Se non sbaglio hanno registrato quattro puntate, due sabato e due domenica.
Sono curioso di vedere questa rinascita, tra l'altro ci sono alcuni match che ho voglia di vedere. L'unica cosa è che 10 match sono davvero troppi, spero non diano spazio solo al lottato e che da subito inizino a definire qualche storyline. Dagli spoiler qualcosina (ina ina) è emersa, ma non sarebbe sufficiente considerato che tra 29 giorni c'è un PPV e che stavolta a quello show bisognerebbe arrivare con tutti match figli di un percorso.
Sembra lo sgabuzzino della AEW, dove spedire terze linee e gente senza sbocchi. Bruttissima fine della mia ROH anche se ammetto che un minimo di interesse per una cosa che è successa ai tapings ce l'ho.
La seguirò per affetto verso il brand ma forse era meglio lasciarlo morire.
Marco Frediani ha scritto: ↑02/03/2023, 21:49
Sembra lo sgabuzzino della AEW, dove spedire terze linee e gente senza sbocchi. Bruttissima fine della mia ROH anche se ammetto che un minimo di interesse per una cosa che è successa ai tapings ce l'ho.
Marco Frediani ha scritto: ↑02/03/2023, 21:49
Va detto che hanno talmente tanta gente che fino alle terze linee c'è talento a pacchi. Io se uno come Kingston ha spazio e respira sono solo che contento.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/03/2023, 8:59
Va detto che hanno talmente tanta gente che fino alle terze linee c'è talento a pacchi. Io se uno come Kingston ha spazio e respira sono solo che contento.
infatti Kingston è quella cosa che non volevo spoilerar anche se siamo sempr al tema "personaggio che non rappresenta l'onore che vuole vincere la cintura".
Marco Frediani ha scritto: ↑03/03/2023, 13:06
infatti Kingston è quella cosa che non volevo spoilerar anche se siamo sempr al tema "personaggio che non rappresenta l'onore che vuole vincere la cintura".
Vabbè ma dico lui come chiunque spero ci mandino. E mannaggia a tutto mo spiegatemi perché non potevano aspettate con Jericho campione.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/03/2023, 13:21
Vabbè ma dico lui come chiunque spero ci mandino. E mannaggia a tutto mo spiegatemi perché non potevano aspettate con Jericho campione.