Indecisione su acquisto
Indecisione su acquisto
Devo comprare una console (non ricordo come si scrive) e sono indeciso tra PS3 e XBOX...quale è meglio secondo voi?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Indecisione su acquisto
Anche io ero orientato per la PS3, però mi piacerebbe sapere i motivi che vi portano a questa preferenza. 

Personalmente l'ho presa perchè ha l'online gratis e anche perchè mi ci sono affezionato alla console Sony. C'è anche il Blu-Ray se può interessarti, però a me non ha influenzato sull'acquisto... anche se è sempre una cosa in più.wrestlemania93 ha scritto:Anche io ero orientato per la PS3, però mi piacerebbe sapere i motivi che vi portano a questa preferenza.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
senti io ho avuto prima la xbox360, adesso ho la play 3. L'xbox si bloccava ogni 3 per 2, fa un rumore incredibile, le esclusive sono migliori per play 3 (vedi god of war), online gratis per play3 e potrei star qui ancora per 20 minuti ma devo andare a mangiare, spero che ti bastino queste! io voto play 3 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Quoto il Cavaliere Oscuro, anch'io ho avuto prima l'Xbox360 e poi la PS3 e posso dire le stesse cose.
L'Xbox è una specie di giocattolone, dall'hardware alla dashboard, mentre la PS3 è qualcosa di molto più serio, te ne accorgi subito.
L'Xbox ha iniziato a perdere colpi dopo qualche mese, mentre la PS3 va benissimo.
Le esclusive sono migliori (GT5, MGS4, GoW...).
Il Dual Shock è il miglior pad che abbia mai provato, quello di Microsoft uno dei peggiori.
La PS3 ha l'online gratis per quasi tutti i giochi, l'XBox si fa pagare, e salato.
Eccetera, eccetera...
L'Xbox è una specie di giocattolone, dall'hardware alla dashboard, mentre la PS3 è qualcosa di molto più serio, te ne accorgi subito.
L'Xbox ha iniziato a perdere colpi dopo qualche mese, mentre la PS3 va benissimo.
Le esclusive sono migliori (GT5, MGS4, GoW...).
Il Dual Shock è il miglior pad che abbia mai provato, quello di Microsoft uno dei peggiori.
La PS3 ha l'online gratis per quasi tutti i giochi, l'XBox si fa pagare, e salato.
Eccetera, eccetera...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io ho sempre avuto Playstation fin dalla One, sicuramente un vantaggio non trascurabile della 3 è l'online gratuito per il 90% dei giochi (esclusi quelli puramente online per i quali devi pagare un canone, tipo Final Fantasy XIV). Il blu-ray è un buon lettore, silenzioso, ti permette di far stare i giochi più grossi in un solo dvd (mentre lo stesso gioco per Xbox magari è in 2 o più).
Per l'Xbox l'unica cosa che posso dirti è che spesso è la console su cui vengono testati i giochi multi piattaforma, e capita non raramente che in questa console siano migliori graficamente (lampante è il caso di Bayonetta).
Per l'Xbox l'unica cosa che posso dirti è che spesso è la console su cui vengono testati i giochi multi piattaforma, e capita non raramente che in questa console siano migliori graficamente (lampante è il caso di Bayonetta).
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
ieri mentre ero al gamestop c'era una coppia alla cassa che stava riportando tutti i giochi della xbox indietro perché mentre si giocava se la si spostava anche di poco l'xbox iniziava a rigare i dischi e cancellava tutti i dati, rischi di questo genere credo non ce ne siano per la ps3
Sul web girano notizie che vogliono la PS4 vicina alla sua uscita più di quanto si possa pensare.
La sony aveva detto sarebbe durata 10 anni la distanza tra la 3 e la 4 e siamo a circa 5 dalla 3, ma pare che vogliano anticipare l' uscita della 4...può essere vero o è una bufala campata per aria?
La sony aveva detto sarebbe durata 10 anni la distanza tra la 3 e la 4 e siamo a circa 5 dalla 3, ma pare che vogliano anticipare l' uscita della 4...può essere vero o è una bufala campata per aria?
- Goldmember
- Città: Lecce
io ho ps3 e 360 e voto XBOX!! la ps3 mi fa cagare e l'ho messa in uno scaffale da un po di tempo e mi sa che la vendo proprio.. per non parlare poi dell'attacco degli hacker 

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times