Pagina 1 di 5

altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:24
da VinceGuardian
oh anche a me spiace èh, perchè è la miglior lottatrice che il wrestling femminile possa oggi offrire, e con altre divas tipo Beth Phoenix o Natalia ci avrebbe di certo regalato del buon wrestling.
ma tutto il parlare del suo stop mi ha fatto pensare a una cosa: oggi come oggi guardiamo al wrestling femminile come ad una sorta di surrogato di quello maschile, siamo li a giudicare le divas da come combattono e dal carisma e dalla capacità di intrattentimento. ma fino a qualche anno fa non era così: fino a qualche anno fa non parlavamo delle beth phoenix o delle Kong, donne di fattezze praticamente maschili ed abili lottatrici, ma delle Stacy Keibler e delle Torrie Wilson, modelle che col pretesto di tirarsi due sberle e una bodyslam fatta male non facevano altro che mostrarci TnA.
Certo, anche al tempo c'erano grandissime lottatrici(anche migliori delle muscolate di oggigiorno) tipo Lita o Trish Stratus ma, premesso che anche loro sono gran belle donne, comunque tutto girava intorno non ai gran match ma ai bikini contest e allo strapparsi i vestiti durante i combattimenti per mostrare dei perizomini fatti col filo interdentale.

ora, pur conscio che per questo verrò etichettato come maschilista, dico:
Durante uno show di wrestling, durante il quale i lottatori soddisfano(almeno dovrebbero) il mio "bisogno" di spettacolarizzata violenza, dalle divas non voglio che in quei pochi momenti loro dedicati mi offrano altra violenza(per altro di minore o proprio al massimo di eguale qualità) bensì che si prodighino per ovviamente non colmare, ma diciamo "stuzzicare",l'uomo in uno dei suoi altri bisogni quale quello sacrosanto di patata.
così se mentre guardassi un episodio di RAW fatto secondo i miei criteri mi bevessi una bella birra gelata avrei violenza, gnocca e alcol tutti in una volta solo. Mitico.

e poi aggiungo che: secondo me non è lo stop di Awesome Kong o l'infortunio di Layla a far male alla divisione femminile WWE, bensì il ritiro di Divas come Stacy Keibler,
perciò considero la divisione femminile WWE morta e sepolta da un po' ecco.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:31
da Lieutenant Loco
Sì, tutto ok, se non fosse che volessi guardare delle belle gnocche tecnicamente non mi guardo certo uno show di wrestling. Anche perché fosse davvero quella la loro funzione tanto vale limitarle ai servizi fottografici e passare questi in onda al posto dei loro match.
Io se accendo la tv per guardare uno show di wrestling voglio wrestling, non sfilate e/o servizi fotografici. Senza contare che poi è un luogo comune il fatto che una lottatrice valida debba essere cessa: Beth Phoenix a me piace e pure molto, e ancor di più mi piace Natalya. Molto più delle Bella Twins e moltissimo più di Eve Torres, tanto per citare le ultime due campionesse che tecnicamente, non sapendo fare un tubero sul quadrato, dovrebbero esser lì solo in quanto gnocche ma io non comprendo proprio dove possa essere la gnoccaggine in loro...

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:32
da Anon82
VinceGuardian ha scritto:bensì che si prodighino per ovviamente non colmare, ma diciamo "stuzzicare",l'uomo in uno dei suoi altri bisogni quale quello sacrosanto di patata.
Esistono i porno per quello. Se sei nuovo dell'internet e non sai dove guardarli ti mando un pm con qualche link.
Ciao.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:38
da VinceGuardian
non intendo dire che guardo il wrestling per veder della gnocca, che piuttosto infatti guardo tutt'altri programmi dove possono far vedere ben di più.
quel che intendo dire è che mentre guardo il mio show di wrestling anzichè per cinque minuti propinarmi delle donne muscolate con fisici simili a quelli di uomini che imitano uomini che combattono come alternativa al vedere combattere degli uomini, ha più senso che mi fan fare un attimo di pausa dagli uomini che combattono con un paio di bei culetti ecco.. o altrimenti mi facciano vedere uomini che combattono dall'inizio alla fine, senza i cinque minuti di alternativa ecco..

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:42
da theMiSDEAL
Se guardo un porno, ad un certo punto, sento il bisogno di vedere qualche nano in mutande che salta dalla cima di una scala e si fionda su un avversario.

Comunque, seriamente, se io guardo uno show che, sulla carta, dovrebbe offrirmi un certo tipo di prodotto, io mi aspetto che mi offra quel genere di prodotto.
La divisione femminile di metà anni '90 inizio 2000 subiva quel genere di gestione perché veniva inserita in un contesto nel quale si voleva proporre un altro genere di storyline. Ora che non c'è più questa esigenza, si può (potrebbe) rendere onore alla categoria.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:51
da Glamazon452
VinceGuardian ha scritto:oh anche a me spiace èh, perchè è la miglior lottatrice che il wrestling femminile possa oggi offrire, e con altre divas tipo Beth Phoenix o Natalia ci avrebbe di certo regalato del buon wrestling.
ma tutto il parlare del suo stop mi ha fatto pensare a una cosa: oggi come oggi guardiamo al wrestling femminile come ad una sorta di surrogato di quello maschile, siamo li a giudicare le divas da come combattono e dal carisma e dalla capacità di intrattentimento. ma fino a qualche anno fa non era così: fino a qualche anno fa non parlavamo delle beth phoenix o delle Kong, donne di fattezze praticamente maschili ed abili lottatrici, ma delle Stacy Keibler e delle Torrie Wilson, modelle che col pretesto di tirarsi due sberle e una bodyslam fatta male non facevano altro che mostrarci TnA.
Certo, anche al tempo c'erano grandissime lottatrici(anche migliori delle muscolate di oggigiorno) tipo Lita o Trish Stratus ma, premesso che anche loro sono gran belle donne, comunque tutto girava intorno non ai gran match ma ai bikini contest e allo strapparsi i vestiti durante i combattimenti per mostrare dei perizomini fatti col filo interdentale.

ora, pur conscio che per questo verrò etichettato come maschilista, dico:
Durante uno show di wrestling, durante il quale i lottatori soddisfano(almeno dovrebbero) il mio "bisogno" di spettacolarizzata violenza, dalle divas non voglio che in quei pochi momenti loro dedicati mi offrano altra violenza(per altro di minore o proprio al massimo di eguale qualità) bensì che si prodighino per ovviamente non colmare, ma diciamo "stuzzicare",l'uomo in uno dei suoi altri bisogni quale quello sacrosanto di patata.
così se mentre guardassi un episodio di RAW fatto secondo i miei criteri mi bevessi una bella birra gelata avrei violenza, gnocca e alcol tutti in una volta solo. Mitico.

e poi aggiungo che: secondo me non è lo stop di Awesome Kong o l'infortunio di Layla a far male alla divisione femminile WWE, bensì il ritiro di Divas come Stacy Keibler,
perciò considero la divisione femminile WWE morta e sepolta da un po' ecco.
Ma...ma....ma....

Epic Fail

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:53
da VinceGuardian
theMiSDEAL ha scritto:Se guardo un porno, ad un certo punto, sento il bisogno di vedere qualche nano in mutande che salta dalla cima di una scala e si fionda su un avversario.
sinceramente trovo che la cosa sarebbe epica.

comunque, ora vi spiego bene il mio punto di vista una volta per tutte:
parto dal presupposto (mio personale) che il wrestling femminile è un po' come di Serie B rispetto a quello maschile.
per questo dico: se posso veder la Serie A guardo quella e non la Serie B.
quindi trovo insensato che mentre guardo uno show di wrestling maschile(Serie A) ad un certo punto mi diano cinque minuti di quello femminile(Serie B),
mi diano solo quello maschile(Serie A).
quando il "wrestling femminile" era sinonimo di passera allora aveva un senso,benchè io guardassi per vedere il wrestling, che mi diano cinque minuti di altro(in questo caso gnocca.)
da quando il wrestling femminile è diventato il surrogato di quello maschile non ha più senso darmi i 5 minuti di altro, visto che non è altro, è solo meno qualità.
oltretutto trovo che il trinomio violenza, patonza e alcol sia molto apprezzabile in qualunque che sia il dosaggio dei 3 ingredienti.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 0:58
da Glamazon452
VinceGuardian ha scritto:
sinceramente trovo che la cosa sarebbe epica.

comunque, ora vi spiego bene il mio punto di vista una volta per tutte:
parto dal presupposto (mio personale) che il wrestling femminile è un po' come di Serie B rispetto a quello maschile.
per questo dico: se posso veder la Serie A guardo quella e non la Serie B.
quindi trovo insensato che mentre guardo uno show di wrestling maschile(Serie A) ad un certo punto mi diano cinque minuti di quello femminile(Serie B),
mi diano solo quello maschile(Serie A).
quando il "wrestling femminile" era sinonimo di passera allora aveva un senso,benchè io guardassi per vedere il wrestling, che mi diano cinque minuti di altro(in questo caso gnocca.)
da quando il wrestling femminile è diventato il surrogato di quello maschile non ha più senso darmi i 5 minuti di altro, visto che non è altro, è solo meno qualità.
oltretutto trovo che il trinomio violenza, patonza e alcol sia molto apprezzabile in qualunque che sia il dosaggio dei 3 ingredienti.
Ma come puoi argomentare il discorso "match delle divas" se hai ammesso di amare Stacy Keibler?
Potrei farti vedere match che ti farebbero ricredere su quel concetto di serie A e serie B...fidati ;)

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:02
da VinceGuardian
Glamazon452 ha scritto:
Ma come puoi argomentare il discorso "match delle divas" se hai ammesso di amare Stacy Keibler?
Potrei farti vedere match che ti farebbero ricredere a quel concetto di serie A e serie B...fidati ;)
infatti ammetto che quel concetto di A e B sia una cosa molto personale mia e forse anche un po' nasce dal pregiudizio.
comunque vorrei anche chiarire che non è che se ti piace il culo di una(Stacy Keibler in questo caso) la ami...

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:06
da Glamazon452
VinceGuardian ha scritto:
infatti ammetto che quel concetto di A e B sia una cosa molto personale mia e forse anche un po' nasce dal pregiudizio.
comunque vorrei anche chiarire che non è che se ti piace il culo di una(Stacy Keibler in questo caso) la ami...
Bhe per forza è una questione di pregiudizi.
Tornando a Stacy...capisco che ti piaccia il suo culo (sfido chiunque a dire il contrario xD) ma puoi vederlo nelle foto.Nel ring io sincerament cerco azione e qualità esattamente come per gli uomini.E stacy era un'inetta...quindi dire che la categoria è morta per il licenziamento di gente come lei è la più grande idiozia che abbia letto..perdonami xD

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:07
da theMiSDEAL
VinceGuardian ha scritto:
sinceramente trovo che la cosa sarebbe epica.

comunque, ora vi spiego bene il mio punto di vista una volta per tutte:
parto dal presupposto (mio personale) che il wrestling femminile è un po' come di Serie B rispetto a quello maschile.
per questo dico: se posso veder la Serie A guardo quella e non la Serie B.
quindi trovo insensato che mentre guardo uno show di wrestling maschile(Serie A) ad un certo punto mi diano cinque minuti di quello femminile(Serie B),
mi diano solo quello maschile(Serie A).
quando il "wrestling femminile" era sinonimo di passera allora aveva un senso,benchè io guardassi per vedere il wrestling, che mi diano cinque minuti di altro(in questo caso gnocca.)
da quando il wrestling femminile è diventato il surrogato di quello maschile non ha più senso darmi i 5 minuti di altro, visto che non è altro, è solo meno qualità.
oltretutto trovo che il trinomio violenza, patonza e alcol sia molto apprezzabile in qualunque che sia il dosaggio dei 3 ingredienti.
E poi parli di maschilismo?
Il Wrestling femminile è Wrestling.
Altrimenti potrei dire che la WWE è una federazione di serie B perché il Wrestling che offre è un surrogato di quello che propone la ROH.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:10
da DenisPirola
[youtube][/youtube]

Ma anche in Shimmer, oggigiorno, si possono trovare belle gnocche.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:11
da VinceGuardian
theMiSDEAL ha scritto:

Altrimenti potrei dire che la WWE è una federazione di serie B perché il Wrestling che offre è un surrogato di quello che propone la ROH.
mi sembra che venga detto più e più volte che la ROH è meglio della WWE e che la TNA è meglio della WWE...
e non c'è nulla di male a considerare il wrestling espresso in questo caso negli show WWE peggiore di quello espresso in altri show.
così come non trovo ci sia di male a trovare il wrestling espresso dalle Divas WWE peggiore di quello espresso dai wrestlers (o superstars) WWE.

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:17
da theMiSDEAL
VinceGuardian ha scritto:
mi sembra che venga detto più e più volte che la ROH è meglio della WWE e che la TNA è meglio della WWE...
e non c'è nulla di male a considerare il wrestling espresso in questo caso negli show WWE peggiore di quello espresso in altri show.
così come non trovo ci sia di male a trovare il wrestling espresso dalle Divas WWE peggiore di quello espresso dai wrestlers (o superstars) WWE.
E' come se prendessi Otunga come metro di paragone per giudicare il Wrestling maschile, non ti pare?

Re: altro che Awesome Kong ferma...

Inviato: 27/05/2011, 1:17
da VinceGuardian
Glamazon452 ha scritto:
Bhe per forza è una questione di pregiudizi.
Tornando a Stacy...capisco che ti piaccia il suo culo (sfido chiunque a dire il contrario xD) ma puoi vederlo nelle foto.Nel ring io sincerament cerco azione e qualità esattamente come per gli uomini.E stacy era un'inetta...quindi dire che la categoria è morta per il licenziamento di gente come lei è la più grande idiozia che abbia letto..perdonami xD
non devi chiedermi scusa per nulla... comunque non trovo che valga la pena passar del tempo a guardar delle foto su internet a veder culi di tipe(piuttosto mi faccio un giro con la morosa che non è solo un immagine su uno schermo ma una ragazza in carne e ossa).
però se mentre guardo una cosa(il wrestling) che mi piace, me ne mettono un altra che apprezzo(gnagna) mentre guardo il mio wrestling la apprezzo ecco.
se mi mostrano una cosa uguale, ma che trovo,probabilmente sbagliando a quanto dite, peggiore, possono anche evitare di mettercela.(per me)