WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da ziofester92 »

Che delusione sta puntata. Non è nemmeno tornato Sheamus.

Poi il main event già non aveva senso di esistere, sarebbe stato molto meglio andare di Orton-Reigns senza match di mezzo, che poi posso anche capire Aj, ma l'inserimento di LA proprio senza senso dato che aveva già perso con Reigns, boh.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Il 4 Way mi rasserena sul fatto che Reigns non uscirà da Mania con il titolo. Però non avere uno 1 on 1 tra Orton e Reigns é un bello spreco, oggi é il più over del roster e la storia si scriveva da sola, anzi, era già scritta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Che scandalo non avere Orton/Reigns.

Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Reigns è talmente accecato dal potere che non solo non riconosce più l'autorità, ma nega che possa esistere qualcosa fuori dal suo controllo. E' uno sviluppo che non fa una piega con quanto raccontato finora.
La Rumble per Reings è al 100% transizione in attesa di Rock o Cody che sia, ci sta non giocarsi un 1vs1 con Orton che sarebbe stato scontato. Il mondo non finisce in questa RTWM, ci sarà tempo eventualmente per chiudere tutti i conti.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Comunque finisca il regno di Reigns, il sollievo non sarà nel vederlo detronizzato (che ormai già da un po' sai quanto me ne incula, a sti livelli di disinteresse non mi ci aveva portato neanche JBL), ma nel riavere la cintura disponibile. Perché c'è poco da fare, per il wrestling il titolo serve, ci puoi mettere tutto il drama e la soap opera che vuoi, ma pur sempre di narrazione sportiva si tratta.
La prospettiva di un top face (parlo di Cody, per quanto non mi piaccia e non mi piacerà mai) che finalmente combatte per qualcosa e per degli sfidanti che finalmente gli vanno contro per un motivo tangibile ridarà una spinta notevole allo show.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da omaga77 »

E se alla rumble si porta un altro cugino?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

omaga77 ha scritto: 07/01/2024, 22:02 E se alla rumble si porta un altro cugino?
Vince grazie a Nia Jax :serious:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

BestintheWorld1982 ha scritto: 06/01/2024, 11:18 non è detto che uno o più dei 3 sfidanti poi non entri pure all'ultimo nel RR match, a meno che non vogliano chiudere il PPV col match di Roman come l'anno scorso, ma li c'era tutta la questione "Sami Zayn" a giustificare la scelta, quì a meno che non abbiano The Rock per chiudere il PPV con i 2 cugini faccia a faccia puoi tranquillamente chiudere col RR match maschile come da tradizione e non sarebbe la prima volta che fallisce l'assalto ad un titolo mondiale poi si inserisce nella rissa reale per iniziare la sua RTWM vedi Angle nel 2005
Questa cosa però la fanno solo quando fa comodo a loro, come quando hanno dovuto settare la faida fra HBK e Angle o peggio ancora quella roba immonda a uso e consumo di Lesnar due anni fa :schifato:

Per cui a me che di questo regno ormai interessa meno del regno di JBL (per rifarmi a chi lo citava), dato che perlomeno di lui mi interessava vederlo perdere di Reigns nemmeno quello, il fatto che si tiri dentro tre persone mi fa girare i coglioni e lo ritengo un grosso spreco. E io per l'appunto temo che sarà presente The Rock e che sia il main event, figurati se si perdono l'opportunità per il faccia a faccia. Perché va bene che sarà una rissa incentrata su Punk e Rhodes, ma serve anche il contorno. Fino a che Roman Reigns se ne sta nel suo microuniverso e si trascina un avversario per volta posso tranquillamente far finta che non esista ma se mi deve danneggiare il resto allora che se ne vada a fanculo lui e tutti sti cazzo di samoani che mi hanno stracciato la minchia da tempo ormai.

Per quel che mi riguarda partiamo male.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque finora non si è parlato di nessun match, la speranza è che Rock possa magari costare il titolo a Reigns da qui a WM e poi da li partire con un mini-feud per il solo ruolo di head of the table che la narrazione vorrebbe che perdesse per poi magari prendersi una pausa e tornare da face.
Difficile sia così, ma permetterebbe di chiudere il cerchio di Cody (cosa su cui non mi pare la WWE abbia molta voglia ma comunque...) e liberare il terreno per un match tra i due senza titoli di mezzo.

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Il ffw è per non far schienare Orton.
Più che altro, non è la prima volta che le interferenze del campione in match per il first one contender diventano incontri a più uomini. Non ci fa una figura da furbo Reigns.
Mi è piaciuto il modo in cui Aldis annuncia ad Heyman che il match della Rumble sarà un fatal four way.
Lashley e gli Street Profits una settimana sono face e quella dopo heel. Si decidessero.
Owens /Paul era ovvio già dal primo faccia a faccia. Non c'era bisogno di un torneo.
Triplo ti voglio bene ma sforzati un po' di più in queste cose, su.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Hellcome ha scritto: 06/01/2024, 17:31 Puntata meno "appariscente" di Day 1, ma solida, per quanto senza picchi come McIntyre-Rollins.

Avete già detto tutto voi, aggiungo solo che sono felicissimo per Bate (trattato come un coglione ad NXT per troppo tempo) e il team con Butch è più che interessante. Servono i titoli di coppia per brand (meglio se rinominati WWE e World Tag Team titles) e servirà tanto lavoro se vogliono far emergere gente dallo stile così peculiare, ma il talento c'è in abbondanza.
Tra l'altro continua ad esserci questa specie di divisione tra brand in termini di "stili", con SD! più verso i light-heavyweight e Raw con big man più canonici.

Voglio avere fede negli AOP + Kross, per quanto rimarrò deluso. I Profits & Lashley turnati è una finta soluzione, non sono stati scritti, quello è il problema.

ME dal risultato inaspettato per me, il Fatal è una variazione al tema che apprezzo. La scelta di Aldis che non "urla" il match della Rumble è puramente stilistica, ci sta possa piacere o meno. Ciò che interessa è che stiano sottolineando le frizioni tra il GM e Reigns.
Heyman sempre perfetto, ma no, è sprecato.
In realtà il problema è che i Profits heel non se li cagano manco i parenti e Lashley viene comunque tifato ( e lui bene o male se ha il pubblico dalla sua non riesce proprio a farsi fischiare, che bonaccione :love: ) quindi il turn face ci può stare
Anche se gli AOP :schifato: ma almeno c è Ellering :godimento:

Il 4 way è giusto la per non fare schierare Orton e settare la faida Styles - Knight che per quest' ultimo è oro colato, soprattutto se culmina a WM

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Austin 3_16 ha scritto: 08/01/2024, 10:48 Il ffw è per non far schienare Orton.
Più che altro, non è la prima volta che le interferenze del campione in match per il first one contender diventano incontri a più uomini. Non ci fa una figura da furbo Reigns.
Mi è piaciuto il modo in cui Aldis annuncia ad Heyman che il match della Rumble sarà un fatal four way.
Lashley e gli Street Profits una settimana sono face e quella dopo heel. Si decidessero.
Owens /Paul era ovvio già dal primo faccia a faccia. Non c'era bisogno di un torneo.
Triplo ti voglio bene ma sforzati un po' di più in queste cose, su.
Reigns ci fa la figura di quello che sta finalmente perdendo la brocca perchè il management non è più quello accondiscendente degli ultimi anni. Anzi, secondo me si potrebbe addirittura arrivare a bandire Heyman e tutto il resto della combriccola dal main event di WM con un Roman vulnerabile e solo che perde.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Roman deve perdere il titolo in modo netto, non per una interferenza di The Rock, perchè altrimenti vai a sprecare la "vittoria" per un Cody, o chi che sia, e la conclusione di un regno storico (nel bene e nel male).

Per quanto l'ombra di The Rock rischia di rovinare qualsiasi altro match di Roman; oltre che secondo me il possibile match tra Punk e Rollins avrà più interesse di un Roman-Cody (è stato un grande errore non farli interagire quasi nulla durante l'anno, poi vabbè l'alleanza Cody-Jey una grande porcata visto che questo è costato il titolo mondiale a WM)

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

Io sto leggendo in giro di un potenziale Orton/Cody titolato e Rock/Reigns non titolato.


Che per me, aldilà delle intenzioni iniziali che verrebbero sputtanate per me ci sta a questo punto.

Mox.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mox. »

Posto qui, perché il tipico della Rumble non è stato ancora aperto.



Pessima theme dell’anno, per ora.

Rispondi