memento ha scritto:Avevo letto la timeline di silenthillcronicles.it giusto un paio di mesi fa (rispuntato l'interesse per il teaser su quello che sembra il secondo movie) e mi sembra decisamente esauriente; è una ricerca veramente accurata su cui difficilmente si può sindacare; pur essendo un fan della serie non riuscirei a fare di meglio per nessun evento che la riguarda.
Che cerchi di più essenziale?
Andrebbe aggiornata con il prossimo episodio (il carcerato svignato dal pulmino).
ho varie domande: 1)mery shepherd(moglie di james sunderland)è imparentata con gli shepherd di SHH?
2)frank sunderland(padre di james,sovrintendente alla zona di south ashfield)è in qualche modo legato all'ordine?
3)in SHO il protagonista è travis grady,richiamato da alessa mentre sta bruciando viva,mi ricordo che i suoi genitori hanno fatto una brutta fine ma non mi ricordo se per colpa sua..cioe da cosa si doveva redimere?il gioco finisce con lui che sventa l'arrivo di samael o ricordo male?alla fine scappa,cosi ci avviamo verso SH1?
4)questione boss:in SHO,SH1 abbiamo samael(ma anche qui xke alla fine non è samael ma incubus?),in SH2 abbiamo maria trasformata,in SH3 una donna-dio secondo il credo di claudia.in SH4 abbiamo il dio(diavolo) derivante dai 21 sacramenti voluti dalla setta di valtiel che si trova nella wish house.tutto giusto?
5)in SHH non ho capito una cosa:josh riceve l'anello,segno che il sacrificato sarà alex,ma allora perche gli shepherd vengono meno al patto?x non ritrovarsi di botto con 0 figli?il fatto che josh con il padre siano scomparsi da casa è dovuto all'ordine che per punirli li ha rapiti x attrarre alex o cosa?
6)sh nella realta è cmq una citta abbandonata per un incidente alle miniere di carbone,da qui la nebbia che la avvolge:in che momento storico cio avviene?