**topic ufficiale**Bleach Soul Resurrection
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**topic ufficiale**Bleach Soul Resurrection
qualche giorno fà è stato lanciato il trailer del nuovo titolo per ps3 del manga\anime Bleach,ecco il video completo..
[youtube][/youtube]
questo titolo è la versione americana ed europea del gioco Bleach Soul Ignition disponibile a breve in Giappone
che ne pensate?qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo?
popolo,la vostra
[youtube][/youtube]
questo titolo è la versione americana ed europea del gioco Bleach Soul Ignition disponibile a breve in Giappone
che ne pensate?qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo?
popolo,la vostra
Ultima modifica di Liontamer il 05/06/2011, 23:54, modificato 2 volte in totale.
- Liontamer
Re: **topic ufficiale**Bleach Soul Resurrection
1)il gioco si basa sulla battaglia contro gli arrancar,quindi l'ultima serieChristian ha scritto:2 cose:
1) La trama?
2) E' il primo che fanno?
2)in Italia di giochi di Bleach sono usciti solo Bleach:shattered blade per wii(ce l'ho e finito) e credo Bleach:dark souls per nintendo ds(scaricato e finito)....mentre in Giappone ne sono usciti parecchi ma a parte questo solo uno per la ps3,ovvero Bleach:soul ignition che si basa sul quarto film
Chi sono gli arrancar?Liontamer ha scritto:
1)il gioco si basa sulla battaglia contro gli arrancar,quindi l'ultima serie
2)in Italia di giochi di Bleach sono usciti solo Bleach:shattered blade per wii(ce l'ho e finito) e credo Bleach:dark souls per nintendo ds(scaricato e finito)....mentre in Giappone ne sono usciti parecchi ma a parte questo solo uno per la ps3,ovvero Bleach:soul ignition che si basa sul quarto film
Non ho mai letto Bleach
*Si sente la fucilazione verso l'autore del post*
Bleach Soul Resurrection = Bleach Soul Ignition.
Solo che il secondo è il nome USA/Europeo, il primo quello Giappo.
E cmq dovrebbe partire dall'inizio del manga fino allo scontro con Ulquiorra se ho capito bene. Non credo arrivi allo scontro finale con Aizen.
E cmq dovrebbe partire dall'inizio del manga fino allo scontro con Ulquiorra se ho capito bene. Non credo arrivi allo scontro finale con Aizen.
- Liontamer
azz è vero....vabbè esce in Italia è pur sempre qualcosa....Hickem ha scritto:Bleach Soul Resurrection = Bleach Soul Ignition.
per Ulquiorra non saprei,nel trailer si vedeva anche Harribel che era dopo lo scontro con Ulquiorra e alla fine fanno vedere la foto di Ichigo dopo l'allenamento prima di affrontare Aizen....non si sà mai....
dovrei stare a spiegarti tutta la storia....ci vorrebbe un po'...al massimo te la spiegherò via pmChristian ha scritto:Chi sono gli arrancar?
Non ho mai letto Bleach
*Si sente la fucilazione verso l'autore del post*
Fighissimo! *_*Liontamer ha scritto: azz è vero....vabbè esce in Italia è pur sempre qualcosa....
per Ulquiorra non saprei,nel trailer si vedeva anche Harribel che era dopo lo scontro con Ulquiorra e alla fine fanno vedere la foto di Ichigo dopo l'allenamento prima di affrontare Aizen....non si sà mai....
Allora deve esserci per forza lo scontro con Aizen.. Tanto vale metterlo.. Sennò finivi l'arco narrativo allo scontro con Ulquiorra.
OkLiontamer ha scritto:
dovrei stare a spiegarti tutta la storia....ci vorrebbe un po'...al massimo te la spiegherò via pm

Quando avrò tempo scaricherò il manga.