Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 30/03/2024, 16:27 Riuscì a trascinare quell'orrore meraviglioso di Tursas a qualcosa di decente, onore eterno a lui solo per quello (che fine abbia fatto Fire Ant lo sai si?)
...L'ho scoperto ora cercandolo dopo aver letto il tuo messaggio!



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Immagine

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 30/03/2024, 16:24 Eh, lo immaginavo e un po' temevo. Onestamente non vedo granché spazio neanche qui per lui, ma staremo a vedere. Non nascondo che da singolo soprattutto con questa attitudine da...bho, orgoglio ferito? che non mi dice assolutamente nulla.



A me invece lui dei due è sempre stato quello che colpiva di più sia sul ring che al microfono. Se sta con la testa giusta (mi pare di capire che sia sobrio da un annetto, speriamo continui così) può certamente fare bene. Quantomeno può dare un po' di varietà ai personaggi, dopo la perdita di Sabin e Shelley.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Gresham ufficialmente sotto contratto

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

SNM UOTC ha scritto: 05/04/2024, 16:29 Immagine
Immagine




Ecco, questo è il motivo per cui voglio bene alla TNA.
Gli F.B.I. come stable sono sempre stati un mio guilty pleasure, in tutte le loro incarnazioni. A naso prenderanno botte a destra e a manca e spariranno dopo la fine dei tapings di Philadelphia, ma mi piacerebbe un loro stint vero e proprio.
Tra l'altro questa formazione è la stessa che per un po' ha militato in MLW, con Zack Clayton (marito di J-Wowww e quindi nel cast di Jersey Shore) e Ray Jaz insieme a Little Guido. Clayton e Jaz li ho visti in AEW, niente di che ma utilizzabili in una promotion come la TNA.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Heart Break Kid ha scritto: 05/04/2024, 18:16 Gresham ufficialmente sotto contratto
Credo non sia mai stato tolto dalla pagina del roster, anche se non appariva da novembre.
Comunque bah. Altro di quelli bravi in ring ma non particolarmente carismatici. Ed essere un nanetto non aiuta.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 05/04/2024, 18:26 Credo non sia mai stato tolto dalla pagina del roster, anche se non appariva da novembre.
Comunque bah. Altro di quelli bravi in ring ma non particolarmente carismatici. Ed essere un nanetto non aiuta.



Eh, mi sa che ne stanno collezionando un po' troppi di wrestler bravi ma con poco da dare fuori dai match.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 05/04/2024, 18:26 Credo non sia mai stato tolto dalla pagina del roster, anche se non appariva da novembre.
Comunque bah. Altro di quelli bravi in ring ma non particolarmente carismatici. Ed essere un nanetto non aiuta.
Su di lui saremo perennemente in disaccordo e lo rispetto. Io rimango convinto che con una scrittura giusta Gresham può regalare gioie, anche nell'extra, senza però aspettarsi miracoli o cose impossibili. Gresham ha una faccia da cazzo particolare, infila espressioni e piccole cosine che fanno trasparire sfumature nel personaggio oltre "sono un nano muscoloso con i complessi". Il match di novembre con Shelley è una perla, era sostanzialmente il Joker, un Eddie Guerrero del '95 con l'attitudine degli anni 2000. Io ci credo un po'.

Mo recupero la puntata.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Heart Break Kid ha scritto: 05/04/2024, 18:16 Gresham ufficialmente sotto contratto
Quello che scazzò con TK perché pretendeva più rispetto data la sua posizione nella PWI 500?! :divertito1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 05/04/2024, 19:50 Quello che scazzò con TK perché pretendeva più rispetto data la sua posizione nella PWI 500?! :divertito1:
Approccio completamente sbagliato, avrebbe dovuto citare la media delle valutazioni ai suoi incontri su Cagematch.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Minchia sarebbe diventato milionario... :perso:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

I nuovi FBI :moltosorpreso:
Spoiler:
Però continuano a perdere come facevano i vecchi :stupito:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mi piacerebbe dirvi che sono tornato per Nemeth/Shelley, ma sappiamo tutti che sono stati la ECW Arena e gli FBI a richiamarmi.

Che tutto sommato meglio così, perché la puntata mi è piaciuta e il ME mi ha deluso: match competente ma senza idee, Shelley ha fatto un estratto dei suoi match singoli degli ultimi mesi, Nemeth ha messo veramente poco e bho. Spero che per il match con Moose abbiano un'idea (tipo Moose che mena e Nemeth che sella) perché altrimenti male. Nota al commento: ma non li chiamare "journeyman" mannaggia al mondo :serious:

Kaz e Bey fanno una robetta buonina, soprattutto nel finale e si marcia verso l'inevitabile split. Speravo di vedere Guido combattere e gli FBI fanno un po' tanto la figura degli stronzi, ma vabbè. Alì rimane perfetto e lo scontro futuro col bestione intriga.

Hammerstone con pochi tocchi rende interessante un promo semplice, bravo.

Ma notizie di D'Amore? La rivolta si è spenta subito?

PS: il video di Gresham fa molto ben sperare, esattamente nella direzione di cui scrivevo a Gsquared.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Posso dire che dal punto di vista della scrittura degli show non c'è stato questo grande cambiamento? La cosa che mi preoccupa è la perdita di qualche lottatore, ma creativamente siamo lì.

Alì vs Rhino è dignitoso per quello che doveva essere, ovvero qualcosa per la ECW Arena. Alì come prevedibile ruba per vincere, in attesa dell'inevitabile scontro con cognomedimerda.

Hammerstone è sempre un figo, poco da dire. Starà sul semplice, ma quello che deve fare lo fa benissimo.

Rascalz vs FBI discreto, l'impressione è che siano qui solo per Philly, ma hanno fatto il loro. Solo, speravo sempre che l'FBI fosse più fedele all'originale rispetto alla versione finale con italoamericani, e ci mettessero tipo un afroamericano e un giapponese con Guido :LOL2:

Io su Gresham parto prevenuto, perchè non sono sicuro a parte il promo ci sia qualcosa di molto diverso rispetto a quello che si iniziava a vedere a ottobre prima che sparisse. Vediamo comunque.

Bey vs Kazarian è un buon match, con un risultato prevedibile. Quello che mi preoccupa a morte è quello che succede nel post match, perchè sebbene voglia Austin lanciato nella stratosfera, splittare loro ci lascia con il nulla tra i face nella categoria di coppia (Shitball Mountain merda) e sebbene un team tra Swann e Bey sia potenzialmente figo, non lo è portandosi dietro quel buco nero di interesse di Flop Dolla che è letteralmente MVP dei poveracci.

Alisha Edwards si conferma la tappabuchi della categoria femminile. Non c'era proprio bisogno di farla andare per dei titoli, è meglio usarla come manager.

Xia Brookside ci prova anche con una collezione di reazioni magnifiche, ma tutto ciò che fa Dana Brooke è noia e non ci posso fare niente, e non aiuta il finale che è stato abbastanza orribile. Ci sarà un motivo per cui hanno messo come sfidante di Jordynne la De Lander che è un'ospite e non lei che purtroppo è una regular.

E boh, il main event tanto hypato non è nulla di che, anzi per me è stato più pizzoso che andare in chiesa (cit.). Era così necessario passare quindici minuti e passa in prese a terra? E boh, sarà che a quel punto ero completamente disinteressato ma il finale è sembrato uscito davvero dal nulla. E Nemeth pur lavorando un sacco sul ring, continua a non dirmi niente per il lavoro nell'extra, dove l'impressione è che stia davvero andando col pilota automatico.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Ma no nemmeno il match di ritorno hanno vinto gli FBI...sempre fedeli a loro stessi! :IT:

Guido c'è la mette tutta al mic ma ormai la benzina é finita da un pezzo. Avrei voluto davvero anche Palumbo Stamboli e Vito ma capisco si voglia almeno provare a lanciare gente nuova.

Rispondi