ma undertaker?
- takerwillriseagain
- Città: Milano
ma undertaker?
si sa qualcosa?è sparito nel nulla e non si hanno più sue notizie da wrestlemania dopo l'epica battaglia con triple h...addirittura ho letto di qualcuno che lo da per ritirato...nessuno sa nulla?
Re: ma undertaker?
ormai è da anni k lo danno ormai prossimo al ritiro anke se questa volta penso ci sia davvero vicino..le ultime notizie dicono che combatterà il suo ultimo incontro a WM 28 andando sul 20 a 0...xò nn è detto che non torni prima,magari a SummerSlam,per un rematch con HHH..
La vera domanda è chi mandare contro di lui a WM 28. Dopo HHH è difficile trovare avversari, che torni qualcuno?
o ci riprova HHH o devono per forza convincere qualcuno perchè nessun'altro(escluso Cena che è gia impegnato)potrebbe andare solamente vicino a impensierire la streak dopo gli ultimi 3 incontri del becchino a WM!Nreeko ha scritto:La vera domanda è chi mandare contro di lui a WM 28. Dopo HHH è difficile trovare avversari, che torni qualcuno?
penso siano entrambi impossibili per ovvi motivi!Nreeko ha scritto:Io dico o Sting o ritorna HBK.
Sting ricevette un'offerta per WM 27 mentre HBK può sempre tornare one night only, non c'è 2 senza 3 poi..ADP_91 ha scritto: penso siano entrambi impossibili per ovvi motivi!
Sting ormai ha un contratto in TNA...per quanto riguarda HBK non credo tornerà mai a combattere!Nreeko ha scritto: Sting ricevette un'offerta per WM 27 mentre HBK può sempre tornare one night only, non c'è 2 senza 3 poi..
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Sulla seconda sono convinto pure io ma sulla prima...bisogna vedere di quanto è la durata del contratto di stingADP_91 ha scritto: Sting ormai ha un contratto in TNA...per quanto riguarda HBK non credo tornerà mai a combattere!
Già
Ultima modifica di MrOmega95 il 03/08/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Recentemente Sting ha dichiarato che per lui WM sarebbe un sogno e il punto di arrivo per la carriera di qualsiasi wrestler. I contratti si stracciano.
Mentre su HBK, mai dire mai imho.
Hanno fatto solo il match migliore di WM27MrOmega95 ha scritto:Se devo essere sincero non sento la mancanza ne di Taker e di Triple H, credo che senza questi due la WWE sia guardabile.
e probabilmente dell'anno almeno per quanto riguarda la wwe!DrewMcIntyre ha scritto:
Hanno fatto solo il match migliore di WM27
su HBK ci metterei la mano sul fuoco che non ritornerà a lottare!Nreeko ha scritto:Recentemente Sting ha dichiarato che per lui WM sarebbe un sogno e il punto di arrivo per la carriera di qualsiasi wrestler. I contratti si stracciano.
per quanto riguarda Sting l'anno scorso era in contatto con la wwe e poi ha deciso di rinnovare con la TNA quindi se voleva l'occasione ce l'aveva gia lo scorso anno!
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Solo un nome: KURT ANGLE.
...
Ok l'ho sparata grossa
Però si potrebbe anche fare, con l'eroe olimpico che combatte il suo ultimo match firmato wwe prendendosi un permesso per una sola notte.
Che dite sto sognando troppo?
...
Ok l'ho sparata grossa

Però si potrebbe anche fare, con l'eroe olimpico che combatte il suo ultimo match firmato wwe prendendosi un permesso per una sola notte.
Che dite sto sognando troppo?