WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Immagine

SETH "FREAKIN" ROLLINS (C) vs. FINN BALOR
SINGLES MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Immagine

ASUKA (C) vs. BIANCA BELAIR vs. CHARLOTTE FLAIR
TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Immagine

LOGAN PAUL vs. RICOCHET
SINGLES MATCH

Immagine

GUNTHER (C) vs. DREW McINTYRE
SINGLES MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Immagine

RONDA ROUSEY vs. SHAYNA BASZLER
MMA RULES MATCH

Immagine

CODY RHODES vs. BROCK LESNAR
SINGLES MATCH

Immagine

ROMAN REIGNS (C) vs. JEY USO
TRIBAL COMBAT MATCH FOR THE UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
Ultima modifica di Shinobi il 05/08/2023, 11:23, modificato 11 volte in totale.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Potevano mettere una stipulazione a Rollins balor, o almeno Lesnar rhodes, vabbè Lesnar farà il match da sette minuti e se ne andrà.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Cristo ma ce la fanno in WWE ad assumere un grafico?

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Riguardo Rollins e Balor può essere molto interessante grazie alla variabile Priest, hanno diverse possibilità stuzzicanti.

Le donna di Smackdown frega giusto il lottato, ma: Asuka per problemi con la lingua rende difficoltose le rivalità, figuriamoci da campionessa, Charlotte mi è antipatica da morire e del regno di Bianca ne ho avuto abbastanza per un bel po'.

Ricochet - Paul spero sia uno spot fest divertente, anche se ho il rimpianto di non aver visto Knight. Che arrivi a menare Logan dopo che avrà vinto su RIcochet?

Gunther McIntyre può uscire fuori un bel match, non fosse che vorrei che l'austriaco faccia il record come campione Intercontinentale ci stava bene il passaggio tra i due.

Cody Lesnar feud fiacco, che vinca il primo per consacrare il suo status e avanti il prossimo.

Ronda Baszler interesse basso, spero almeno si rilanci la seconda.

Reigns Jey il mio incontro più atteso. Da una parte sono convinto che un regno come quello di Roman debba finire solo a Wrestlemania e temo Jey non funzionerebbe come campione, dall'altra è il suo momento e potrebbero poi giocarsi un ipotetico e altisonante Reigns vs The Rock a Wrestlemania 40 liberandolo dal discorso titoli. Spero comunque non cadano nell'insensato tradimento di Jimmy che fa perdere il fratello e poi fare l'ennesimo scontro fratricida con il tema dell'invidia.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Sono riusciti a costruire Rollins-Balor come un match credibile, non era facile. Bravi tutti (Balor per primo, che non sarà il nuovo Taker ma se viene messo in condizione di fare bene non tradisce).
Spero poi in mazzate brutte tra Gunther e Drew e in una nuova puntata di alto livello della telenovela samoana.
Colgo l'occasione per confessare che sono insensatamente un blindmark della Baszler e che sono l'unico al mondo ad avere hype per il suo match.

Fregancazzo del resto.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Sarò l'unico ma tifo assolutamente Paul contro l'anonimato fatto in mutandoni.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Paul vs Ricochet spero sia uno dei match più divertenti degli ultimi anni
Ho grosse aspettative, me lo aspetto ignorantissimo

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Pure io ho discreto hype per Logan Paul vs Ricochet. Mi aspetto un match dove spegni del tutto il cervello e si va di ignoranza.

Assurdo se Rhea non difende nemmeno a SummerSlam, lei è fantastica, ma il regno comincia a risentire della poca competizione. Io continuo a pensare che servirebbe rendere uno dei due titoli femminili più secondario, creando un titolo intercontinentale femminile, in modo da distribuire meglio i talenti. In tal modo toglierebbero dalla muffa un sacco di atlete che non sono spendibili per il titolo massimo e che compaiono solo per creare tag team estemporanei.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Meglio far feudare Becky con Trish, ne verrà fuori un match sicuramente meraviglioso nonché uno dei feud più interessanti degli ultimi mesi (ma che dico mesi, anni!).
Becky vs Rhea lo guarderei, Becky vs Trish è uno skip assicurato.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 26/07/2023, 8:08 Sarò l'unico ma tifo assolutamente Paul contro l'anonimato fatto in mutandoni.
Siamo già in due allora.

Marvels

Messaggio da Marvels »

MacheteKowalski ha scritto: 26/07/2023, 9:50 Meglio far feudare Becky con Trish, ne verrà fuori un match sicuramente meraviglioso nonché uno dei feud più interessanti degli ultimi mesi (ma che dico mesi, anni!).
Becky vs Rhea lo guarderei, Becky vs Trish è uno skip assicurato.
Magari sbaglio io ma credo vogliano giocarsela per Wrestlemania la sfida tra le due .

Marvels

Messaggio da Marvels »

abc ha scritto: 25/07/2023, 17:56
Reigns Jey il mio incontro più atteso. Da una parte sono convinto che un regno come quello di Roman debba finire solo a Wrestlemania e temo Jey non funzionerebbe come campione, dall'altra è il suo momento e potrebbero poi giocarsi un ipotetico e altisonante Reigns vs The Rock a Wrestlemania 40 liberandolo dal discorso titoli. Spero comunque non cadano nell'insensato tradimento di Jimmy che fa perdere il fratello e poi fare l'ennesimo scontro fratricida con il tema dell'invidia.
Io a Jey campione non ci credo per nulla , però non facessero la roba che hai scritto nelle ultime righe perché rischia di mandare a ramengo anche la storyline della Bloodline e l'ultimo mese .

Hanno la questione Sikoa , usassero lui come arma e bomba tra le mani di Reigns facendolo interferire come a Wrestlemania .

Se turnano Jimmy dopo che non sono più nella Stable dubito possano giocarsi la messinscena d'accordo con Heyman e Reigns .

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Marvels ha scritto: 27/07/2023, 7:28 Io a Jey campione non ci credo per nulla , però non facessero la roba che hai scritto nelle ultime righe perché rischia di mandare a ramengo anche la storyline della Bloodline e l'ultimo mese .

Hanno la questione Sikoa , usassero lui come arma e bomba tra le mani di Reigns facendolo interferire come a Wrestlemania .

Se turnano Jimmy dopo che non sono più nella Stable dubito possano giocarsi la messinscena d'accordo con Heyman e Reigns .
Secondo me nelle loro intenzioni c’è l’idea di tirare fino alla Rumble con Reigns che fa fuori in sequenza i tre fratelli, quindi non mi sorprenderebbe che oltre a Jey e Solo diano un’occasione pure a Jimmy nel momento più morto dell’anno o magari in uno SmackDown qualunque.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Bella la grafica da Tekken 4.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »