AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 03/03/2023, 8:01, modificato 6 volte in totale.



PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Il match per i titoli di coppia doveva essere una rivincita due contro due, ma forse non vogliono far schienare di nuovo gli Acclaimed.

Il resto della card per ora non male ma build up molto scarso e visto che mancano solo due Dynamite al ppv non mi aspetto nulla di che, considerando l'andazzo che han preso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Almeno due match megafagiolata :horrific: si sono superati.
Non mi sono accorto che mancano due settimane al PPV, il che la dice lunga su quanto hype abbia.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Forse il ppv con meno hype dietro di tutta la loro breve storia.

Io a parte MJF vs Danielson, che ha tutto per diventare un classico, sì e no mi ricordo il resto della card.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

In realtà io ho molta paura di MJF-Danielson. Paura dell'overbooking e soprattutto del finale, in cui si inventeranno un modo "noioso" per far vincere MJF. Temo il pareggio.
Non so se ricordate l'Iron Man di 30 minuti tra AJ Styles e Roode in TNA nel 2011: match discreto, poi negli ultimi minuti, quando doveva accelerare per rimanere un Iron Man da ricordare, Roode trova espedienti vari per far passare il tempo, tipo aggrapparsi alle corde, uscire e rientrare dal ring, correre, portando al pareggio (che andava bene a Roode).
Non mi aspetto un Bret-Michaels, dato che MJF non è né un grande worker, né un personaggio presentato come grande lottatore tecnico. A meno che non vogliano dare proprio questa impostazione a MJF.

Più hype ce l'ho per il TDM, non tanto per la storyline (partita bene, ma scemata da tempo), quanto per il match in sé che può essere interessante per la bravura dimostrata da entrambi nei match hardcore. Ma deve vincere Page.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 22/02/2023, 13:56 In realtà io ho molta paura di MJF-Danielson. Paura dell'overbooking e soprattutto del finale, in cui si inventeranno un modo "noioso" per far vincere MJF. Temo il pareggio.
Non so se ricordate l'Iron Man di 30 minuti tra AJ Styles e Roode in TNA nel 2011: match discreto, poi negli ultimi minuti, quando doveva accelerare per rimanere un Iron Man da ricordare, Roode trova espedienti vari per far passare il tempo, tipo aggrapparsi alle corde, uscire e rientrare dal ring, correre, portando al pareggio (che andava bene a Roode).
Non mi aspetto un Bret-Michaels, dato che MJF non è né un grande worker, né un personaggio presentato come grande lottatore tecnico. A meno che non vogliano dare proprio questa impostazione a MJF.

Più hype ce l'ho per il TDM, non tanto per la storyline (partita bene, ma scemata da tempo), quanto per il match in sé che può essere interessante per la bravura dimostrata da entrambi nei match hardcore. Ma deve vincere Page.
Che il finale sarà un draw o manterrà mjf sporchissimo preparatici.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Me la rischio
Per me Khan fa il botto e fa vincere il titolo a Danielson , per poi farglielo rivincere a MJF a Dynamite a breve

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 23/02/2023, 8:32 Che il finale sarà un draw o manterrà mjf sporchissimo preparatici.
Ma sicuro. Però che merda sarebbe se dopo tre mesi di storyline, un Iron Man annunciato da inizio gennaio, un'ora di match, si arrivasse a un nulla di fatto.
Piuttosto fa infortunare Danielson, così hai la scusa pronta per MJF che vince.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Marvels ha scritto: 23/02/2023, 9:57 Me la rischio
Per me Khan fa il botto e fa vincere il titolo a Danielson , per poi farglielo rivincere a MJF a Dynamite a breve
Così per me sarebbe un disastro. Mostreresti il limite di MJF, dimostreresti che Danielson ha ragione nel definirlo una "fraud", e questo non è l'ideale per un top heel in rampa di lancio come MJF.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Farlo vincere per un infortunio di Bryan sarebbe la scelta giusta a mio avviso, darebbe senso al modus operandi di MJF.

Certo poi dovremmo portarcelo dietro per i prossimi feud però se l'idea è di farlo detronizzare da Wardlow, l'unico che guarda caso ha già disinnescato il suo modo di agire, allora sarebbe coerente come cosa.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Delphi ha scritto: 23/02/2023, 16:37 Così per me sarebbe un disastro. Mostreresti il limite di MJF, dimostreresti che Danielson ha ragione nel definirlo una "fraud", e questo non è l'ideale per un top heel in rampa di lancio come MJF.
Dipende , se lo fai perdere per sfiga e per dettagli e poi lo fai rivincere pulito e netto nella rivincita lo valorizzi , personalmente
Che Poi la AEW non faccia queste cose di regni brevi si sa , salvo il regno di Moxley ( dovuto a fattori extra ring ) .
La mia è più una intemerata e un azzardo , che preferirei a una ipotesi di pareggio che aleggia su questo match per continuare la faida .

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Marvels ha scritto: 23/02/2023, 18:25 Dipende , se lo fai perdere per sfiga e per dettagli e poi lo fai rivincere pulito e netto nella rivincita lo valorizzi , personalmente
Che Poi la AEW non faccia queste cose di regni brevi si sa , salvo il regno di Moxley ( dovuto a fattori extra ring ) .
La mia è più una intemerata e un azzardo , che preferirei a una ipotesi di pareggio che aleggia su questo match per continuare la faida .
Ma così lasci l'idea che Bryan abbia ragione, e che sulle lunghe distanze MJF non sia capace di tenere testa all'avversario. Poi sinceramente non vedrei il vantaggio di far perdere di già MJF, se non per uno swerve. L'importante è che MJF non pareggi e che non vinca con uno strategemma troppo esagerato.
Smoker ha scritto: 23/02/2023, 18:02 Farlo vincere per un infortunio di Bryan sarebbe la scelta giusta a mio avviso, darebbe senso al modus operandi di MJF.

Certo poi dovremmo portarcelo dietro per i prossimi feud però se l'idea è di farlo detronizzare da Wardlow, l'unico che guarda caso ha già disinnescato il suo modo di agire, allora sarebbe coerente come cosa.
Personalmente non lo farei detronizzare da Wardlow, sia perché è troppo scontato, sia perché punterei su qualcuno più futuribile (Page? Allin? Hook? Perry?). Anzi, proprio perché tutti si aspettano che Wardlow sia il predestinato a batterlo, approfitterei per farlo fallire e creare un momento shockante.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 23/02/2023, 19:01 Ma così lasci l'idea che Bryan abbia ragione, e che sulle lunghe distanze MJF non sia capace di tenere testa all'avversario. Poi sinceramente non vedrei il vantaggio di far perdere di già MJF, se non per uno swerve. L'importante è che MJF non pareggi e che non vinca con uno strategemma troppo esagerato.

Personalmente non lo farei detronizzare da Wardlow, sia perché è troppo scontato, sia perché punterei su qualcuno più futuribile (Page? Allin? Hook? Perry?). Anzi, proprio perché tutti si aspettano che Wardlow sia il predestinato a batterlo, approfitterei per farlo fallire e creare un momento shockante.
Anche se è scontato, basta che sia scritto bene e ci si passa sopra anche volentieri.

Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Interessante vedere quale sarà il dato di vendita dei ppv

E quanta gente presenziera' all'arena

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW REVOLUTION 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Per ora ho letto circa 6.000 biglietti venduti su 8.000 disponibili.

Rispondi