Pagina 1 di 10
Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 2:31
da Christian
Dalla newsboard
L'angle andato in scena a Raw e che ha visto coinvolta Kharma dovrebbe avere rappresentato l'ultima apparizione nella compagnia per l'atleta, almeno per il momento.
Nell'aggiornamento quotidiano del sito F4wonline.com infatti viene rivelato che Kia Stephens (vero nome di Kharma) sarà fuori per più di 9 mesi e già girano voci di una gravidanza della lottatrice.
Vi terremo aggiornati non appena se ne saprà di più.
credits: f4wonline.com
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 2:37
da Elle Canetti
Wikipedia è più attendibile, dice:
Nella puntata di Raw di giorno 23/05/2011 arriva sul ring quando tutte le dive di Raw erano sul ring sembra volerle attaccare ma no si inginocchia e si mette a piangere chiedendo scusa alle altre dive forse si sente riscriminata perchè è grassa e brutta mentre le altre sono bellissime
EDIT: Spero comunque non sia vero, ora che la categoria divas sembrava finalmente potersi riprendere.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 2:46
da theMiSDEAL
Elle Canetti ha scritto:
Tra l'altro, scritto in un italiano perfetto.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 2:53
da Christian
E che *****
Proprio l'unica lottatrice che crea hype.

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:15
da E.Ganzerli
Mike Johnson su Pwinsider.com (Elite) ha praticamente confermato che Kia Stevens è incinta.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:24
da Colosso
Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:26
da Christian
Colosso ha scritto:Ok chiudete la categoria femminile, non me ne frega più niente.
Questa volta sono d'accordo con te.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:28
da E.Ganzerli
La buona notizia è che quando tornerà si potranno dimenticare senza problemi di quanto abbiam visto a Raw lunedì e potranno farla tornare da distruttrice.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:36
da Christian
Rimarrà sotto contratto giusto?
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:46
da E.Ganzerli
Eh, quello è da vedere. C'è il precedente di Dawn Marie che è stata licenziata poco dopo essere rimasta incinta (con seguente causa alla WWE e relativo patteggiamento da parte della compagnia). Vedremo.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 3:48
da Castel_23
Propio ora che la categoria Divas mi stava iniziando a interessare...peccato..va bè...
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 6:39
da -Sylpheed-
contento per lei ma porca troiazza buttana vacca per il roster °__°
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 7:01
da Capt.Spaulding
macchè, la gestazione di Awsome Kong è solitamente di 8 settimane, state tranquilli, lo partorisce che sa già fare i bodyslame e torna per le Series.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 7:30
da Mr.Wrestling
contento per lei però diamine mi stavo interessando molto alla sua storyline
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Inviato: 25/05/2011, 7:42
da I'm Awesome
Ci voleva un tappo cit.