Pagina 1 di 2

R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:11
da Myles Kennedy
Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta? :LOL:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:13
da Liontamer
WadeBarret96 ha scritto:Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta? :LOL:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:18
da »Viper
Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.

Certo che da Randy ci sarebbe da aspettarselo, queste cose lui non le manda giù :mrgreen:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:19
da Liontamer
»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.

Certo che da Randy ci sarebbe da aspettarselo, queste cose lui non le manda giù :mrgreen:
appunto per quello,vedendolo mi è tornato in mente il botch di Kingston ai tempi..

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:20
da Myles Kennedy
»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.

Certo che da Randy ci sarebbe da aspettarselo, queste cose lui non le manda giù :mrgreen:
quando doveva intervenire R-Truth ho visto Orton di faccia visibilmente incazzato...

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:24
da memento
WadeBarret96 ha scritto:Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta? :LOL:

.
,
;
:
(
)

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:28
da Myles Kennedy
[youtube][/youtube]
OH...YOU...SON OF A...e si tappa la bocca...8.40 e 11.30

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:38
da laOch
Infatti, dopo che Truth afferra Cena, si senta un calcione sui gradoni, e poi si vede Orton a che è sceso dal ring, lo fanno incacchiare troppo, povero Randy :LOL:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:43
da Myles Kennedy
altro botch credo al minuto 12.00 quando orton si gira per battere i pugni R-Truth è già su e poi va giù come una pillola... :mrgreen:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 1:55
da »Viper
WadeBarret96 ha scritto:altro botch credo al minuto 12.00 quando orton si gira per battere i pugni R-Truth è già su e poi va giù come una pillola... :mrgreen:
Sisi, sicuro.

E' un cazzo di figo quando si incazza :love:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 2:17
da salettone
»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.

Certo che da Randy ci sarebbe da aspettarselo, queste cose lui non le manda giù :mrgreen:
è lo stesso che domenica, ad inizio match con CC, ha botchato come stare in piedi...
per poco non si faceva uscire il ginocchio :... :...

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 2:29
da Me_Medesimo
Che bello vedere Cena ed Orton che, aspè quanto tempo fa si uccidevano?
Comunque, bellini loro che festeggiano insieme eh ?! :love:

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 4:16
da Capt. Jack Sparrow
Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
Quindi stava per dire Son of a Botch...

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 9:15
da SmackDown!
Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!

Re: R-Truth botch

Inviato: 22/06/2011, 9:24
da MacheteKowalski
SmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
Perchè non so se hai notato, ma quando entra vengono giù le arene..