Blast from the past: I video di YouTube

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Uno_Due »

Marco Frediani ha scritto: 11/10/2023, 13:29 Io non lo conosco, ma conosco persone che ci hanno interagito.
Mi hanno raccontato che un po è personaggio ma è anche lui che è proprio così di natura. Diciamo che è una gimmick di wrestling dove amplifica al massimo il suo essere.
Hanno detto che ha scazzato con il fratello pesantemente, gli hanno fatto un TSO e poi lui ha cercato per tanto tempo di staccarsi dal personaggio ma non gli riesce e forse pure lui non vuole davvero farlo.
Mi hanno detto, ed è l'impressione che ho avuto io, che non è cattivo, si è trovato in una cosa più grande di lui.
il problema peggiore quando si creano dei personaggi, esserne stritolati
Ultima modifica di Uno_Due il 18/10/2023, 14:24, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Marco Frediani »

Uno_Due ha scritto: 18/10/2023, 12:31 il problema pegiore quando si creano dei personaggi, esserne stritolati
Del resto tutta l'Italia l'ha visto nei video di Dipre (e si potrebbe aprire un dibattito su come fare una minchiata online può segnarti a vita) e lo chiamavano pure a fare le serate in discoteca. Nel bene o nel male era famoso (si era pure tatuato il puma sul collo), è "brutto" tornare a essere normale.
Però il gioco è bello quando dura poco, io a volte lo seguo sui social e fa fatica a tirarsi fuori dal personaggio.
Mi dispiace, non mi pare cattivo, dovrebbe forse avere accanto qualcuno in grado di tenerlo a freno ma sono solo sensazioni mie.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Tigermask »

Senza postarmi video (che tanto non li vedrei) riassumendo, che faceva?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Marco Frediani »

Tigermask ha scritto: 18/10/2023, 13:51 Senza postarmi video (che tanto non li vedrei) riassumendo, che faceva?
Urlava, bestemmiava, si sparava chop da solo nel petto che Gunther spostati proprio e faceva la mossa del puma.
Se non la conosci cercala su google, nel tempo ha ampliato il repertorio con la mossa, la contromossa, il granchio, il cerchietto e la sgambata alla Booker T

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Tigermask »

Marco Frediani ha scritto: 18/10/2023, 16:26 Urlava, bestemmiava, si sparava chop da solo nel petto che Gunther spostati proprio e faceva la mossa del puma.
Se non la conosci cercala su google, nel tempo ha ampliato il repertorio con la mossa, la contromossa, il granchio, il cerchietto e la sgambata alla Booker T
Me so limitato alla Mossa (ed in anonimo, non volevo che YT mi invadesse di video non richiesti simili), ma , magari ricordo male, non c'era qualcuno che faceva qualcosa di simile ??
magari lo parodiava, ma non conoscendo il tipo non lo sapevo.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da John Smith »

Qui vado un po' in offtopic, ma ci tengo a condividere questo video che mi fa ridere sempre.

(solo per stomaci forti, e da vedere lontano dai pasti)
Spoiler:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Depeche boy »

John Smith ha scritto: 18/10/2023, 20:49 Qui vado un po' in offtopic, ma ci tengo a condividere questo video che mi fa ridere sempre.

(solo per stomaci forti, e da vedere lontano dai pasti)
Spoiler:

:occhiolino:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Blast from the past: I video di YouTube

Messaggio da Marco Frediani »

Tigermask ha scritto: 18/10/2023, 16:39 Me so limitato alla Mossa (ed in anonimo, non volevo che YT mi invadesse di video non richiesti simili), ma , magari ricordo male, non c'era qualcuno che faceva qualcosa di simile ??
magari lo parodiava, ma non conoscendo il tipo non lo sapevo.
Magari qualcuno che lo imitava, la mossa l'ha inventata lui

Rispondi