World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: 29/10/2023, 7:49 Ma pure la WWF a cavallo tra i 90 e i 2000: NoD, D-X, la Corporation, i Ministry of Darkness, gli Oddities, i Right To Censor, i Too Cool i primi che mi vengono in mente
Dimentichi Los Buriacos e DoA. La roba peggiore del 97 :schifato:



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Gsquared »

The Prizefighter ha scritto: 29/10/2023, 8:54 Dimentichi Los Buriacos e DoA. La roba peggiore del 97 :schifato:
Los Boricuas.
Ma vi state dimenticando il magico Kai En Tai :LOL2:
Choppy Choppy your pee-pee! :horrific:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Shinobi »

I Bucks. Sopravvalutati a livelli estremi ed esempi viventi dell’imbastardimento del wrestling. Vero che non li ho mai tollerati molto, ma dopo il superkick col petardo mi hanno perso definitivamente.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Ray magini »

Odio tutti i wrestler uomini e le wrestler donne non fighe

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Avantard »

Depeche boy ha scritto: 28/10/2023, 1:34 La triste dipartita del buon Bray mi ha tolto il pane quotidiano dell'odio ad oltranza, c'è bisogno di eleggere una nuova superstar che si faccia carico di tutto il male del wrestling contemporaneo, che ne sia il capro espiatorio. Chi mi consigliate? Chi secondo voi è attualmente la superstar più scarsa della WWE? Ma allarghiamoci pure all'AEW con diversi mingherlini che si atteggiano a big dogs1111 (me ne vengono in mente almeno 3).
Che parta il flame.
Se vogliamo rendere il tutto davvero interessante, facciamo nomi grossi. Pertanto, andrò controcorrente.

Premessa doverosa: saranno considerazioni basate sul rapporto tra esposizione mediatica e ciò che effettivamente hanno mostrato finora. Dunque non mi interessa se X wrestler era un Dio da un'altra parte/momento nel tempo. Parlo di ora.

In WWE direi LA Knight. Ne ho già discusso in un altro topic dove menzionavo il pensiero di Bully Ray (con cui mi trovo assolutamente d'accordo). Nonostante lo considero ancora il Mokujin (Tekken docet) della WWE, ovvero un imitatore seriale, so che ha buone potenzialità. Al momento però, è il frutto della mancanza di idee di chi scrive gli show, ovvero un'idea riciclata ambulante che fa il verso a Austin, Rock e Danielson underdog. Cioè, è troppo. Se si ha buona memoria del wrestling degli ultimi 25 anni, ci sono buone probabilità di trovarlo stucchevole. Eppure a NXT mi sembrava avesse leggermente più personalità senza abusare di questi trucchetti. Come ho detto in quell'altro post però, credo sia una questione di freno a mano tirato dalla WWE. Al momento questa è la situazione.

In AEW, prima che si infortunasse, direi Adam Cole. Parecchio esposto per via della cafonata con MJF, il quale gli rubava tutta la scena, ma a parte quello il nulla. Mai avuto un cambio di personaggio, se proprio vogliamo guardare a ciò che faceva prima dell'AEW, mai una vera evoluzione. Non credo sia un prodotto valido per il panorama Major, c'è di molto meglio a parer mio. Il suo mondo è un altro.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Avantard »

Freestyla ha scritto: 28/10/2023, 14:19 Uomini: Gargano e Montez Ford. Mi porto già avanti e aggiungo Starks, che è in dirittura d'arrivo.

Donne: qui si va sullo scontato: Bianca Belair e Nia Jax.
Ford è la dimostrazione di come non basti avere una parlantina fluida per stare ai piani alti. Quella ce l'ha pure un Kofi.

Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Riddle.. ok è a spasso.. ma mettesse le scarpe...

Adam Cole.. se non riesci a non sistemarti i capelli ogni 2 secondi, legali o tagliali.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Tigermask »

Cmq mi associo anche io su Gargano
Avantard ha scritto: 29/10/2023, 14:23 Ford è la dimostrazione di come non basti avere una parlantina fluida per stare ai piani alti. Quella ce l'ha pure un Kofi.
Ovviamente ognuno ha i suoi motivi per non sopportare questo o quel personaggio, per me Ford ha invece tutti i requisiti per diventare una top star, ma non vogliono puntare su di lui.
Avantard ha scritto: 29/10/2023, 14:21 In WWE direi LA Knight. Ne ho già discusso in un altro topic dove menzionavo il pensiero di Bully Ray (con cui mi trovo assolutamente d'accordo). Nonostante lo considero ancora il Mokujin (Tekken docet) della WWE, ovvero un imitatore seriale, so che ha buone potenzialità. Al momento però, è il frutto della mancanza di idee di chi scrive gli show, ovvero un'idea riciclata ambulante che fa il verso a Austin, Rock e Danielson underdog. Cioè, è troppo. Se si ha buona memoria del wrestling degli ultimi 25 anni, ci sono buone probabilità di trovarlo stucchevole. Eppure a NXT mi sembrava avesse leggermente più personalità senza abusare di questi trucchetti. Come ho detto in quell'altro post però, credo sia una questione di freno a mano tirato dalla WWE. Al momento questa è la situazione.
Credo che da sempre in WWE cercano di sfruttare la top star del momento, poco importa se riciclano qualche idea (manco fosse una novità direi), vediamo come si evolve cmq la situazione.

E' facile pure che dopo un match titolato, tra qui a 2-3 anni lo ritroviamo nel mid-carder o perfino già in altre fed.
Poi magari farà come Drew che ha raggiunto cmq uno status tale da poter fare qualunque cosa nel mezzo per poi tornare un giorno di nuovo a lottare per il titolo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Alieus »

Gargano non l'ho mai sopportato neanch'io tranne che nel match con Andrade e nel segmento con Lumis in luna di miele in cui mi ha fatto cappottare dalle risate.

Comunque io sto sviluppando per Rhodes la stessa antipatia che ho sviluppato per CM Punk in passato: da wrestler che mi piaceva molto a wrestler che non riesco nemmeno più a sentire nominare. Come prima azzeravo il volume alla prima schitarrata di "Cult of Personality", oggi lo azzero non appena sento "Wrestling has more...".

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Tigermask »

J.B.L. ha scritto: 29/10/2023, 19:54 Gargano non l'ho mai sopportato neanch'io tranne che nel match con Andrade e nel segmento con Lumis in luna di miele in cui mi ha fatto cappottare dalle risate.
Parentesi su Lumis, sta alla stregua di comedy character, cosa che ti fa dare l'impressione che potrebbe non andare oltre, ma in tutti sti anni di WWE (principalmente) l'idea che mi son fatto (come con Ford e altri) è che potrebbe sfondare se messo in un contesto favorevole, anche se non parla (sempre per il concetto che se non c'è MIC, esisterebbero sempre i Manager)

E cmq quel segmento con Lumis :LOL:
J.B.L. ha scritto: 29/10/2023, 19:54 Comunque io sto sviluppando per Rhodes la stessa antipatia che ho sviluppato per CM Punk in passato: da wrestler che mi piaceva molto a wrestler che non riesco nemmeno più a sentire nominare. Come prima azzeravo il volume alla prima schitarrata di "Cult of Personality", oggi lo azzero non appena sento "Wrestling has more...".
per me CM Punk continua a stare in un limbo, come persona, per quel che è successo , lo trovo insopportabile, come Wrestler nei limiti continua a piacermi. Ma "Cult of Personality" lo evito a prescindere (ma già da prima eh!) come quando parte proprio quello di Rhodes.
Ma a me Rhodes , non mi è mai piaciuto come Wrestler, come scritto mi piace la tenacia di provarci ma non la testardaggine (tra le tante cose) di esser per forza Face come è successo in AEW.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Barrett Garage »

Avantard ha scritto: 29/10/2023, 14:21 Se vogliamo rendere il tutto davvero interessante, facciamo nomi grossi. Pertanto, andrò controcorrente.

Premessa doverosa: saranno considerazioni basate sul rapporto tra esposizione mediatica e ciò che effettivamente hanno mostrato finora. Dunque non mi interessa se X wrestler era un Dio da un'altra parte/momento nel tempo. Parlo di ora.

In WWE direi LA Knight. Ne ho già discusso in un altro topic dove menzionavo il pensiero di Bully Ray (con cui mi trovo assolutamente d'accordo). Nonostante lo considero ancora il Mokujin (Tekken docet) della WWE, ovvero un imitatore seriale, so che ha buone potenzialità. Al momento però, è il frutto della mancanza di idee di chi scrive gli show, ovvero un'idea riciclata ambulante che fa il verso a Austin, Rock e Danielson underdog. Cioè, è troppo. Se si ha buona memoria del wrestling degli ultimi 25 anni, ci sono buone probabilità di trovarlo stucchevole. Eppure a NXT mi sembrava avesse leggermente più personalità senza abusare di questi trucchetti. Come ho detto in quell'altro post però, credo sia una questione di freno a mano tirato dalla WWE. Al momento questa è la situazione.

In AEW, prima che si infortunasse, direi Adam Cole. Parecchio esposto per via della cafonata con MJF, il quale gli rubava tutta la scena, ma a parte quello il nulla. Mai avuto un cambio di personaggio, se proprio vogliamo guardare a ciò che faceva prima dell'AEW, mai una vera evoluzione. Non credo sia un prodotto valido per il panorama Major, c'è di molto meglio a parer mio. Il suo mondo è un altro.
dove posso trovare i pensieri di bully ray?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè dai, ho capito che la shitstorm me la devo beccare io: Randy Orton.
Mai piaciuto, l'ho sempre trovato terribile come campione, funziona mille volte meglio a fare il mid-upper carder che il main eventer, il ruolo che gli avevano cucito addosso di numero 2 dopo Cena e sua nemesi occasionale è riuscita molto meglio ad Edge e CM Punk.
Non nego il carisma e l'aura da superstar, ma per quanto mi riguarda, non sarà mai al livello dei più grandi.

Ecco fatto, scannatemi .:smile5:.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 30/10/2023, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Lieutenant Loco »

J.B.L. ha scritto: 28/10/2023, 13:20 Ma è proprio necessario avere qualcuno da odiare?

Ovviamente sì, e io ho il mio da anni: CM Punk. Io lo detestavo prima che diventasse di moda. Già nel 2011 dopo il ritorno lo trovavo pesante, a onor del vero, dato che per me aveva già perso il fascino che aveva guadagnato fino a MITB 2011. Poi col turn Heel dell'anno dopo fino alla storyline con Undertaker mi è tornato a piacere, ma è da quando si è messo a sparare a zero sul wrestling (NON sulla WWE: sul wrestling in generale) non lo posso più sentire nominare.
This.
Con l'unica piccola differenza che a me stava sul cazzo anche prima di MITB 2011, per me stava bene a prenderle da Kane&Show in coppia con Mason Ryan. Non so neanche precisamente perché, cioè oggettivamente riconosco che a parte la pulizia d'esecuzione (di cui m'è sempre fregato un cazzo) il performer era valido. Forse non m'è mai andato giù il fatto che quando non è protagonista assoluto delle sue storie sembra girare al 10% delle sue potenzialità (mentre altra gente fa figuroni anche da coprotagonista o da comprimario). Ah, chiaramente da MITB2011 in poi la mia sopportazione per lui si è abbassata notevolmente, non solo per il maggiore screen time ma anche per il personaggio da ribelle di stocazzo che onestamente ho sempre trovato abbastanza patetico.
Credo di averlo apprezzato, in tutta la sua carriera, solo con la gimmick del grammar nazi in Grammar Slam.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 30/10/2023, 11:20 Vabbè dai, ho capito che la shitstorm me la devo beccare io: Randy Orton.
Mai piaciuto, l'ho sempre trovato terribile come campione, funziona mille volte meglio a fare il mid-upper carder che il main eventer, il ruolo che gli avevano cucito addosso di numero 2 dopo Cena e sua nemesi occasionale è riuscita molto meglio ad Edge e CM Punk.
Non nego il carisma e l'aura da superstar, ma per quanto mi riguarda, non sarà mai al livello dei più grandi.

Ecco fatto, scannatemi .:smile5:.
Veramente era più o meno l'opinione comune del forum per tipo un decennio o giù di lì.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da Inklings »

In WWE direi Bayley comodamente, la trovo terribile dal day one e gli unici momenti in cui sia mai risultata minimamente interessante sono stati quando viveva di luce riflessa da Sasha.

Tra gli uomini Balor, fottesega nella pulizia del ring se nel resto sei il nulla e devi farti il facepaint per risaltare.

Nakamura pure, ma lì sono praticamente tutti i jappi in wwe ad essere impresentabili tra urla e stereotipie.

AEW Hook e Darby Allin.
Ridicolo il primo nel ruolo di spaccaculi, mentre il secondo è semplicemente un fesso.

Rispondi