Cm Punk The God. Reale o finto?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Cm Punk The God. Reale o finto?

Messaggio da Rocks »

Ovviamente sto parlando del promo divino fatto dal nostro dio del wrestling,Cm Punk,ieri a Raw. Secondo voi davvero era tutto programmato...oppure il nostro Punk è andato oltre? Parlo di citazioni che non mi sarei mai aspettato come quella di Hogan,di Colt Cabana e via così.

Davvero,se veramente Punk ha fatto come Samoa Joe e li ha fregati,andando oltre a parlare di cose che non doveva,allora è il mio dio ufficiale. O è tutto vero e Punk ha parlato troppo(fregandosi la wwe e una possibile hall of fame ma consegnandosi alla storia come il wrestler con più palle mai visto prima)oppure sono così disperati alla wwe che gli han fatto dire tutto questo pur di tenerlo ben sapendo che non lo tratteranno come il super main eventer che è.

Voi che ne pensate?

danielemido
Been thanked: 1 time

Re: Cm Punk The God. Reale o finto?

Messaggio da danielemido »

Non lo so, dico solo che lo amo.

Più della mia ragazza.

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

neanche io saprei cosa dire ma solo dirti che è il mio eroe!!! :ave: :ave: :ave:

memento

Messaggio da memento »

Cena aveva una faccia... lui di sicuro non era preparato a quello che Phil stava dicendo.

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

sinceramente non mi interessa visto che ieri ho visto uno dei migliori promo degli ultimi anni...... :ave:

~Straight_EDGE.xXx

Messaggio da ~Straight_EDGE.xXx »

Mi soffermerei su due punti.
1) Probabilmente nessuno saprà mai la verità... o almeno non fino in fondo.
2) Il web non parla d'altro.

Insomma, vero o finto, quel che è certo è che Punk (e Vince, probabilmente) ci ha regalato 5 minuti di wrestling (non in senso stretto) con due caratteristiche che un segmento WWE non poteva vantare da vari anni a questa parte.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Secondo le voci è tutto finto ma forse fino a un certo punto...probabilmente Punk ha detto più di quello che voleva dire.

PS:E' anche questa una copia della Summer of Punk della ROH eh,non è che han fatto poi sta genialata vince e booker,alla fine hanno copiato ancora....è solo Cm Punk che è un vero genio e un dio del microfono. E in effetti con questo,si è guadagnato più fama lui in cinque minuti che Cena in anni e anni.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

finto...ma Punk resta un Dio :ave:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.

danielemido

Colosso ha scritto:Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.
E quindi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

danielemido ha scritto:
E quindi?
E quindi è inutile lodare Punk e farlo passare come un rivoluzionario per qualcosa che lui non ha pensato e probabilmente neppure condivide.

littlecaesar
Città: Trieste

Messaggio da littlecaesar »

Colosso ha scritto:Sveglia gente, è stato tutto scritto da McMahon in persona.

...fonte?

:firul:

danielemido

Colosso ha scritto:
E quindi è inutile lodare Punk e farlo passare come un rivoluzionario per qualcosa che lui non ha pensato e probabilmente neppure condivide.
E l'interpretazione quindi non vale nulla? Prova a far fare lo stesso promo a Ezekiel Jackson.

~Straight_EDGE.xXx

Messaggio da ~Straight_EDGE.xXx »

Colosso ha scritto:
Che non la condivida mi sembra difficile, dal momento che praticamente quello è il motivo che lo sta spingendo a starsene a casina.
Per il resto, nessuno lo vuol far passare come un rivoluzionario.... bensì come il migliore quando si tratta di prendere in mano un microfono e cercare di tenere attaccato allo schermo qualche migliaio di persone. E questo mi pare molto difficile da confutare.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

~Straight_EDGE.xXx ha scritto:
Che non la condivida mi sembra difficile, dal momento che praticamente quello è il motivo che lo sta spingendo a starsene a casina.
Per il resto, nessuno lo vuol far passare come un rivoluzionario.... bensì come il migliore quando si tratta di prendere in mano un microfono e cercare di tenere attaccato allo schermo qualche migliaio di persone. E questo mi pare molto difficile da confutare.
E' in questi momenti che mi "mangio le mani" per non poter vedere seriamente un feud a 360° (sia dal lato lottato che da quello parlato) tra Punk e Jericho.
Solo a pensare a quello che potrebbero creare quei 2 mi viene (in senso positivo) il mal di stomaco.

Rispondi