La card è ottima però Hook & Cassidy che potrebbero beccarsi una shot prima dei Best Friends, nonostante la vittoria di questi a Wembley, fa abbastanza ridere.
La card è figa e dal punto di vista prettamente qualitativo si candida come uno dei migliori eventi dell'anno (e non avrei mai pensato perché credevo lo trattassero come un semplice evento da vetrina e invece hanno caricato a dovere la card).
Per Danielson vs Sabre sto cercando di mantenere le mie aspettative basse per evitare di incappare in eventuali delusioni, anche se è davvero difficile frenare l'hype considerando i due nomi coinvolti. Mi auguro solo che non si verifichi lo scenario descritto alla perfezione da Sabre qualche anno fa. Ossia "proporre un match puramente tecnico di fronte ad un pubblico americano è come spiegare Shakespeare ad un branco di scimmie".
Ho grande interesse anche per Swerve vs Hangman (spero in una vittoria di Strickland per portare avanti il feud perché credo che questa rivalità possa soltanto far bene a Page, visto che Swerve è uno dei nomi che funziona meglio in AEW al momento) e per Christian vs Darby (ecco, Christian rientra tranquillamente nelle cose migliori viste nel 2023 non solo in AEW ma nel panorama del wrestling mondiale).
Sono contento che Julia Hart stia avendo più spazio: lei sta migliorando sul ring e ha sempre interpretato il suo act nel giusto modo (nonostante la gestione della House of Black sia stata decisamente schizofrenica).
FTR vs Aussie Open altro dream match, non inedito, ma ottimo per proporre un tag team match di alto livello.
Vediamo cosa accadrà: sulla carta è un evento per cui ho curiosità e che si prospetta molto divertente.
Cross. ha scritto: ↑28/09/2023, 14:01
Ricky contro Sfiga Yutah ha qualche storia dietro?
C'è stato un promo ieri sera che lo giustifica, tra l'altro una delle migliori prestazioni di Yuta al microfono da quando è in AEW. In generale è un'appendice del feud tra Starks e Danielson.
Incerto l'esito del TNT Title: da un lato Christian funziona benissimo, ed è appena diventato ufficialmente campione TNT, quindi non vorrei fargli perdere la cintura; dall'altro il feud sembra impostato per una vittoria di Darby. A meno che non ci sia il tradimento da parte di Wayne (e il fatto che Darby l'abbia escluso da bordo ring potrebbe essere un segnale).
Delphi ha scritto: ↑29/09/2023, 7:47
Incerto l'esito del TNT Title: da un lato Christian funziona benissimo, ed è appena diventato ufficialmente campione TNT, quindi non vorrei fargli perdere la cintura; dall'altro il feud sembra impostato per una vittoria di Darby. A meno che non ci sia il tradimento da parte di Wayne (e il fatto che Darby l'abbia escluso da bordo ring potrebbe essere un segnale).
A me l'idea di un Wayne sotto la subdola ala protettiva di Christian stuzzica non poco. Oggettivamente in questo momento Christian è Re Mida e può soltanto far bene ad un diciottenne che si è affacciato per la prima volta nel panorama major.
L'altra opzione sarebbe che Luchasaurus si rompe il cazzo di essere il burattino grande e grosso di Christian e turna su Captain Charisma costandogli il titolo, però ripeto ... Christian funziona così bene in questo momento che preferirei vederlo continuare su questa scia (tanto proteggi ugualmente Darby nella sconfitta).
Secondo me è presto per Luchasaurus che turna su Christian, tra l'altro oggi rischierebbe di navigare nel nulla staccandosi da Cage. Il fatto che siano a Seattle potrebbe far pensare a una vittoria della star di casa, però anche a me la possibilità di un tradimento da parte di Nick Wayne incuriosisce molto. Tra l'altro Wayne in questo momento probabilmente imparerebbe più a lavorare a stretto contatto con Christian che con Darby & Sting.
Poi gli regaleresti uno shocking Moment importante in un'arena che si preannuncia calda già solo per il fatto che a lottare sia uno di casa (così come il traditore è di casa).