Pur non essendo nuovissimo non ho mai partecipato molto a discussioni ecc..
Però spulciando nel passato del forum ho notato come spesso ci fossero progetti di vario genere..
Non ho notato nessun progetto di revisione della LU ..
Ed è vero che non è passato così tanto tempo dall'ultima stagione, però...
..Io ultimamente ho iniziato a rivederla, e magari a qualcun'altro non dispiacerebbe farlo..
Ricordo con molto piacere la presentatrice gnocca e Catrina, poi la figaggine assoluta di Son of Havoc e Pentagon jr, più un matchone tra Mil Muertes e Fenix.
Prodotto in genere tamarro e parecchio trash. Mi accodo alla richiesta.
Son Of Havoc, Angelico e Ivelisse miglior trio degli ultimi 10 anni. Senza timore di smentita.
Mil Muertes figo vero, Dario Cueto jefe con le palle, Matanza che squasha gente al debutto a suon di German Suplex e Powerbomb fomento.
Tante cose meh, ma anche tante cose fighe. Un peccato che l'abbiano droppata.
E a differenza di Uno_Due non trovavo il commento così fastidiooso... O per dirla meglio, qualche commentatore un po' fastidioso era, qualcun'altro invece lo trovavo addirittura gradevole ...
Sì Dario, si trovano facilmente.. io le vedo/vedrei su questo sito italiano appunto..
Non so se violi qualche regola ma non è considerabile un sito concorrente di tw, anche perché è un sito morto ( non mettono news dal 2019).
E sarebbe wrestlingrevolution.it, dove ci sono tutte le puntate.
P.s. A me di quel prodotto rimasero impressi due in particolare Dante Fox (Ar fox..che fine ha fatto????) , e il fighissimo Son of Havoc , tra l'altro il buon Matt Cross partecipò all'All in originale battendo nientemeno che un giovanissimo MJF.. perche diamine sti maledetti non l'hanno mai aggiunto al roster Aew?!
Ro Ko Danielson ha scritto: ↑04/11/2022, 16:41
Io le ho sempre viste in italiano onestamente...
E a differenza di Uno_Due non trovavo il commento così fastidiooso... O per dirla meglio, qualche commentatore un po' fastidioso era, qualcun'altro invece lo trovavo addirittura gradevole ...
Sì Dario, si trovano facilmente.. io le vedo/vedrei su questo sito italiano appunto..
Non so se violi qualche regola ma non è considerabile un sito concorrente di tw, anche perché è un sito morto ( non mettono news dal 2019).
E sarebbe wrestlingrevolution.it, dove ci sono tutte le puntate.
in realtà c'era un commentatore che proprio non tolleravo, gli altri erano almeno accettabili
Oltretutto che molti promo sono in spagnolo, quindi facile da comprendere anche senza conoscere la lingua.
Anche storyline di merda vera, tipo la giappa che vuole uccidere matanza.
Non saprei.. cioè, la telecronaca non è invadente alla Franchini -Posa e da quel che ricordo si sentivano comunque bene i suoni di sottofondo..
Comunque ammetto la mia ignoranza per quanto riguarda le lingue, però avendo la fidanzata professoressa di lingue appunto, potrei obbligarla a seguirlo con me...
Il problema a quel punto sarebbe dove vederlo... Io conosco solo il sito che dicevo prima...
Comunque , ci state? Li buttate 'sti 45 minuti la settimana?