Indecisione su acquisto

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
wrestlemania93

Indecisione su acquisto

Messaggio da wrestlemania93 »

Devo comprare una console (non ricordo come si scrive) e sono indeciso tra PS3 e XBOX...quale è meglio secondo voi?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: Indecisione su acquisto

Messaggio da straight edge savior »

PS3

Christian

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto:PS3

wrestlemania93

Anche io ero orientato per la PS3, però mi piacerebbe sapere i motivi che vi portano a questa preferenza. :)

mark194

Messaggio da mark194 »

wrestlemania93 ha scritto:Anche io ero orientato per la PS3, però mi piacerebbe sapere i motivi che vi portano a questa preferenza. :)
Personalmente l'ho presa perchè ha l'online gratis e anche perchè mi ci sono affezionato alla console Sony. C'è anche il Blu-Ray se può interessarti, però a me non ha influenzato sull'acquisto... anche se è sempre una cosa in più.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

senti io ho avuto prima la xbox360, adesso ho la play 3. L'xbox si bloccava ogni 3 per 2, fa un rumore incredibile, le esclusive sono migliori per play 3 (vedi god of war), online gratis per play3 e potrei star qui ancora per 20 minuti ma devo andare a mangiare, spero che ti bastino queste! io voto play 3 :LOL2:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Quoto il Cavaliere Oscuro, anch'io ho avuto prima l'Xbox360 e poi la PS3 e posso dire le stesse cose.
L'Xbox è una specie di giocattolone, dall'hardware alla dashboard, mentre la PS3 è qualcosa di molto più serio, te ne accorgi subito.
L'Xbox ha iniziato a perdere colpi dopo qualche mese, mentre la PS3 va benissimo.
Le esclusive sono migliori (GT5, MGS4, GoW...).
Il Dual Shock è il miglior pad che abbia mai provato, quello di Microsoft uno dei peggiori.
La PS3 ha l'online gratis per quasi tutti i giochi, l'XBox si fa pagare, e salato.

Eccetera, eccetera...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho sempre avuto Playstation fin dalla One, sicuramente un vantaggio non trascurabile della 3 è l'online gratuito per il 90% dei giochi (esclusi quelli puramente online per i quali devi pagare un canone, tipo Final Fantasy XIV). Il blu-ray è un buon lettore, silenzioso, ti permette di far stare i giochi più grossi in un solo dvd (mentre lo stesso gioco per Xbox magari è in 2 o più).

Per l'Xbox l'unica cosa che posso dirti è che spesso è la console su cui vengono testati i giochi multi piattaforma, e capita non raramente che in questa console siano migliori graficamente (lampante è il caso di Bayonetta).

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

ieri mentre ero al gamestop c'era una coppia alla cassa che stava riportando tutti i giochi della xbox indietro perché mentre si giocava se la si spostava anche di poco l'xbox iniziava a rigare i dischi e cancellava tutti i dati, rischi di questo genere credo non ce ne siano per la ps3

wrestlemania93

Sul web girano notizie che vogliono la PS4 vicina alla sua uscita più di quanto si possa pensare.
La sony aveva detto sarebbe durata 10 anni la distanza tra la 3 e la 4 e siamo a circa 5 dalla 3, ma pare che vogliano anticipare l' uscita della 4...può essere vero o è una bufala campata per aria?

memento

Messaggio da memento »

non prima del 2014

Immagine

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

io ho ps3 e 360 e voto XBOX!! la ps3 mi fa cagare e l'ho messa in uno scaffale da un po di tempo e mi sa che la vendo proprio.. per non parlare poi dell'attacco degli hacker :LOL:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

memento ha scritto:non prima del 2014

Immagine
Fake come la moneta da 3€ :nar: :nar:

Rispondi