meglio,senza farlo vincere.per raw invece sono ancora più confuso,se è vero che cena ha bisogno di riposo,fargli perdere il titolo con conseguente licenziamento è il modo più semplice per permettergli di fermarsi,però sarebbe ripetitva come cosa.per summerslam onestamente credo che ci sarà cena vs del rio per cui opterei per la conferma di cena come campione WWE.nel caso invece dovesse vincere punk,è praticamente scontato che il vincitore del mitb di raw incassi immediatamente la title shot mantenendo il titolo in federazione.........
- _619 warrior_
alla fine io credo che potrà succedere una cosa simile e stai sicuro che una volta che cena è fuori da raw nasce del rio vs mysterio......Gidan 89 ha scritto:
Secondo me Cena regge fino a Summerslam. Lì, una volta passata la cintura a Del Rio, potrà prendersi un periodo di riposo lasciando tutti i riflettori all'atleta messicano.
- The Phenom 80
non esserne troppo sicuro, Del Rio ha ancora un conto in sospeso con Big Show e c'è pure Morrison come face da mandare contro il messicano_619 warrior_ ha scritto: alla fine io credo che potrà succedere una cosa simile e stai sicuro che una volta che cena è fuori da raw nasce del rio vs mysterio......
che ormai è il classico feud riempitivo per far mantenere inalterato lo status di Del Rio. Sarebbe la terza volta in un anno_619 warrior_ ha scritto: alla fine io credo che potrà succedere una cosa simile e stai sicuro che una volta che cena è fuori da raw nasce del rio vs mysterio......

- _619 warrior_
morrison torna tra un mesetto e mezzo quindi ricomincia il feud con r-truth,big show ormai è contro henryThe Phenom 80 ha scritto:
non esserne troppo sicuro, Del Rio ha ancora un conto in sospeso con Big Show e c'è pure Morrison come face da mandare contro il messicano
- _619 warrior_
Gidan 89 ha scritto:
che ormai è il classico feud riempitivo per far mantenere inalterato lo status di Del Rio. Sarebbe la terza volta in un anno

Dai, Mysterio non ha bisogno del Money in the bank!_619 warrior_ ha scritto:![]()
![]()
può darsi sempre se rey non avrà in mano una valigetta
- _619 warrior_
mah,in teoria nemmeno punk aveva bisogno del mitb per battere hardy ma ha vinto con quello lo stesso,io non do la vittoria sicura a mysterio sia chiaro,ma ci spero perchè visti i componenti del match,se togli del rio,mysterio è quello con più possibilità,quindi almeno lasciatemi sperare tranquilloGidan 89 ha scritto:
Dai, Mysterio non ha bisogno del Money in the bank!

Punk e Christian nuovi campioni del mondo.
E rimescoli le carte in vista di summerslam!
E rimescoli le carte in vista di summerslam!
- Giorgiobass
Big Show serviva a tenere Del Rio impegnato fino a CP, mentre Henry è stato messo in mezzo proprio per liberare Del Rio dopo CP,The Phenom 80 ha scritto:
non esserne troppo sicuro, Del Rio ha ancora un conto in sospeso con Big Show e c'è pure Morrison come face da mandare contro il messicano
- The Phenom 80
si, si ok, ma siccome il conto tra i due non è chiuso, se tra 2-3 mesi dervisse un face da mandarer contro Del Rio campione WWE heel, per far rifiatare Cena, può essere benissimo lui, o Morrison, non sta scritto da nessuna parte che fuori Cena tocca per forza a MysterioGiorgiobass ha scritto: Big Show serviva a tenere Del Rio impegnato fino a CP, mentre Henry è stato messo in mezzo proprio per liberare Del Rio dopo CP,
Gidan 89 ha scritto:A Money in the bank apparentemente potrebbe esserci un ribaltone in WWE. Partiamo dalle certezze : ci saranno due nuovi vincitori del Money in the bank e quindi due nuovi potenziali ( all'80%) campioni. I due main event per i titoli mondiali sono molto incerti. Dopo tante sconfitte consecutive, Christian può ancora perdere contro Orton ? CM Punk lascerà sul serio la WWE ?
chiedo venia..
siccome ho letto già almeno un'altra volta su un altro thread del fatto che se cena perde venga licenziato..mi spiegate quando è comparsa questa novità? perchè me la sono persa mi sa...
che sia storyline o roba reale tipo pausa per riprendersi non mi interessa, mi interessa questa cosa di "cena perde => è licenziato"
- _619 warrior_
devi leggere gli spoiler nella puntata del 4 luglio di raw,non ti dico nulla perchè magari non vuoi sapere altromaso85 ha scritto:
chiedo venia..
siccome ho letto già almeno un'altra volta su un altro thread del fatto che se cena perde venga licenziato..mi spiegate quando è comparsa questa novità? perchè me la sono persa mi sa...
che sia storyline o roba reale tipo pausa per riprendersi non mi interessa, mi interessa questa cosa di "cena perde => è licenziato"