Si parte il 15 con i 5 preliminari divisi per aree geografiche
Shabab Al Ahli Club (Emirati) vs Al-Wehdat (Giordania)
Per l'Al-Ahli molti brasiliani sconosciuti e anche un israeliano, leggo infatti che Israele ha buoni rapporti con gli Emirati.
La punta di diamante dei giordani è un attaccante ivoriano che ha fatto furore in Thailandia e in Kuwait, e che si chiama Bernard Henry Cédric Doumbia.
Wikipedia lo abbrevia in Bernard Doumbia, transfermarkt in Cédric Henry

Sharjah FC (Emirati) vs Bashundhara Kings (Bangladesh)
Lo Sharjah è la squadra di Manolas, Pjanic e Alcácer, subito un sacco di starpower per un preliminare di Champions

I bengalesi si affidano a un Robinho che però non è quello del Milan, e su un Dorielton che in Bangladesh ha numeri da fare invidia a Messi
Mi fa molto ridere che abbiano in rosa un Kazi e un Mia, spero si passino spesso la palla, come ho sognato che facessero spesso Yaya Banana e Nkoulou.
Comunque 5 euro su questi me li gioco

AGMK (Uzbekistan) vs Al-Seeb (Oman)
Questa deve interessare tutti dato che in Uzbekistan gioca un attaccante italiano, Martin Boakye, che magari potrebbe diventare capocannoniere ed esser convocato da Mancini

Hong Kong Rangers (Hong Kong) vs Haiphong (Vietnam)
I vietnamiti hanno un attaccante ugandese che non sembra male, e Yuri Mamute che prima di cadere in disgrazia giocava in squadre importanti (Gremio, Botafogo, Panathinaikos), e che veniva pure convocato nelle giovanili brasiliane.
Lee Man FC (Hong Kong) vs Bali United (Indonesia)
Poco da segnalare, nel Lee Man giocano tre europei

Forse Karran può aggiungere qualcosa per il Bali United

Nel turno successivo entrerà in gioco l'Al-Nassr, fresco vincitore della Champions araba.
Non si fermano mai, giocano tutti i giorni quelli dell'Al-Nassr