ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Tigermask »

Stavo pensando che mi era sfuggito di dire una cosa, forse qualcuno lo ha scritto nei messaggi e me lo sono perso, questa, al contrario delle ultime 2 rumble, non ha avuto tag team presenti per intero nella rumble.
Nelle 2 precedenti, si è visto due volte la presenza dei Street Profits, e degli Alpha Academy, e qualcun altra che non ricordo.

IN questa c'è stata la prevalenza della stable Judgment Day e quella di Gunther (ma senza Vinci), gli Uso si sa.

Senza contare Omos presente in queste ultime 3 RR (mi chiedo se diventerà presenza fissa per alcuni anni).



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Raionmaru »

Hellcome ha scritto: 29/01/2024, 21:42 GUNTHER o Drew unici nomi adatti per prendere il titolo a Rollins, soprattutto il secondo.
Il 31 Agosto c'è Bash in Berlin.

Se non va contro Roman.. è suo (salvo solite cazzate della WWE).

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Hellcome »

Raionmaru ha scritto: 31/01/2024, 13:02 Il 31 Agosto c'è Bash in Berlin.

Se non va contro Roman.. è suo (salvo solite cazzate della WWE).
Sempre pensato che quello debba essere il suo momento, tecnicamente sarebbe perfetto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da uomodelmonte88 »

Recuperata anche io e dico la mia, per quel che vale.
In vent'anni di onorato servizio mi è capitato di arrabbiarmi vedendo una Rumble, mi è capitato di essere deluso, ma mai mi era capitato di annoiarmi così tanto. Da non riuscire a tenere gli occhi aperti.

Certo non aiuta il mio essere casual. Ma cosa mi significa che su 30 ingressi, una mezza dozzina sono caw random, gonfi come tacchini? Cosa mi significa che su 30 atleti, 20 adottano lo stesso stile di lotta? Ho dovuto aspettare gli ultimi ingressi per vedere un flyer fare due saltelli e dare l'idea che qualcuno si stesse davvero muovendo e non si stesse assistendo a un talk show con ammessi solo i pugnetti. Menzione d'onore per questo Bron Breakker, che non avevo mai visto, ma che è entrato facendo la scelta rivoluzionaria di correre.

Menzione d'onore per Zayn, ancora una volta acclamatissimo, ancora una volta rientrato per il suo ruolo di jobber. Se gli dice bene, Drew non rinnova e a Wrestlemania si prende la rivincita su di lui: almeno il suo status si innalzerà di uno 0,5, e i successivi job serviranno a qualcosa.

Rispondi