World Hatred Entertainment
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
World Hatred Entertainment
La triste dipartita del buon Bray mi ha tolto il pane quotidiano dell'odio ad oltranza, c'è bisogno di eleggere una nuova superstar che si faccia carico di tutto il male del wrestling contemporaneo, che ne sia il capro espiatorio. Chi mi consigliate? Chi secondo voi è attualmente la superstar più scarsa della WWE? Ma allarghiamoci pure all'AEW con diversi mingherlini che si atteggiano a big dogs1111 (me ne vengono in mente almeno 3).
Che parta il flame.
Che parta il flame.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: World Hatred Entertainment
Preciso che i miei non sono scarsi (oddio, una sì), però vado con quelli che proprio non riesco a tollerare.
Jon Moxley.
Giuro, non lo riesco più a vedere.
In questo momento credo sia quello che nel wrestling mi dà più fastidio in assoluto.
Per la WWE vado con Balor, però finché lo tengono a fare lo sparring partner della Ripley va pure bene.
Ma quando stava in feud con Rollins, i brividi al pensiero di vederlo campione del mondo.
Ci sarebbe pure la Jax sopra tutti, ma le donne le skippo per cui chissenefrega.
EDIT: fermi tutti.
Bianca Belair.
Un odio che va avanti dalle lacrime di WrestleMania (che mi incazzo ancora se ci penso).
Ma per lei vale il discorso della Jax, anche se in PLE mi tocca cuccarla comunque
Jon Moxley.
Giuro, non lo riesco più a vedere.
In questo momento credo sia quello che nel wrestling mi dà più fastidio in assoluto.
Per la WWE vado con Balor, però finché lo tengono a fare lo sparring partner della Ripley va pure bene.
Ma quando stava in feud con Rollins, i brividi al pensiero di vederlo campione del mondo.
Ci sarebbe pure la Jax sopra tutti, ma le donne le skippo per cui chissenefrega.
EDIT: fermi tutti.
Bianca Belair.
Un odio che va avanti dalle lacrime di WrestleMania (che mi incazzo ancora se ci penso).
Ma per lei vale il discorso della Jax, anche se in PLE mi tocca cuccarla comunque

- Depeche boy
Vero, la Jax però è troppo facile criticarla, ho bisogno di qualcuno con uno status più importante in modo da poter generare del sano flame in questo caro lido
Con Balor invece ti è andata bene che quando vinse il titolo Universale si spaccò subito
Moxley purtroppo lo vedo caduto veramente in basso, da quando ha avuto i problemi personali è entrato in un loop degenerativo. Tant'è infatti che salta più all'occhio per l'esagerata viulenza con cui s'è fissato che per altro anche se ammetto che almeno per la sua carriera in Giappone l'ho seguito poco, quel poco che ho visto però è un problema strutturale dell'AEW che per attirare i fans delusi dalla WWE a volte non si trattiene e fa match che sembrano match da play station, ecco su questo aspetto posso fare flame anche se non ne ricavo niente da una possibile discesa dell'AEW. Anzi, il più delle volte è veramente ottima ma ci sono cose che fanno pietà come in WWE ma nella maniera contraria.

Con Balor invece ti è andata bene che quando vinse il titolo Universale si spaccò subito

Moxley purtroppo lo vedo caduto veramente in basso, da quando ha avuto i problemi personali è entrato in un loop degenerativo. Tant'è infatti che salta più all'occhio per l'esagerata viulenza con cui s'è fissato che per altro anche se ammetto che almeno per la sua carriera in Giappone l'ho seguito poco, quel poco che ho visto però è un problema strutturale dell'AEW che per attirare i fans delusi dalla WWE a volte non si trattiene e fa match che sembrano match da play station, ecco su questo aspetto posso fare flame anche se non ne ricavo niente da una possibile discesa dell'AEW. Anzi, il più delle volte è veramente ottima ma ci sono cose che fanno pietà come in WWE ma nella maniera contraria.
- Depeche boy
Darby Allin, Cassidy e Nick Wayne hanno il fisico da lanciatori di coriandoli, persino io quando ero magro avevo più muscoli di loro

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
LA Knight, yeah
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Consigli ?
Black in AEW e il suo tentativo di fare Undertaker senza averne carisma e personalità .
Oltre a essere la versione wish del compianto Wyatt .
In WWE Gargano e Ciampa sul ring di alto livello ma che non hanno una diavolo di personalità e sono presentati come due tizi generici in mutande che però il pubblico del Main deve apprezzare .
Il secondo contro Gunther sembrava fosse lui a essere Heel
Black in AEW e il suo tentativo di fare Undertaker senza averne carisma e personalità .
Oltre a essere la versione wish del compianto Wyatt .
In WWE Gargano e Ciampa sul ring di alto livello ma che non hanno una diavolo di personalità e sono presentati come due tizi generici in mutande che però il pubblico del Main deve apprezzare .
Il secondo contro Gunther sembrava fosse lui a essere Heel
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Tu sei una persona cattiva. Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuoreBarrett Garage ha scritto: ↑28/10/2023, 8:01 LA Knight, yeah

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Fiero detrattore di Bianca Belair dalle origini ai giorni nostri, la trovo insopportabile in tutto.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.
Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times