storia della fmw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

storia della fmw

Messaggio da Capt.Spaulding »

Ciao ragazzi come va?

c'è ancora qualche vecchio amico qua dentro?

Vi scrivo perchè sto ricercando un reperto archeologico. Da qualche parte perso nel web 1.0 c'è stato un tizio che si prese la briga di scrivere tutta la storia della FMW su un forum.
Il forum era legato ad un sito durato pochissimo concorrente a tuttowrestling. Non esagero a pensare si parli di quasi 20 anni fa.

Il resoconto, puntuale e scritto solo da chi è mosso da quella passione genuina e gratuita rendeva una fotografia perfetta della federazione e delle principali storyline.

Qualche anno fa lo avevo ritrovato, credo anche di essermi appuntato il link da qualche parte, ma niente, ora di nuovo perduto.

Qualche vecchia cariatide come me sa di cosa parlo?

Fisso che anche Lord Kobe e Xbob (per dirne due) lo avevano letto.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: storia della fmw

Messaggio da SNM UOTC »

necrouser :disgustato2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: storia della fmw

Messaggio da Emperador Horace »

Se ricordo bene la versione italiana era solo la traduzione di una serie di articoli citati nel secondo post di questo thread.

viewtopic.php?t=70290

Altrimenti prova con web archive o qualcosa del genere.

Comunque avevi chiesto la stessa cosa nel 2017
Capt.Spaulding ha scritto: 25/10/2017, 14:46 Una decina di anni fa uno stoico utente su un sito ora chiuso fece un incredibile lavoro di ricostruzione della storia della FMW. Qualcuno sa dove è possibile (se è possibile) rintracciarlo?

credo la nostra civiltà arriverà ad un punto dove dovremo istituire la figura dell'archeologo del web

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: storia della fmw

Messaggio da Geno »

http://fmwwrestling.us/

e il suo account twitter https://twitter.com/BAHUFMW

Non centra niente ma tempo fa postò traduzioni dei libri di Jinsei Shinzaki e TAJIRI. Molto carini

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: storia della fmw

Messaggio da Capt.Spaulding »

Emperador Horace ha scritto: 09/04/2024, 15:17 Se ricordo bene la versione italiana era solo la traduzione di una serie di articoli citati nel secondo post di questo thread.

viewtopic.php?t=70290

Altrimenti prova con web archive o qualcosa del genere.

Comunque avevi chiesto la stessa cosa nel 2017
incredibile quanto io rincoglionisca e contemporaneamente sia fissato sempre con le stesse cose

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: storia della fmw

Messaggio da Emperador Horace »

A propósito di FMW e rincoglionimento, mi sa che Dario mi aveva chiesto notizie del Fire Match in cui The Sheik era quasi morto, credo che avessi scritto la risposta ma non l'ho mai postata.

Succede perché ho tipo 300 pagine aperte sul browser.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: storia della fmw

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 09/04/2024, 17:38 A propósito di FMW e rincoglionimento, mi sa che Dario mi aveva chiesto notizie del Fire Match in cui The Sheik era quasi morto, credo che avessi scritto la risposta ma non l'ho mai postata.

Succede perché ho tipo 300 pagine aperte sul browser.
Non ho memoria, ma se lo scrivi sono contento :pollicealto:

Avatar utente
Capt.Spaulding
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
Città: diobbò

Re: storia della fmw

Messaggio da Capt.Spaulding »

per altro nel 2017 ricordo lo ritrovai, vabbè cosi deve andare

Rispondi