Le critiche ha c’ho che o scritto sono un cinti
Inviato: 16/07/2023, 14:07
Ricordiamo i momenti più divertenti della vostra “vita” nel forum.
La Vostra {cit.}
La Vostra {cit.}
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Racconta. Non conosco l’ episodio.
Biada ha scritto: ↑18/08/2015, 22:12 Colosso in pochi mesi è passato da gladio e scudo chiodato a RPG-7 e gas nervino. Complice la totale fertilità su WoW, adesso ha potuto sfoggiare tutto il suo repertorio mal sopito per anni per legittime umiliazioni, ban e minacce su quello che ora definisce sito secondario. La sua capacità di apparire sempre vittima, quel risolino che gli sormonta la faccia per ogni risposta ad ogni suo commento provocatorio, post dopo post, flame dopo flame, tutti elementi validi per fargli indossare la fascia di Campione Mondiale Indiscusso fra i fessi.
E' stato un torneo combattuto, cresciuto fra polemiche, run-in, vittorie inaspettate, sorteggi pilotati, monetine, ma come in ogni torneo le vere forze si palesano alla fine e le scuse diventano parole volanti; e Colosso non ha avuto pietà dei vari Ankie, Sallent, Cheating che hanno tentato invano di contrastarlo in questo vortice. Roma non è stata costruita in un giorno, e Colosso l'ha dimostrato dopo anni di trollaggio sconfinato e sconsiderato, decine di mail minatorie a Topolino, manciate di account multipli e ben due coppe appena sfiorate e per poco assaporate. Ora può finalmente giovarsi di quel trofeo che non aspetta altro di essere eretto sopra il caminetto in quel di Savona, fra un DVD di Hollywood Hogan e un fumetto Spawn ancora incartato comprato su EbayFinlandia.
Goditi la vittoria Colo, non avvolgerla a velocità doppia come un film. Questa è la vita vera e non ci sono sceneggiature, l'unico artefice di questo trionfo a cui devi dire grazie è quella tua voglia di stare sempre al centro dell'attenzione, quel trollaggio esasperato finché non arriva il cattivo di turno che alla settima trollata giornaliera giustamente sbotta e te ne dice quattro, con l'arrivo fulmineo di quei simpatici utenti colorati con un paio di modalità in più nel pannello di controllo a predicare la pace. Sì, la pace, o meglio dire Letizia, quel tabù lontanamente parente di TW ma che tu hai finalmente trovato in quel di Wow.
Urliamolo tutti, ora è possibile
Sono 15 anni che Colosso sta aspettando QUESTO MOMENTO (da leggere rigorosamente con la voce di Marianella)