Money in the Bank maschile tra i meno interessanti di sempre, fino a due giorni fa avrei sperato (come credo tutto il Forum e oltre) in LA Knight che tra questi é forse l'unico ad avere reazioni dal pubblico, ma é anche quello più ai bordi della card. Oggi come ho già detto mi intrigherebbe molto di più una vittoria di Logan Paul. C'é chi obietta che il titolo di Rollins abbia bisogno di credibilità, ma in tutta onesta non vedo la differenza che farebbe Knight rispetto a Paul, entrambi fanno del carisma la loro forza, e anzi forse Paul in questo momento sta cercando di più di dimostrarsi vero "worker" rispetto a Knight che non ha bisogno di legittimarsi sul ring. Comunque vada, si spera non vinca nessun altro.
Non avrei escluso dai partecipanti Ford, e forse nemmeno Reed, il primo poteva aumentare l'hype su di sé con una buona performance, il secondo non é che mi dica niente, anzi, ma forse un wrestler di diverso stile avrebbe aggiunto qualcosa al match.
Il Money in the Bank femminile se possibile mi scalda il cuore ancora meno, riconosco che lo starpower sia maggiore, ma personalmente non sono un fan di nessuna delle atlete coinvolte. Sono anche un po' perplesso perché penso che metà dei partecipanti (Trish, Stark e Becky) non avrebbe bisogno di essere presente e lo sia solo per allungare il brodo di un feud che in realtà mi sembri non appassionare nessuno. Tecnicamente la presenza di Bayley é in dubbio con Shotzi, l'esito che mi auspico é che lo perda con la Sky che vince il MitB e feud praticamente già scritto per dare momentum alla jappa in vista dell'incasso. Vada come vada l'importante é che la smettano di far incassare dopo un giorno (se va bene) che é di una pigrizia insopportabile.
Soffro molto dell'esclusione della Evans (per questa Zelina drag queen poi diobò) e di Raquel, ma si direbbe abbiano intenzione di scriverle qualcosa, e ne ha sicuramente più bisogno.
Bene bene bene Riddle vs Gunther, potenziale match della serata. Non mi dispiacerebbe manco vincesse Riddle, ma Gunther col titolo può ancora andare un pochino avanti prima di passare al Main Event.
Titolo femminile tag boh...... Vabbè almeno Raquel é nella card, ma onestamente l'unica cosa che mi interesse e vedere se e chi turna heel tra lei e Liv.
Francamente assurdo Sheamus non sia nella card, per me non solo ci doveva stare, ma doveva pure finire 'st'agonia del regno di Theory. Vabbè.