Cm Punk The God. Reale o finto?
Cm Punk The God. Reale o finto?
Ovviamente sto parlando del promo divino fatto dal nostro dio del wrestling,Cm Punk,ieri a Raw. Secondo voi davvero era tutto programmato...oppure il nostro Punk è andato oltre? Parlo di citazioni che non mi sarei mai aspettato come quella di Hogan,di Colt Cabana e via così.
Davvero,se veramente Punk ha fatto come Samoa Joe e li ha fregati,andando oltre a parlare di cose che non doveva,allora è il mio dio ufficiale. O è tutto vero e Punk ha parlato troppo(fregandosi la wwe e una possibile hall of fame ma consegnandosi alla storia come il wrestler con più palle mai visto prima)oppure sono così disperati alla wwe che gli han fatto dire tutto questo pur di tenerlo ben sapendo che non lo tratteranno come il super main eventer che è.
Voi che ne pensate?
Davvero,se veramente Punk ha fatto come Samoa Joe e li ha fregati,andando oltre a parlare di cose che non doveva,allora è il mio dio ufficiale. O è tutto vero e Punk ha parlato troppo(fregandosi la wwe e una possibile hall of fame ma consegnandosi alla storia come il wrestler con più palle mai visto prima)oppure sono così disperati alla wwe che gli han fatto dire tutto questo pur di tenerlo ben sapendo che non lo tratteranno come il super main eventer che è.
Voi che ne pensate?
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: Cm Punk The God. Reale o finto?
Cena aveva una faccia... lui di sicuro non era preparato a quello che Phil stava dicendo.
sinceramente non mi interessa visto che ieri ho visto uno dei migliori promo degli ultimi anni...... 

- ~Straight_EDGE.xXx
Mi soffermerei su due punti.
1) Probabilmente nessuno saprà mai la verità... o almeno non fino in fondo.
2) Il web non parla d'altro.
Insomma, vero o finto, quel che è certo è che Punk (e Vince, probabilmente) ci ha regalato 5 minuti di wrestling (non in senso stretto) con due caratteristiche che un segmento WWE non poteva vantare da vari anni a questa parte.
1) Probabilmente nessuno saprà mai la verità... o almeno non fino in fondo.
2) Il web non parla d'altro.
Insomma, vero o finto, quel che è certo è che Punk (e Vince, probabilmente) ci ha regalato 5 minuti di wrestling (non in senso stretto) con due caratteristiche che un segmento WWE non poteva vantare da vari anni a questa parte.
Secondo le voci è tutto finto ma forse fino a un certo punto...probabilmente Punk ha detto più di quello che voleva dire.
PS:E' anche questa una copia della Summer of Punk della ROH eh,non è che han fatto poi sta genialata vince e booker,alla fine hanno copiato ancora....è solo Cm Punk che è un vero genio e un dio del microfono. E in effetti con questo,si è guadagnato più fama lui in cinque minuti che Cena in anni e anni.
PS:E' anche questa una copia della Summer of Punk della ROH eh,non è che han fatto poi sta genialata vince e booker,alla fine hanno copiato ancora....è solo Cm Punk che è un vero genio e un dio del microfono. E in effetti con questo,si è guadagnato più fama lui in cinque minuti che Cena in anni e anni.
- danielemido
E quindi?Colosso ha scritto:Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E quindi è inutile lodare Punk e farlo passare come un rivoluzionario per qualcosa che lui non ha pensato e probabilmente neppure condivide.danielemido ha scritto:
E quindi?
- littlecaesar
- Città: Trieste
Colosso ha scritto:Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.
...fonte?

- danielemido
E l'interpretazione quindi non vale nulla? Prova a far fare lo stesso promo a Ezekiel Jackson.Colosso ha scritto:
E quindi è inutile lodare Punk e farlo passare come un rivoluzionario per qualcosa che lui non ha pensato e probabilmente neppure condivide.
- ~Straight_EDGE.xXx
Che non la condivida mi sembra difficile, dal momento che praticamente quello è il motivo che lo sta spingendo a starsene a casina.Colosso ha scritto:
E quindi è inutile lodare Punk e farlo passare come un rivoluzionario per qualcosa che lui non ha pensato e probabilmente neppure condivide.
Per il resto, nessuno lo vuol far passare come un rivoluzionario.... bensì come il migliore quando si tratta di prendere in mano un microfono e cercare di tenere attaccato allo schermo qualche migliaio di persone. E questo mi pare molto difficile da confutare.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E' in questi momenti che mi "mangio le mani" per non poter vedere seriamente un feud a 360° (sia dal lato lottato che da quello parlato) tra Punk e Jericho.~Straight_EDGE.xXx ha scritto:
Che non la condivida mi sembra difficile, dal momento che praticamente quello è il motivo che lo sta spingendo a starsene a casina.
Per il resto, nessuno lo vuol far passare come un rivoluzionario.... bensì come il migliore quando si tratta di prendere in mano un microfono e cercare di tenere attaccato allo schermo qualche migliaio di persone. E questo mi pare molto difficile da confutare.
Solo a pensare a quello che potrebbero creare quei 2 mi viene (in senso positivo) il mal di stomaco.