WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

The Prizefighter ha scritto: 08/01/2024, 12:21 Reigns ci fa la figura di quello che sta finalmente perdendo la brocca perchè il management non è più quello accondiscendente degli ultimi anni. Anzi, secondo me si potrebbe addirittura arrivare a bandire Heyman e tutto il resto della combriccola dal main event di WM con un Roman vulnerabile e solo che perde.
Sì, se la si legge in questo modo ha senso, ed è ciò che stanno raccontando, però ormai i wrestlers dovrebbero saperlo che, in chiave mark, si vanno a complicare la vita interferendo nei match per il primo sfidante ai loro titoli. È un canovaccio ripetuto non so manco più quante volte.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

3:16 ha scritto: 08/01/2024, 12:52 Io sto leggendo in giro di un potenziale Orton/Cody titolato e Rock/Reigns non titolato.

Che per me, aldilà delle intenzioni iniziali che verrebbero sputtanate per me ci sta a questo punto.
Sono abbastanza d'accordo.
Il titolo passerebbe comunque di mano alla Rumble, non un ppv secondario, e potresti avere tre mesi di RTWM dove costruire Orton vs Cody e la faida samoana.

Sanson1989
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/04/2011, 11:34
Città: Vicenza
Been thanked: 3 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sanson1989 »

MacheteKowalski ha scritto: 08/01/2024, 14:15 Sono abbastanza d'accordo.
Il titolo passerebbe comunque di mano alla Rumble, non un ppv secondario, e potresti avere tre mesi di RTWM dove costruire Orton vs Cody e la faida samoana.
Beh non sarebbe malissimo, liberi il titolo e prosegui con la faida dove avresti un match dall’alto starpower

Poi io non sono pro Cody(non lo vorrei mai campione proprio)ma prima o poi sto titolo lo deve vincere

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Caroto »

Hanno creato in 1 settimana 4/5 possibili scenari per la rumble e il post rumble.

direi non c'è da lamentarsi no?

Avatar utente
ziofester92
Messaggi: 244
Iscritto il: 28/12/2011, 18:20
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da ziofester92 »

Ma poi sbaglio o nel segmento della firma di Orton a SD, Aldis gli aveva promesso di andare 1 v 1 con Reigns? Poi magari ricordo male.

Comunque se dovessi scegliere tra Reigns che perde contro un Cody che resiste agli attacchi della bloodline 10 contro 1 (con annessa Rumble scontata) o Reigns che perde a causa di The Rock, io sinceramente preferirei la seconda opzione.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 08/01/2024, 12:52 Io sto leggendo in giro di un potenziale Orton/Cody titolato e Rock/Reigns non titolato.


Che per me, aldilà delle intenzioni iniziali che verrebbero sputtanate per me ci sta a questo punto.
Al momento i rumors dicono tutto e il contrario di tutto per cui non darei molto peso a nessuno.

Circola ancora quello che vorrebbe Reigns lottare in entrambe le serate di WM giusto per dirne uno :justwatching:

Che sarebbe la morte giusto per essere chiari.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

3:16 ha scritto: 08/01/2024, 12:52 Io sto leggendo in giro di un potenziale Orton/Cody titolato e Rock/Reigns non titolato.


Che per me, aldilà delle intenzioni iniziali che verrebbero sputtanate per me ci sta a questo punto.
Altra cosa che per me non ci sta perchè il loro obiettivo è cementare Cody Rhodes come il loro nuovo Cena e se a Cody fai perdere l'overness nel match del primo titolo, rischi tantissimo. Ad oggi Orton, per quanto bravo sia a fare l'heel, rischia di rovinare il momento di Cody.
Continuo a dire che per me la storia ha uno sbocco perfetto ed è quello di Reigns - Rhodes con Rock - Reigns ad Elimination Chamber.
Sicuramente però Orton sarà il primo sfidante di Rhodes secondo me.
Ad Orton a Wrestlemania darei un match di cartello con McIntyre che ha bisogno di una vittoria importante visto che è un anno che perde sempre tutti i match che contano.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Vader_time! ha scritto: 08/01/2024, 11:34 In realtà il problema è che i Profits heel non se li cagano manco i parenti e Lashley viene comunque tifato ( e lui bene o male se ha il pubblico dalla sua non riesce proprio a farsi fischiare, che bonaccione :love: ) quindi il turn face ci può stare
Anche se gli AOP :schifato: ma almeno c è Ellering :godimento:

Il 4 way è giusto la per non fare schierare Orton e settare la faida Styles - Knight che per quest' ultimo è oro colato, soprattutto se culmina a WM
Sicuro che Lashley sia over, però è anche difficile farsi odiare se non si viene scritti per mesi e mesi (con sconfitte abbastanza allucinanti come contro l'lWo).
Ellering mi piace tantissimo da sempre, ma quello sguardo mi fa anche troppo ridere.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Ero tipo chi è Ellering. Porca troia quell’uomo ha un record alla deadlift di 338kg. Un mostro

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heel »

In un'ipotetica faida tra Cody e Orton, chi turni?
Orton é tornato da poco ed é super over.
Cody è il face di punta, quindi penso non ne abbiano intenzione.
Potrebbero impostarla come una faida competitiva tra maestro e allievo, ma prima o poi uno dei due dovrebbe turnare.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Heel ha scritto: 10/01/2024, 16:45 In un'ipotetica faida tra Cody e Orton, chi turni?
Orton é tornato da poco ed é super over.
Cody è il face di punta, quindi penso non ne abbiano intenzione.
Potrebbero impostarla come una faida competitiva tra maestro e allievo, ma prima o poi uno dei due dovrebbe turnare.
Cody/Randy ha senso solo post WM quando (e mettiamoci anche un se microscopico perché io continuo a pensare che non sia saltato Rhodes/Reigns e il "finish the story") Cody ne uscirà campione. Orton va per fargli i complimenti, ma poi turna su di lui e parte la faida.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Heel ha scritto: 10/01/2024, 16:45 In un'ipotetica faida tra Cody e Orton, chi turni?
Orton é tornato da poco ed é super over.
Cody è il face di punta, quindi penso non ne abbiano intenzione.
Potrebbero impostarla come una faida competitiva tra maestro e allievo, ma prima o poi uno dei due dovrebbe turnare.
è così difficile bookarli come due che si rispettano sportivamente ma si stanno sul cazzo? mica li devi turnare per forza

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Barrett Garage ha scritto: 11/01/2024, 8:00 è così difficile bookarli come due che si rispettano sportivamente ma si stanno sul cazzo? mica li devi turnare per forza
Per come ragiona la WWE turnano Orton per dare una faida importante e abbastanza lunga a Cody. Tanto Randy ha uno status tale in WWE che lo tiferebbero pure se ammazzasse il cane di Cody. Tanto vale turnare lui, anche perché non avrebbe molto senso turnare Rhodes dopo tutta la run da face che lo ha portato alla vittoria.

Sanson89
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2014, 22:41
Città: Vicenza
Has thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Sanson89 »

Al netto che cambieranno i piani 1000 volte e che sono solo rumors. Ma sarebbe rischiosissimo fare Cody vs Orton per il primo, non sono così sicuro che il pubblico tifi Cody (io vedo sempre un rischio rigetto come successo prima che andasse via dalla Aew)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Sono due anni che lo devono rigettare e questo ogni settimana è più over della precedente.

Rispondi