WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto: 09/04/2024, 16:44 Dragunov non è neanche un Light Heavyweight alla Rollins e Zayn, è proprio un cruiser fatto e finito. Non lo vendono mai come tale, ma quello resta. A parte che essere campione di NXT è già un'esagerazione rispetto alle sue vere potenzialità, nel main andrà a seguire la falsariga di Ciampa e Gargano.
Ci fosse stato ancora Vince al comando avrei cantato anche io il de profundis per il russo (che mi piace tantissimo), mi auguro che il triplo abbia meno paraocchi (e non ho motivi per ritenere il contrario).
Tra l'altro lo danno pesante 90 chili, appena 10 meno di Cody, non credo sia impossibile per lui competere per il titolo massimo, soprattutto se gli faranno mantenere quest'attitudine da "rabid wolverine" (senza necessariamente rimandare a benoit, giusto per dare l'idea del tipo di performer).



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Der Metzgermeister ha scritto: 09/04/2024, 20:16 Ci fosse stato ancora Vince al comando avrei cantato anche io il de profundis per il russo (che mi piace tantissimo), mi auguro che il triplo abbia meno paraocchi (e non ho motivi per ritenere il contrario).
Tra l'altro lo danno pesante 90 chili, appena 10 meno di Cody, non credo sia impossibile per lui competere per il titolo massimo, soprattutto se gli faranno mantenere quest'attitudine da "rabid wolverine" (senza necessariamente rimandare a benoit, giusto per dare l'idea del tipo di performer).
Ai tempi di NXT UK, i rumor dicevano che il Nasone era letteralmente ossessionato dal russo. E' un suo idolo quanto lo erano Ciampa e Gargano.
Non ho dubbi che tenterà con ogni mezzo di imporlo pure nel main, ma non troverà in tutte le arene il pubblico di Wm di ieri sera. E Dragunov non si può definire un idolo popolare nemmeno tra la folla ultrasmart di NXT (è accettato ma non certo acclamato come un Trick Williams).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Alla fine di tutti i voli pindarici, la Bloodline resta la cosa più interessante.

Tutti i pipponi che si fanno su uno split ad oggi non hanno motivo di esistere. Rocky ha accettato Roman come Tribal Chief, lo ha servito per 'Mania e ha lanciato il guanto di sfida a Cody per il futuro (nell'ennesimo one man show). Nel frattempo la Bloodline avrà qualche rivisitazione considerando che Sikoa e Jimmy sono ancora attivi (e vedremo se saranno vere le voci di un ingresso di Tonga).

Bisogna vedere cosa piazzano per Cody come prima sfida, e cosa fare per Gunther (giustamente a riposo) dopo il lungo regno. Infatti comunque ho trovato abbastanza logico il far riposare e dare l'incipit a Rollins e soprattutto Roman che staranno fuori.

Uso/Priest va fatto perché al netto dell'ipocrisia generale, i due funzionano on screen e come match riempitivo per la card ci può stare.

E su Gable non sarei propenso per il turn dopo il lavoro di questi mesi.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Ma quanto è stata minacciosa e tamarra la theme song di The Rock ieri notte con i versi del toro infuriato? :love:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto: 09/04/2024, 20:30 Ai tempi di NXT UK, i rumor dicevano che il Nasone era letteralmente ossessionato dal russo. E' un suo idolo quanto lo erano Ciampa e Gargano.
Non ho dubbi che tenterà con ogni mezzo di imporlo pure nel main, ma non troverà in tutte le arene il pubblico di Wm di ieri sera. E Dragunov non si può definire un idolo popolare nemmeno tra la folla ultrasmart di NXT (è accettato ma non certo acclamato come un Trick Williams).
Va beh ma il pubblico con la storyline giusta (corroborata da prestazioni convincenti) fai sempre in tempo a conquistarlo (se ne sei capace).
Trick Williams ad esempio a me non dice niente proprio come Carmelo (non che non siano bravi ma boh, non mi entusiasma).
A differenza di Obafemi, ad esempio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ad ogni modo, con il draft a fine Aprile, pensate che i titoli massimi restino nei roster a cui appartenevano prima di WM (WHC a Raw ed Undisputed a SD)?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Der Metzgermeister ha scritto: 09/04/2024, 23:40 Ad ogni modo, con il draft a fine Aprile, pensate che i titoli massimi restino nei roster a cui appartenevano prima di WM (WHC a Raw ed Undisputed a SD)?
io credo che sarà il titolo di Cody a restare a Raw

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

SNM UOTC ha scritto: 09/04/2024, 19:52 Immagine
un peperone? mi aspetto video dove lui armeggia con la collana incostudita e/o che alla prossima apparizione di Reigns il pezzo mancante si veda.
però rimango dell'idea di una anello(quale non ne ho idea)
Quello della Hall of Fame della nonna di Rock? Che lo stesso Rock ha introdotto e dove subito dopo ha avuto un'interazione con Cody.

Mi viene in mente questo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 10/04/2024, 0:53 Quello della Hall of Fame della nonna di Rock? Che lo stesso Rock ha introdotto e dove subito dopo ha avuto un'interazione con Cody.

Mi viene in mente questo.
Ci sta Parks in wwe.

E' CHIARAMENTE L'HOF RING DI HOGAN.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Certo che chi ha speso fior fior di soldi per andare a Backlash in Francia e si ritrova come match titolato Priest-Uso :almostlaughing:

Austin 3_16
Messaggi: 667
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 09/04/2024, 23:40 Ad ogni modo, con il draft a fine Aprile, pensate che i titoli massimi restino nei roster a cui appartenevano prima di WM (WHC a Raw ed Undisputed a SD)?
Se Reigns starà fuori per un po' come sembra, è possibile che Cody venga draftato a Smackdown che altrimenti rimarrebbe senza un nome di punta.
Priest e il WHT non credo interessino a Fox. Poi magari gli interessa Rhea e spostano in blocco tutto il Judgment Day, ma viene semplice pensare che puntino su Cody anche in vista di una futura rivalità con The Rock.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

2,362,000 viewers (P2+)
P18-49 rating: 0.83

HIGHEST P2+ SINCE FEB. 17, 2020

HIGHEST P18-49 SINCE: SEP. 30, 2019

Il Segmento Tra Cody e The Rock ha raggiunto i 3 milioni e 190mila spettatori.

Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Leon- »

Ma sbaglio o The Rock mi è sembrato già meno heel, meno "Final Boss" nel segmento con Cody? Per carità è vero che il contesto era diverso però, a parte il momento in cui insulta il pubblico, mi è sembrato sì strafottente e sornione ma più in linea con il "solito" Rock che abbiamo visto negli ultimi 10-15 anni. Poi magari scopriamo che in mano a Cody ha messo il dito mozzato di Rollins e allora cambia tutto ma ho avuto quasi la sensazione che abbia voluto allontanarsi con un personaggio meno negativo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

-Leon- ha scritto: 10/04/2024, 14:45 Ma sbaglio o The Rock mi è sembrato già meno heel, meno "Final Boss" nel segmento con Cody? Per carità è vero che il contesto era diverso però, a parte il momento in cui insulta il pubblico, mi è sembrato sì strafottente e sornione ma più in linea con il "solito" Rock che abbiamo visto negli ultimi 10-15 anni. Poi magari scopriamo che in mano a Cody ha messo il dito mozzato di Rollins e allora cambia tutto ma ho avuto quasi la sensazione che abbia voluto allontanarsi con un personaggio meno negativo.
Ma non so, a me ha dato comunque l'idea di essere uno psicopatico pronto ad ucciderti alla prima occasione utile. Lo scambio di cinture è stato molto disagevole da guardare

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

-Leon- ha scritto: 10/04/2024, 14:45 Ma sbaglio o The Rock mi è sembrato già meno heel, meno "Final Boss" nel segmento con Cody? Per carità è vero che il contesto era diverso però, a parte il momento in cui insulta il pubblico, mi è sembrato sì strafottente e sornione ma più in linea con il "solito" Rock che abbiamo visto negli ultimi 10-15 anni. Poi magari scopriamo che in mano a Cody ha messo il dito mozzato di Rollins e allora cambia tutto ma ho avuto quasi la sensazione che abbia voluto allontanarsi con un personaggio meno negativo.
figurati.
sto personaggio è una manna dal cielo e secondo me continuerà ad essere un dito al culo a tutti i face della compagnia.
tra l'altro permettendo di liberare scagnozzi in sua assenza.

Rispondi