1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!

Come gestiamo i topic Serie A?

Topic Continuativo
13
43%
Topic per giornata
17
57%
 
Voti totali: 30

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da PF11 »

Colt877 ha scritto: 23/08/2023, 16:12 Da quando in qua Cheating ha bisogno di dati per avvalorare le sue tesi? .:smiley4:.

Chi segue il topic sulla F1 ed è a conoscenza della sua crociata pro-Sainz sa benissimo che Cheating non ha bisogno di dati, gli basta qualche episodio sporadico, e anche se non ci dovessero essere fa niente lui continuerebbe lo stesso imperterrito a negare la realtà. .:smiley2:.
Effettivamente ho sbagliato avverbio... avrei dovuto scrivere addirittura invece che già.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Emperador Horace ha scritto: 23/08/2023, 18:11 Hanno tolto il vincolo territoriale per le designazioni arbitrali :uhm
Giusto, era ridicola.
Poi potenzialmente può creare molte polemiche, quindi ben venga.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da AFM2000 »

bad ass billy gunn ha scritto: 23/08/2023, 0:34 Hai sentito l’intervista a Pioli?
Paldini Maolo umiliatissimo
Un diss da paura
Moxicity ha scritto: 23/08/2023, 8:07 L’assenza di Tonali l’ho rimarcata già prima della sua cessione ufficiale per dire.

E ad ora, magari non qua sul forum, la maggior parte dei milanisti è entusiasta del mercato e come te, ce l’aveva con Maldini.
Ma dai su, tutto il mondo milanista si è indignato per l'addio di Maldini e si è scagliata con la proprietà per la storia dell'algoritmo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 23/08/2023, 22:40 Un diss da paura
Ma dai su, tutto il mondo milanista si è indignato per l'addio di Maldini e si è scagliata con la proprietà per la storia dell'algoritmo.
Al Goritmo è il partner di mercato del boss del Milan Tony Montato.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da Moxicity »

AFM2000 ha scritto: 23/08/2023, 22:40 Ma dai su, tutto il mondo milanista si è indignato per l'addio di Maldini e si è scagliata con la proprietà per la storia dell'algoritmo.
Che molti milanisti si siano indignati per l’addio è ovvio.
Sei Cardinale, hai davanti il Milan, dirigente che dall’epoca recente più scura è arrivato a vincere scudetto/semifinale di Champions, che parlava della nuova stagione (infatti è stata una sorpresa) e lo cacci come il peggio rifiuto, scaricandogli poi addosso tutte le colpa di una stagione deludente (?).
Ovvio si siano indignati.

Infine no, ti assicuro, da frequentatore di quel cancro che è l’ambiente milanista, che Maldini da molti era abbastanza odiato e al contrario supporta alacritamente l’attuale società.

Che poi, se vinciamo sono contento, mica tifo contro, solo che mi ha dato molto fastidio il trattamento riservato alla più grande bandiera della storia del Milan (oltre che un mercato che a me non convince, ma che viene osannato dovunque).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da Double_L »

Io reputo il mercato del Milan senza infamia e senza lode, non hanno fatto ne un disastro ne un mercatone come esaltano in molti.

Dalla cessione di Tonali su cui se non erro sono entrati sui 60 milioni, dovevano "rifare" la squadra con diversi acquisti e migliorarla di molto nel complesso e nell'interezza. Tutto ciò è evidente che non sia avvenuto, ma a mio avviso non significa che sia stato fatto un disastro.

Analizzando 10 su 11* dei titolari esce fuori la stessa formazione degli anni passati con 2 differenze:

Loftus Cheek al posto di Tonali e Pulisic al posto della coppia alternante Messias/Saelemaekers.

Nel primo caso si è perso qualcosa (Loftus Cheek comunque non è uno scarsone) tuttavia è stato preso un signor giocatore nel ruolo che era il punto debole tra tutti gli 11 titolari, perchè Pulisic è un upgrade enorme di quei 2 che c'erano prima. Oltretutto sono arrivati anche alcuni giovani dei quali non si sa come potrebbero rendere, però per l'età relativamente bassa non c'è da fasciarsi la testa se si dovessero rivelare flop. Certo con tutti quei soldi incassati da Tonali ci si aspettava e si poteva fare di meglio, magari un paio di giocatori in meno in entrata numericamente parlando ma più forti, tuttavia non credo che sia stato fatto un disastro. Una via di mezzo, un discreto o un 6 liscio sulla fiducia dando un voto.

Su De Keteleare discorso a parte, al Milan lo scorso anno non ha fatto bene e ha deluso le attese, poco da dire, era possibile che avrebbe fatto altrettanto se fosse rimasto, invece all'Atalanta ora farà faville per via del loro sistema di gioco (ho scritto la stessa cosa di Scamacca quando è stato scippato all'Inter da loro, io all'Inter non lo avrei visto bene, all'Atalanta invece penso che arriverà agevolmente ad una quindicina/ventina di goal). Un anno a farsi le ossa a Bergamo può fargli solo che bene e il prossimo anno che tornerà alla base magari spaccherà culi.

*Ho scritto volutamente 10 anzichè 11 perchè non ho ancora capito chi prenderebbe il posto di Brahim Diaz, forse Reijnders?

PS: Maldini avrebbe meritato maggior rispetto.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: 1^ GIORNATA SERIE A *TOPIC UFFICIALƏ*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Se la Roma prende veramente Lukaku, non arriviamo nemmeno tra le prime quattro.
Grazie Giuntoli

Rispondi