a.a.a recupero credibilità!!!!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

a.a.a recupero credibilità!!!!

Messaggio da Celticwarrior87 »

Apro questo topic per parlare degli heel della wwe in generale,ultimamente i poverini ne stanno prendendo davvero tante.Partiamo da Christian,campione del mondo,sconfitto da face,turnato e rimazzuolato di nuovo da MegaOrton senza fare neanche una scorrettezza in tutto il match(jobber di lusso),R-Truth,gran push con il massacro di Morrison,vittoria pulita su Mysterio,buon mic con la storia dei little jimmy e poi sconfitto come un coglione in ppv,CM Punk è n1 contender credibile ma se ne va,Sheamus aveva riacquistato un pò di credibiltà ma ci ha pensato Orton a spaccargli la cocozza,The Miz e Barrett depushati in modo abissale,Swagger al limite del ridicolo,Cody 30 volte contro Bryan non ha mai vinto e per finire Mcintyre morto e sepolto da ormai 6 mesi.L'unico che rimane credibile al 100% è Del rio,vediamo cosa faranno con lui....Voi amici cosa ne pensate della situazione degli HeeL????

Craig Bellamy

Re: a.a.a recupero credibilità!!!!

Messaggio da Craig Bellamy »

Troppo Buonismo in federazione

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Ti stai forse dimenticando di una superstar: Mark Henry.
Lui si che è un heel con i controfiocchi, soprattutto quando la federazione lo prende per in giro agli house show.
E forse dimentichiamo Zack Ryder, che la gente acclama agli show quasi quanto Cena?
Bhè, io non ci capisco più niente...rimane Christian a salvarci (e lo spero proprio)

Celticwarrior87

Henry non l'ho citato perchè a 40 suonati il push decisivo non lo ha mai avuto,e poi non è un grandissimo worker,cioè dipende molto da chi affronta,mi sono scordato anche di ziggler che a sd! lo stavano pushando bene e poi lo hanno mandato alla cazzo di cane a raw,cioè quello che voglio dire è che la wwe non può proporre Mahal o Ryan e infinocchiare Mcintyre....

P.S:Ryder ha turnato face ma io cmq parlavo di quelli in caduta libera,il woo-woo boy son 2 anni che è nelle retrovie.

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

la gestione degli heel è sempre così, da un bel pezzo a questa parte. purtroppo.

alla fine quasi sempre vince il face.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

spero presto in una rivoluzione degli hell...spero in Christian e che finalmente abbia un regno titolato di una media durata almeno...ma sta wwe piena di buoni sentimenti non mi piace

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ormai siamo allo scatafascio più completo..gli heel sono fatti con lo stampino..lo stesso Cena se turnasse passerebbe da "schiacciasassi inarrestabile" a "coniglio vigliacco" da un'edizione di Raw all'altra...robe fuori da ogni logica.

Per quanto riguarda il rilancio dico Drew,Drew e fortemente Drew. Ha tutto per sfondare,pure a superstars quelle (poche) volte che lo fanno lottare tira fuori prestazioni egregie,manifesta una totale consapevolezza di se stesso,sa tenere la scena come pochi e invece rimane li a marcire.Ora lo hanno pure sgravato del fardello di "Chosen One",ma che almeno gli dessero la possibilità di riscalare il ranking con le proprie forze. Ridategli una chance (MITB ? )e spaccherà il mondo.

the black skull

concordo sul fatto che gli heel sono fatti con lo stampino, non è possibile che un face se girato heel diventi improvvisamente un vigliacco che attacca alle spalle, è scorretto e soprattutto che scappa dalle sfide.
sheamus e mcintyre li vedo bene come heel coraggiosi, nel senso di veri lottatori che non si tirano indietro dalle sfide.
già ad un miz calza a pennello interpretare un heel vigliacco e scorretto, stesso dicasi per jericho, per quello che era edge.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

the black skull ha scritto:concordo sul fatto che gli heel sono fatti con lo stampino, non è possibile che un face se girato heel diventi improvvisamente un vigliacco che attacca alle spalle, è scorretto e soprattutto che scappa dalle sfide.
sheamus e mcintyre li vedo bene come heel coraggiosi, nel senso di veri lottatori che non si tirano indietro dalle sfide.
già ad un miz calza a pennello interpretare un heel vigliacco e scorretto, stesso dicasi per jericho, per quello che era edge.
su sheamus hai completamente ragione è un heel con i fiocchi non ha paura delle sfide e non scappa mai....meriterebbe un'altro giro titolato....sarebbe un heel migliore anche di del ryo....mcintyre non mi è mai piaciuto tanto sul ring pero è molto bravo al mic gli servirebbe una possibilita come il mitb pero per ritirarsi su dalle sabbie mobili dove è finito...su miz e cody mi sento di dissentire il primo ha perso solo contro riley e ci puo stare una sconfitta(contro cena perdono tutti)e il secondo nonostante tutto a quasi sempre l'ultima parola nel feud contro bryan e sin cara...swagger, zieggler e barret hanno perso il treno del successso secondo me probabilmente non hanno convinto la federazione nel loro momento migliore e sono stati messi nelle retrovie...dispiace soprattutto per swagger perche penso sia stato uno dei campioni del mondo piu inutili della storia e pensare che c'è gente che non lo ha mai vinto

the black skull

hbkstefano ha scritto: su sheamus hai completamente ragione è un heel con i fiocchi non ha paura delle sfide e non scappa mai....meriterebbe un'altro giro titolato....sarebbe un heel migliore anche di del ryo....mcintyre non mi è mai piaciuto tanto sul ring pero è molto bravo al mic gli servirebbe una possibilita come il mitb pero per ritirarsi su dalle sabbie mobili dove è finito...su miz e cody mi sento di dissentire il primo ha perso solo contro riley e ci puo stare una sconfitta(contro cena perdono tutti)e il secondo nonostante tutto a quasi sempre l'ultima parola nel feud contro bryan e sin cara...swagger, zieggler e barret hanno perso il treno del successso secondo me probabilmente non hanno convinto la federazione nel loro momento migliore e sono stati messi nelle retrovie...dispiace soprattutto per swagger perche penso sia stato uno dei campioni del mondo piu inutili della storia e pensare che c'è gente che non lo ha mai vinto
il titolo a swagger (gran bravo wrestler, per carità) si è rivelato un peso che non è stato capace di reggere, più per inesperienza e mancanza di credibilità che per mancanza di capacità. è un ottimo werstler la il titolo l'ha vinto decisamente troppo presto. non era ora.
comunque anche con orton hanno rischiato alla grande di bruciarlo nel 2004, salvo poi riuscire completamente le operazioni di recupero (cosa che dovrebbero fare su swagger prima che sia tardi, così come per mcintyre).
per barret il discorso sembra essere diverso, nel senso che comunque è stato a capo di una (volendo due) stable e la sua situazione credo sia figlia diretta della gestione prima del nexus originale (stupenda idea di base, pessima gestione seguente) e poi (peggio che andar di notte) del corre. si è trovato il titolo intercontinentale, ormai trattato come accessorio e l'ha eprso ingloriosamente contro ezekiel jackson, wrestler molto ma molto meno futuribile di barret. spero che non lo si butti al cesso, perchè merita.

quello che la wwe deve capire è che i titoli del mondo non si regalano, e si assegnano solo dopo aver fatto un lungo lavoro di costruzione della credibilità del wrestler in questione. non puoi prendere un wrestler relativamente ancora rookie e sbatterlo nel main eventing con una cintura alla vita.

la storia di ziggler poi...è una storyline e basta, mica si può definire ex campione (anche se il suo nome nell'albo d'oro c'è eccome) ,quel micro regno non l'ha fatto diventare più credibile...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Mah per quanto mi riguarda anch'io avrei fatto scelte diverse sicuramente, non solo nell'ultimo periodo ma proprio negli ultimi anni...poi vabè è facile parlare, bisogna essere dentro alle cose per capirle...certo che però l'utilizzo e lo spreco che è stato fatto con gente come CM Punk, per dire, è alquanto "strano".

Il problema principale secondo me purtroppo è la mancanza di idee...non sono in grado di creare delle storyline avvincenti con le quali pushare questi wrestler...

Celticwarrior87

RAW_Is_Jericho ha scritto:Mah per quanto mi riguarda anch'io avrei fatto scelte diverse sicuramente, non solo nell'ultimo periodo ma proprio negli ultimi anni...poi vabè è facile parlare, bisogna essere dentro alle cose per capirle...certo che però l'utilizzo e lo spreco che è stato fatto con gente come CM Punk, per dire, è alquanto "strano".

Il problema principale secondo me purtroppo è la mancanza di idee...non sono in grado di creare delle storyline avvincenti con le quali pushare questi wrestler...
Anzi......sembra che ultimamente si stiano risvegliando i booker!!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Evolution e Brock Lesnar.....sono gli ultimi gruppi di heel che possono essere associati a heel spietati,privi di scrupoli,vigliacchi ma violentissimi,che non si tirano indietro ma sono pronti a distruggere gli avversari. Loro sono gli ultimi veri casi,poi dal 2004/2005 in poi è sceso tutto....sembra che ora il modello di base dell'heel sia il JBL campione del mondo.

Secondo me sarebbe ora di un cambio generazionale e di acquisti seri....nel campo del booking team. In altre parole,di cambiare il booking team attuale dalla base e pure la dirigenza....è dal 2006 che non fanno altro che enormi pasticci uno dietro l'altro....Cm Punk,Nexus,Jack Swagger,Ken Kennedy,John Cena,Randy Orton,la Legacy,la Straightedge,il Corre,Christian,William Regal,la ECW....potrei continuare non so quante volte.

Il problema è la gestione e quindi chi gestisce.....vuol semplicemente dire che ormai sono arrivati al limite e vanno sostituiti.

the black skull

si ma gente non scordiamoci che le decisioni per l'approvazione definitiva passano TUTTE davanti ad una sola persona, che è ovviamente macmahon. quindi, alla fine è lui che approva o boccia tutto ciò che vediamo.

Celticwarrior87

the black skull ha scritto:si ma gente non scordiamoci che le decisioni per l'approvazione definitiva passano TUTTE davanti ad una sola persona, che è ovviamente macmahon. quindi, alla fine è lui che approva o boccia tutto ciò che vediamo.
Ti quoto :clap:

Rispondi