East Coast Wrestling Association
ECWA Heavyweight Championship (1 time)
New Tokyo Pro Wrestling
NTPW Pro Tag Team Championship (1 time) – with Sexton Hardcastle
Pennsylvania Championship Wrestling
PCW Heavyweight Championship (1 time)
Total Nonstop Action Wrestling
NWA World Heavyweight Championship (2 times)
World Wrestling Federation / World Wrestling Entertainment
ECW World Championship (2 times)
World Heavyweight Championship (2 times)
WWF/E Intercontinental Championship (4 times, current)
WWF/E World Tag Team Championship (9 times) – with Edge (7), Lance Storm (1), Chris Jericho (1)
WWF European Championship (1 time)
WWF Hardcore Championship (1 time)
WWF Light Heavyweight Championship (1 time)]
Eleventh Grand Slam Champion
Twenty Third Triple Crown Champion
Wrestling Observer Newsletter
Tag Team of the Year (2000) – with Edge
Grazie comunque, Capitano.
Grazie, per averci regalato un altro grande match. Un match coinvolgente, pieno di emozioni, di tensione, di adrenalina e sempre incerto e mai noioso o banale, nonostante questo sia il terzo match della serie.
C'è gente che riesce a rendere noioso un match dopo 4 minuti nonostante sia un first time ever contro l'avversario di turno.
Anche questa volta non hai fiatato nel concedere l'ennesimo job al tuo avversario, ed anzi, gli hai pure concesso il lusso di cercare di metterti in ridicolo rendendoti la cinturata in pieno volto.
E pensare che ci sono personaggi che piangono davanti a Vince per non concedere un job, fingono infortuni, reclamano clausole e minacciano di abbandonare la compagnia.
E tu? Tu che hai concesso job a gente che vale quanto un laccio dei tuoi stivali che fai? Insieme a quel grande atleta qual'è Orton acconsenti a un ulteriore grande match.
Straordinario. Sicuramente avrai mille difetti, ma di certo non ti si può additare di scarsa professionalità e non ti si può definire di certo uno che vai a leccare il fondoschiena al boss per mantenere il titolo per più di 5 giorni.
Ma la professionalità a molta gente non piace, ed è per questo che ti denigrano.
Grazie ancora capitano.
Ti voglio bene.
[Credits: .Tarver]
[youtube][/youtube]
Because That's... HOW I ROLL!
Ultima modifica di bal0 il 21/05/2012, 16:55, modificato 6 volte in totale.
Grandissimo atleta, io spero ancora in un regno da campione mondiale che sia degno del suo nome (in ambito WWE) Comunque mi ricorderò di Christian soprattutto per lo splendido tag team che ha formato con Edge.
Un grande.
Uno che spesso ti garantisce un match buono anche contro wrestler mediocri. Al microfono è ottimo, nel 2005 in alcuni promo secondo me ha raggiunto l'apice in quel campo.
Mi piacerebbe un regno abbastanza lungo in WWE, speriamo.
Ah, la theme song attuale mi gasa moltissimo. Forse è meno bella rispetto a quella vecchia, però come theme preferisco quella degli Story Of The Year.