LIV MORGAN (C) vs. RONDA ROUSEY

THE BRAWLING BRUTES vs. IMPERIUM

DREW McINTYRE vs. KARRION KROSS

EDGE vs. FINN BALOR

MATT RIDDLE vs. SETH "FREAKIN" ROLLINS

BIANCA BELAIR (C) vs. BAYLEY
Potrebbero inserire un ultimo match stasera a Raw, ma non ci giurerei. A meno che durante la puntata non preparino un avversario per Lashley, ma non saprei davvero chi potrebbe essere. Altrimenti un Austin vs Gargano.
Nulla. Il match e la struttura richiama molto la gabbia MMA, Cormier e Riddle vengono da quel mondo. Tutto li.MacheteKowalski ha scritto: ↑03/10/2022, 14:07 Ma ha un qualche trascorso con uno dei due sto Cormier o è come Jeff Jarrett che arbitra a Summerslam perché si?
Cormier se ricordo bene è un giga mark di rollinsMacheteKowalski ha scritto: ↑03/10/2022, 14:07 Ma ha un qualche trascorso con uno dei due sto Cormier o è come Jeff Jarrett che arbitra a Summerslam perché si?
Sono d'accordo con l'idea della card snella, specie considerando le stipulazioni, assolutamente.Shinobi ha scritto: ↑03/10/2022, 14:13 Potrebbero inserire un ultimo match stasera a Raw, ma non ci giurerei. A meno che durante la puntata non preparino un avversario per Lashley, ma non saprei davvero chi potrebbe essere. Altrimenti un Austin vs Gargano.
Però io dico che restano sui 6 match, cosa che sinceramente non mi dispiace perché riempire la card di incontri ha i suoi lati negativi, soprattutto quando sono tutti match a stipulazione speciale, perché rischi che uno oscuri l'altro a maggior ragione se si tratta di match simili.
Bè sì dai, Owens mica è over come la figa a Budapest.
Mi pare lo stesso match con i bastoncini che ha fatto vs McIntyre.