film marvel
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: film marvel
la saga di Spider Man è secondo me quella riuscita meglio, dunque è la mia preferita 

Iron Man
Spider-man solo il primo,gli altri sono andati a scemare
Comunque aspetto con ansia il film su Cap e sui Vendicatori
Spider-man solo il primo,gli altri sono andati a scemare
Comunque aspetto con ansia il film su Cap e sui Vendicatori
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Molto belli i primi due Spider-Man (a parte McGuire, che come Parker ci sta pure, ma per me rimane un attore inguardabile), decente il terzo (un po' troppo confusionario).
Spettacolari entrambi gli Iron Man.
Divertenti entrambi quelli dei F4, come pure la trilogia di Blade e i vari film dedicati agli X-Men.
Ancora mi manca quello su Hulk (di cui ho sentito bene), mentre ricordo con un certo ribrezzo Ghost Rider. Daredevil l'ho visto troppo tempo fa, dovrei rivederlo ma ne ho sentito parlare un gran male.
VOGLIO un film su Deadpool. E uno su Machineman
Divertenti entrambi quelli dei F4, come pure la trilogia di Blade e i vari film dedicati agli X-Men.
Ancora mi manca quello su Hulk (di cui ho sentito bene), mentre ricordo con un certo ribrezzo Ghost Rider. Daredevil l'ho visto troppo tempo fa, dovrei rivederlo ma ne ho sentito parlare un gran male.

2003 o 2008?Silent ha scritto:Molto belli i primi due Spider-Man (a parte McGuire, che come Parker ci sta pure, ma per me rimane un attore inguardabile), decente il terzo (un po' troppo confusionario).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- the black skull
- Città: pavia
a me sono piaciuti molto i tre spider-man (peccato che il quarto sarà un nuovo inizio), i due iron-man e anche ghost rider e daredevil.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Quotare è un dovere morale...sogno sopra ogni cosa, parlando di film tratti da personaggi dei fumetti, un film su D'pool ed uno su Lobo.Silent ha scritto:
VOGLIO un film su Deadpool
Tornando in topic, senza dubbio "Punisher zona di guerra", Stevenson è perfetto nel ruolo di Frank Castle.
A seguire Iron Man 1, X-Men 1, Hulk (quello con Edward Norton) e Blade 2.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Se ancora non lo sapete vi confermo che uscirà il film su Deadpool, con titolo: X-Men Origins: Deadpool un pò come per Wolverine sarà un film sulla sua storia e sulle sue origini appunto.
A dirigere ci sarà Tim Miller e l'attore protagonista sarà sempre Ryan Reynolds; l'uscita è un generico 2014
Quindi basta aspettare ormai non serve incrociare le dita
Tornando INtopic io direi Iron Man seguito dal primo Spiderman
A dirigere ci sarà Tim Miller e l'attore protagonista sarà sempre Ryan Reynolds; l'uscita è un generico 2014

Quindi basta aspettare ormai non serve incrociare le dita

Tornando INtopic io direi Iron Man seguito dal primo Spiderman

direi i primi 2 spiderman,la saga degli x men,the punisher e punisher zona di guerra(troppo belli entrambi),daredevil lo rivedo sempre con piacere e non è malaccio,i fantastici 4 carini
- Der Metzgermeister
Sì, lo so, mi sono espresso male, intendevo dire un film sul "vero" Wade Wilson, non l'ibrido presente in Wolverine le origini.Onizuka_619 ha scritto:Se ancora non lo sapete vi confermo che uscirà il film su Deadpool, con titolo: X-Men Origins: Deadpool un pò come per Wolverine sarà un film sulla sua storia e sulle sue origini appunto.
Da quanto traspare sembra che il film si riallaccerà alla figura di Deadpool presente nel film dedicato al ghiottone di casa marvel, vedremo.
io ho sentito dire che faranno un film esclusivamente su deadpoolDer Metzgermeister ha scritto:
Sì, lo so, mi sono espresso male, intendevo dire un film sul "vero" Wade Wilson, non l'ibrido presente in Wolverine le origini.
Da quanto traspare sembra che il film si riallaccerà alla figura di Deadpool presente nel film dedicato al ghiottone di casa marvel, vedremo.
- Der Metzgermeister
Certo, è così, l'importante è vedere quanto il Deadpool del film sarà corrispondente o meno all'originale cartaceo.la berta ha scritto: io ho sentito dire che faranno un film esclusivamente su deadpool
Quello presente nel film dedicato a Wolverine lo è solo in parte (più la versione "umana" rispetto a quella "geneticamente modificata" in verità).