A me invece ha dato proprio l'impressione di JD che ci riprova ma è troppo sfatto per riuscirci di nuovo. Non ci ho visto un rallentamento eccessivo rispetto alla sua situazione.HappyHellShow ha scritto: ↑23/10/2022, 11:11 Show che qualitativamente non è male, con due match che spiccano (opener e Main Event), ma a cui manca molto coraggio nel booking. Mi ha dato l'idea di uno show in cui non abbiano voluto compiere determinati passi.
Non ho davvero capito l'utilizzo di Shotzi e Quincy come host, visto che hanno ridotto il tutto ad un semplice segmento con Lash. Il primo anno di NXT Halloween Havoc si percepiva molto di più il fatto che Shotzi fosse parte integrante dello show e lei stessa si era divertita ad interpretare quel ruolo. Qui invece è stato uno strillo continuo di fronte ad un pubblico muto.
L'opener è un ladder match intenso, con tratti di originalità: non hanno cercato a tutti i costi lo spot figo o i momenti troppo elaborati con le scale, ma si sono concentrati più sul pathos e sull'aggressività dell'azione, il che è stato sorprendente contando che quattro atleti su cinque siano ottimi flyer. Von Wagner ha fatto il suo: powermoves efficaci, bello il lancio di Wes Lee sul tavolo dei commentatori...poi lasciamo perdere che ha rischiato di spaccare la faccia ad uno del pubblico con la parte superiore di una scala.
Il casket...mah...booking scarso con questo discorso di Apollo e dei poteri soprannaturali dei quali non sappiamo nulla. Vede il futuro? Appare e scompare stile Undertaker?
Cora vs Roxanne: piacevole e divertente. Nulla che faccia gridare al capolavoro (già solo il match tra Roxanne e la Satomura è superiore a questo), però almeno hanno sfruttato bene la stipulazione dall'inizio alla fine, prendendosi anche un bel bump sul tavolo.
L'Ambulance mi è piaciuto, anche se è danneggiato da una questione logistica: visto che l'ambulanza è collocata verso l'uscita, è di fatto un continuo dentro e fuori in cui le parti in ring sono abbastanza inutili, visto che potrebbero massacrarsi di botte nello spazio esterno di fronte all'ambulanza senza sprecare troppe energie. Ovviamente il match è bookato così per la presenza del pubblico attorno al ring e infatti il neo del match non è certo dovuto ai due atleti, che hanno tirato su una brawlerata molto intensa e cattiva, in linea con la storia.
Alba Fyre vs Mandy: ecco, questa è la cagata della serata. A che cavolo serve tutta la parte cinematografica precedente...se poi Gigi e Jayce tornano e sono determinanti per consentire a Mandy di vincere ancora. Ok, volevi far raggiungere a Mandy l'anno di regno? Non far apparire Alba come una totale deficiente, perché è quello che mi hai raccontato. Poi voglio sapere come abbiano fatto le due a raggiungere l'arena in tempo, visto che la macchina gliel'aveva presa la stessa Alba Fyre. A questo punto, credo che sia Roxanne la candidata ad interrompere il regno di Mandy. Però hanno perso davvero un'occasione buona per far perdere la Rose...e soprattutto hanno proposto un booking indegno.
Main Event qualitativamente ottimo con un Dragunov semplicemente mostruoso. Finalmente usano il character di JD ai fini dello storytelling rendendolo defilato quando Bron e Ilja si cartellavano e bastardissimo quando interrompe il conto di tre dell'arbitro. Non avrei fatto schienare Dragunov perché potevi portare il one on one tra Breakker e Ilja a Deadline con l'ex campione NXT UK ancora imbattuto. Tra l'altro, mannaggia all'inquadratura finale dell'incontro che becca JD praticamente ad un passo da poter interrompere tranquillamente lo schienamento o ostacolare ancora l'arbitro e invece recita palesemente il fatto di non riuscirci.
c'è da capire che vogliono fare col MITB di Theory, martedi aveva fatto intendere di poter incassare la valigetta per il titolo NXT, ieri notte non si è visto, chissà se lo rivedremo ancora a NXT o è stata una cosa fine a se stessa, anche perchè al momento un incasso su Roman è improponibile, ma anche un incasso su chi detronizzerà il Capo Tribù non lo vedo fattibileL'uragano ha scritto: ↑23/10/2022, 12:04 A me invece ha dato proprio l'impressione di JD che ci riprova ma è troppo sfatto per riuscirci di nuovo. Non ci ho visto un rallentamento eccessivo rispetto alla sua situazione.
Discorso simile per Dragunov non vedo come problematico il pin, anzi aggiunge qualcosa, tre minuti prima se non avesse interrotto il conto JD era lui ad aver battuto pulito Breakker e ha più di un motivo per dire se andiamo 1vs1 vinco io ora. Con il pin sia lui che Bronn partono alla pari, al contrario sarebbe stato troppo sbilanciato verso lo sfidante.
Resto comunque dell'idea che il titolo a Bronn lo porterà via Melo.
A me è sembrato che l'abbia proprio colpito anche perchè sia Von, sia l'arbitro lo guardano e poi il tizio torna a farsi vedere in mezzo alla gente.Heart Break Kid ha scritto: ↑23/10/2022, 21:08 Io comunque voglio sapere che cosa rappresenta questo coso![]()
Wagner che per poco non sbatte la scala in faccia a uno del pubblico perchè non riesce a toglierla da sotto il ring mi ha fatto ridere tantissimo![]()
E' super-tirata ma non la prima volta: nel '98, a Raw, Kane vs Taker finì in no-contest perchè distrussero la bara e quindi resero impossibile il chiudere l'avversario all'interno di essa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/10/2022, 21:39 Casket Match: Waller credo non vinca perchè di fatto non può chiudere Apollo nella bara ma mi sembra una roba molto tirata per le orecchie.
Capisco, gli fa guadagnare dei punti allora perchè ha un rimando storico ma rimane un booking 50/50 che non serve a nessuno dei due. Volevi pompare Apollo per mandarlo contro Bron (Booker T menziona la possibilità), fallo vincere nettamente. Appunto, la questione occhi alla fine si è rivelata quasi inutile.
Ma in realtà credo l'abbiano semplicemente speso come spottone: ha un minimo di impatto scenico ed è di fatto un "false finish", alla fine è chiaro che Crews abbia vinto nettamente. Apollo poi viene dal main e, come per tutti coloro che sono "scesi" ad NXT, ha uno status che già di per sè non richiede di essere pompato. Poi oh, tutto può essere.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/10/2022, 22:41 Capisco, gli fa guadagnare dei punti allora perchè ha un rimando storico ma rimane un booking 50/50 che non serve a nessuno dei due. Volevi pompare Apollo per mandarlo contro Bron (Booker T menziona la possibilità), fallo vincere nettamente. Appunto, la questione occhi alla fine si è rivelata quasi inutile.
Ed era necessario? Per me no.Hellcome ha scritto: ↑23/10/2022, 22:57 Ah, in tutto questo Waller non migliora di un millimetro in-ring.
Ma in realtà credo l'abbiano semplicemente speso come spottone: ha un minimo di impatto scenico ed è di fatto un "false finish", alla fine è chiaro che Crews abbia vinto nettamente. Apollo poi viene dal main e, come per tutti coloro che sono "scesi" ad NXT, ha uno status che già di per sè non richiede di essere pompato. Poi oh, tutto può essere.
Sì, in realtà è Crews stesso che, da quando è arrivato, ha detto di voler vincere il titolo.