Per me Bron. Non perché sia la soluzione più logica, ma perché rispecchia l'idea di business che ha la WWE. Giovane, prodotto in casa, con il tipo di fisicità che piace a loro.
Ma quando dite Breakker lo sapete di chi state parlando, si? Lo sapete che a questo, a star stretti, gli serviranno almeno un paio d'anni per raggiungere livelli accettabili per il main event? Ed intendo un paio d'anni di lavoro super intenso, centrato e con zero errori di gestione.
Che questo sarà fatto in casa e c'avrà pure il fisico e l'atletismo, ma è messo maluccio in tutto il resto.
Sempre Cody Rhodes. Ormai la storia porta a quello, hanno perso il treno più importante e quando succederà rischierà di essere nello sticazzi più completo visto che la gente voleva vederlo stanotte, ma credo sia lui il "prescelto"
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2023, 17:05
Ma quando dite Breakker lo sapete di chi state parlando, si? Lo sapete che a questo, a star stretti, gli serviranno almeno un paio d'anni per raggiungere livelli accettabili per il main event? Ed intendo un paio d'anni di lavoro super intenso, centrato e con zero errori di gestione.
Che questo sarà fatto in casa e c'avrà pure il fisico e l'atletismo, ma è messo maluccio in tutto il resto.
Certo che lo so, difatti se leggi il mio post parto dal presupposto che per me la scelta ricadrà su di lui "non perché sia la soluzione più logica". Di più: tra tutte le mancanze che citi, non una la metto a sostegno della mia ipotesi proprio perché la penso come te. Ma la WWE, in particolare Vince McMahon, ha un modo di vedere le modalità di costruzione del volto della compagnia completamente slegate dal modo di ragionare tuo e mio e ci ha abituato a infilare a forza in gola ai fan i loro prescelti fino a quando questi non imparavano ad accettarli. O forse ritieni che ai suoi primi titoli mondiali Reigns fosse pronto?
Il regno di Roman finirà quando Roman per un motivo o per l'altro dovrà rendere vacante il titolo (ovviamente non glielo auguro), di conseguenza nessuno oltre lui andrà over. A quel punto tutti dirano "però hanno avuto sfiga"
Perfect Plan, Vince.
(si scherza, eh ...ma con Ciampa e Gargano ad NXT andò così).
Ultima modifica di Joy Black il 03/04/2023, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Show No Mercy ha scritto: ↑03/04/2023, 13:14
Quindi con mio sommo gaudio Reigns ha mantenuto
Votate e sbizzarritevi su possibili scenari futuri
La Caduta Vostra
A detronizzarlo sarà palesemente il rientrante CM Punk, che prima vincerà una lunga faida con Rollins, poi vincerà la Rumble col numero 30, ed infine vincerà il titolo a WMXL.
Uhmm... credo di avere un Déjà vu...
Backbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2023, 17:05
Concordo,significa dargli un carico di responsabilità enorme,il ragazzo non è uno jack swagger ma non è neanche un Brock lesnar.
Bron ha bisogno di una costruzione alla Cena/Orton,piano e certosina,lanciato nella stratosfera rischia di bruciarsi e di fare la fine del primo reigns o del primo Drew.
Beast ha scritto: ↑03/04/2023, 17:18
Certo che lo so, difatti se leggi il mio post parto dal presupposto che per me la scelta ricadrà su di lui "non perché sia la soluzione più logica". Di più: tra tutte le mancanze che citi, non una la metto a sostegno della mia ipotesi proprio perché la penso come te. Ma la WWE, in particolare Vince McMahon, ha un modo di vedere le modalità di costruzione del volto della compagnia completamente slegate dal modo di ragionare tuo e mio e ci ha abituato a infilare a forza in gola ai fan i loro prescelti fino a quando questi non imparavano ad accettarli. O forse ritieni che ai suoi primi titoli mondiali Reigns fosse pronto?
Si ma non è una possibilità minimamente realistica, fargli detronizzare Reigns è sinonimo di ucciderlo. Una responsabilità troppo pesante per chiunque non sia un veterano o quantomeno un main eventer fatto e finito.
È ancora un rookie, Reigns nel 2015 almeno aveva lo stemma di "cane da sfondamento" dello Shield, veniva da una delle stable più dominanti di quegli anni. Poi si, gestione a pene di segugio, messo al centro dello show pur non essendone all'altezza e yadda yadda, ma Bron è in una posizione non ancora adatta. Serve tempo, ma parecchio, per tirarlo su come si deve.