Resident Evil: Operation Raccoon City
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Resident Evil: Operation Raccoon City
Demo dell'E3
[youtube][/youtube]
Che ne dite? Sembra Army Of Two con gli zombi, però non sembra male.
[youtube][/youtube]
Che ne dite? Sembra Army Of Two con gli zombi, però non sembra male.
Re: Resident Evil: Operation Raccoon City
osservazioni sul filmato.
si spara, ci sono zombie per strada; skip 2 min: si spara di più, ci sono più zombie per strada; skip 3 min; si spara, ci sono zombie nel garage; skip 2 min: ... spari... zombie...
fortuna che con Silent Hill ci vanno più morbidi coi cambiamenti.
si spara, ci sono zombie per strada; skip 2 min: si spara di più, ci sono più zombie per strada; skip 3 min; si spara, ci sono zombie nel garage; skip 2 min: ... spari... zombie...
fortuna che con Silent Hill ci vanno più morbidi coi cambiamenti.
- The_Joy_87
Quindi cosa sei? Un agente STARS a caso chiamato a far fuori orde di zombi? Mi manca RE4 

Che tra l'altro è un Resident Evil penoso...The_Joy_87 ha scritto:Quindi cosa sei? Un agente STARS a caso chiamato a far fuori orde di zombi? Mi manca RE4
- The_Joy_87
Sempre meglio del 5. Si, il 5 non mi è piaciuto.iL1NK ha scritto:
Che tra l'altro è un Resident Evil penoso...
Troppe munizioni. Il bello di re oltre all'atmosfera era che non ne bastavano mai per farli fuori tutti...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Amo la saga di Resident Evil....credo che lo comprerò....anche se...
- Onizuka_619
- Città: brescia
Sembra dannatamente divertente, se avrà una bella componente online sarà un acquisto sicuro
Peccato che di Resident Evil non abbia nulla... Ma le mie speranze di veder risorgere la serie sono riposte nel 6, non certo in questo spin off.

Peccato che di Resident Evil non abbia nulla... Ma le mie speranze di veder risorgere la serie sono riposte nel 6, non certo in questo spin off.
- manud(x)20
- Città: roma
iL1NK ha scritto:
Che tra l'altro è un Resident Evil penoso...
E' vero che RE all'ennesima potenza è quello che "tutti" abbiamo giocato su PSONE...cioè il survivor horror per eccellenza......ma il 4 capitolo è tutt'altro che penoso..anzi.
Dire che il 5 è bruttino,ma il 4,nonostante l'insensato cambio di genere,può considerarsi comunque un degno RE.
- The_Joy_87
Beh, fino al terzo capitolo i RE erano veramente dei survival horror grazie anche a determinate ambientazioni, situazioni e mostri.manud(x)20 ha scritto:E' vero che RE all'ennesima potenza è quello che "tutti" abbiamo giocato su PSONE...cioè il survivor horror per eccellenza......ma il 4 capitolo è tutt'altro che penoso..anzi.
Dire che il 5 è bruttino,ma il 4,nonostante l'insensato cambio di genere,può considerarsi comunque un degno RE.
Il 4° capitolo ha dato una svolta molto + """""action""""" alla saga, togliendo di fatto molti elementi che caratterizzavano i titoli precedenti, come enigmi + numerosi, o i classici Tyrant e zombi vari, o le ambientazioni di Racoon City
Personalmente A ME Resident Evil 4 mi è piaciuto + dei 3 precedenti solo per una questione mia di gusti, ma è appurato (anche da me che come ho detto, non ho gradito tanto i precedenti episodi), che i primi 3 RE spaccano il culo a quello che viene dopo, senza se e senza ma.
- Onizuka_619
- Città: brescia
manud(x)20 ha scritto:
E' vero che RE all'ennesima potenza è quello che "tutti" abbiamo giocato su PSONE....
Secondo me invece il CAPOLAVORO è il Rebirth su Gamecube... Mamma mia che gioco