24
- LL_Cool_J 5588
- Città: genova
- the fake snake
Re: 24
La sto guardando da un po', serie strepitosa ancora dopo 4 stagioni (punto in cui sono arrivato io), consiglata assolutamente.
Beato te che hai ancora 8 stagioni da vedere, a me manca solo il Day 8, sto aspettando l'uscita in DVD è una delle poche serie che ho sempre seguito in italiano.....un piccolo consiglio, ti prenderà parecchio ne sono certo, ma evita di spararti tutte le serie una dietro l'altra, potrebbe diventare un pò ripetitivo
E' difficile, quando una cosa mi prende la vedo subito XDrockford ha scritto:Beato te che hai ancora 8 stagioni da vedere, a me manca solo il Day 8, sto aspettando l'uscita in DVD è una delle poche serie che ho sempre seguito in italiano.....un piccolo consiglio, ti prenderà parecchio ne sono certo, ma evita di spararti tutte le serie una dietro l'altra, potrebbe diventare un pò ripetitivo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ripeto il consiglio di non spararselo tutto, il problema è che segue comunque lo stesso schema e dopo un po' alcune cose potresti trovarle assurde, se si pensa che in n giorno succede di tutto dici mah.
Sicuramente una serie pop-corn interessante, la migliore nel suo genere e soprattutto innovativa come struttura narratica.
Sicuramente una serie pop-corn interessante, la migliore nel suo genere e soprattutto innovativa come struttura narratica.