Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

Trento vince la doppia sfida con Lube e affronterà i vicecampioni in finale. Non è Sbertoli ma si è comportato bene Acquarone.

Finalissima tutta italiana tra Milano e Imoco tra le donne.



Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Partita pazzesca ieri tra Milano e Piacenza! Che peccato che a fine anno Ishikawa e Loser se ne vadano...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sto godendo come un bastardo.

Capitolo Ishiwaka: è andato a Perugia per vincere, non per soldi (sarebbe tornato in Giappone). Credo la mossa più stupida della storia della pallavolo, Milano è ad un pezzo e mezzo dal titolo e tu te ne vai. Bah.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Milano mille volte più squadra di Piacenza.
Non so se dipenda dall'allenatore (Anastasi già l'anno scorso non gestì bene la sconfitta proprio contro Piacenza in coppa Italia, e da lì inesorabile declino, fino all'eliminazione proprio contro Milano nell'avatar di CZW) o dall'avere prime donne in squadra (Leal è fortissimo ma anche quando giocava a Modena mi stava altamente sulle palle)... ma di sicuro con quel roster dovevano fare un campionato completamente diverso. Dispiace che ora se ne vada Lucarelli.
Ma al di là di questo, Milano aveva una grinta assurda su ogni pallone, tutti propositivi, tutti carichi... gran bel lavoro di Piazza. Ce lo fossimo tenuti noi...

Ci sta che Ishikawa vada, ovviamente. Però è un gran peccato.

Ora le semifinali sono appunto Milano-Perugia e Trento-Monza (che onestamente non pensavo si riprendesse dopo la "rimonta" in serie della Lube, bravi loro).

Intanto sto pensando se andarmi a vedere Conegliano contro Roma di A1 femminile questa domenica, non sto seguendo tanto la femminile quest'anno ma vedere e gufare Conegliano non sarebbe male!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ronnie_Rocket ha scritto: 28/03/2024, 14:06 Milano mille volte più squadra di Piacenza.
Non so se dipenda dall'allenatore (Anastasi già l'anno scorso non gestì bene la sconfitta proprio contro Piacenza in coppa Italia, e da lì inesorabile declino, fino all'eliminazione proprio contro Milano nell'avatar di CZW) o dall'avere prime donne in squadra (Leal è fortissimo ma anche quando giocava a Modena mi stava altamente sulle palle)... ma di sicuro con quel roster dovevano fare un campionato completamente diverso. Dispiace che ora se ne vada Lucarelli.
Ma al di là di questo, Milano aveva una grinta assurda su ogni pallone, tutti propositivi, tutti carichi... gran bel lavoro di Piazza. Ce lo fossimo tenuti noi...

Ci sta che Ishikawa vada, ovviamente. Però è un gran peccato.

Ora le semifinali sono appunto Milano-Perugia e Trento-Monza (che onestamente non pensavo si riprendesse dopo la "rimonta" in serie della Lube, bravi loro).

Intanto sto pensando se andarmi a vedere Conegliano contro Roma di A1 femminile questa domenica, non sto seguendo tanto la femminile quest'anno ma vedere e gufare Conegliano non sarebbe male!
L'ennesimo allenatore che abbiamo cestinato per tenere in società sempre gli stessi. Abbiamo fatto un cimitero di allenatori, uno più valido dell'altro.

Tornando all'attualità, semifinali molto belle secondo me, Milano mi piace tantissimo e sono d'accordo che gli manca veramente poco per andare a vincere.
Al netto delle preferenze, la finale dovrebbe essere Trento vs Perugia. Trento veramente forte ma Perugia ha un grande allenatore quest'anno.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

LukeIsWrestling ha scritto: 28/03/2024, 17:37 L'ennesimo allenatore che abbiamo cestinato per tenere in società sempre gli stessi. Abbiamo fatto un cimitero di allenatori, uno più valido dell'altro.

Tornando all'attualità, semifinali molto belle secondo me, Milano mi piace tantissimo e sono d'accordo che gli manca veramente poco per andare a vincere.
Al netto delle preferenze, la finale dovrebbe essere Trento vs Perugia. Trento veramente forte ma Perugia ha un grande allenatore quest'anno.
Ah ma c'è un altro modenese!
Sono d'accordo, adoro Earvin e Bruno, ma è da quando è andato via Lorenzetti che navighiamo a vista, purtroppo...

Trento-Perugia sarebbe una bella finale, ma onestamente con queste semifinali non mi sento proprio di dare Monza e/o Milano per spacciate. Dai che ci divertiamo!

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Quanto, quanto avrei voluto vedere Milano-Perugia...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Quest’anno rischiamo di farcela davvero.

Che cazzo di squadra incredibile.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 28/03/2024, 1:41 Capitolo Ishiwaka: è andato a Perugia per vincere, non per soldi (sarebbe tornato in Giappone). Credo la mossa più stupida della storia della pallavolo, Milano è ad un pezzo e mezzo dal titolo e tu te ne vai. Bah.
Ammazza che gufata.

Due parole sulle due squadre di Monza, visto che tifo entrambe.

I ragazzi incredibili. Partendo con una squadra che, almeno a livello di nomi, non era certo tra le prime della classe sta facendo un figurone. Andare a gara cinque dopo le prime due uscite, con Trento, la schiacciasassi del campionato è una cosa incredibile, ancora di più se si pensa che abbiamo fatto pure finale in coppa Italia. Anche se (come penso) uscissimo, sarebbe una stagione da incorniciare.
Peccato che la squadra sia già stata smantellata per l'anno prossimo.

Le ragazze incredibili, in negativo. Campagna acquisti faraonica, spostamento a Milano in pompa magna, cazzi e mazzi, per uscire in maniera vergognosa ai play off con Scandicci, senza vincere neanche un set. Stagione che può essere positiva se vincessimo la Champions, ma visto come hanno giocato ste cagasotto non ci credo neanche se lo vedo. Allenatore indecente.
Peccato che la squadra sia già stata confermata quasi in toto per l'anno prossimo.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 12/04/2024, 14:31 Ammazza che gufata.
Non è una gufata, se Milano fosse riuscita a tenere Ishikawa con un centrale di livello (Caneschi?) come innesto e una buona alternativa in banda (come Louati) sarebbe da titolo, l’ha dimostrato con queste due bellissime semifinali. Andare a Perugia da terzo è una mossa del cazzo che rischia di distruggerti l’anno post olimpico, dato l’ambiente perugino

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 12/04/2024, 14:31 Due parole sulle due squadre di Monza, visto che tifo entrambe.

I ragazzi incredibili. Partendo con una squadra che, almeno a livello di nomi, non era certo tra le prime della classe sta facendo un figurone. Andare a gara cinque dopo le prime due uscite, con Trento, la schiacciasassi del campionato è una cosa incredibile, ancora di più se si pensa che abbiamo fatto pure finale in coppa Italia. Anche se (come penso) uscissimo, sarebbe una stagione da incorniciare.
Peccato che la squadra sia già stata smantellata per l'anno prossimo.

Le ragazze incredibili, in negativo. Campagna acquisti faraonica, spostamento a Milano in pompa magna, cazzi e mazzi, per uscire in maniera vergognosa ai play off con Scandicci, senza vincere neanche un set. Stagione che può essere positiva se vincessimo la Champions, ma visto come hanno giocato ste cagasotto non ci credo neanche se lo vedo. Allenatore indecente.
Peccato che la squadra sia già stata confermata quasi in toto per l'anno prossimo.
Capitolo Monza, la squadra maschile è una piacevole sorpresa ma neanche troppo: leggo un ragazzo polacco che scrive su vari forum e ha fatto un’analisi ad inizio stagione, squadra costruita bene con giovani di livello e giocatori pazzeschi sottovalutati (vedi Cachopa, che in realtà tanto sottovalutato non è).
La sfiga è stata giocare con quel tronco di Swarcz (che numericamente ha overperformato giocando quasi sempre bene comunque eh) tutta la stagione per via dell’infortunio del secondo opposto under 21 più forte del pianeta, Lawani. Con lui secondo me Monza avrebbe quantomeno vinto la Challenge.

Femminile godo, venite a Milano con l’Enogu stronzi.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/04/2024, 14:34 Non è una gufata, se Milano fosse riuscita a tenere Ishikawa con un centrale di livello (Caneschi?) come innesto e una buona alternativa in banda (come Louati) sarebbe da titolo, l’ha dimostrato con queste due bellissime semifinali. Andare a Perugia da terzo è una mossa del cazzo che rischia di distruggerti l’anno post olimpico, dato l’ambiente perugino
Ishikawa da terzo a Perugia non ci credo neanche se lo vedo.

Boh, a me andare a Perugia per vincere sembra una scelta coerente con le ambizioni della società e con quello che dice l'albo d'oro di questi anni.
Poi, nulla da togliere a questi bellissimi playoff fatti, ma stiamo parlando di una squadra che quest'anno è arrivata sesta in Regular season...
E ti direi lo stesso se parlassimo di Monza, eh, senza campanilismi.

Poi, se mi dici che aggiungendo due giocatori normalissimi come Caneschi e Louati (che io ho visto a Monza, ogni volta che entrava era da mani nei capelli), boh. Sicuramente segui la squadra più di me, ma non mi sembra una rosa da scudetto.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 12/04/2024, 14:41 Ishikawa da terzo a Perugia non ci credo neanche se lo vedo.

Boh, a me andare a Perugia per vincere sembra una scelta coerente con le ambizioni della società e con quello che dice l'albo d'oro di questi anni.
Poi, nulla da togliere a questi bellissimi playoff fatti, ma stiamo parlando di una squadra che quest'anno è arrivata sesta in Regular season...
E ti direi lo stesso se parlassimo di Monza, eh, senza campanilismi.

Poi, se mi dici che aggiungendo due giocatori normalissimi come Caneschi e Louati (che io ho visto a Monza, ogni volta che entrava era da mani nei capelli), boh. Sicuramente segui la squadra più di me, ma non mi sembra una rosa da scudetto.
L’altro anno eravamo a un attacco fuori di piano a giocarci la finale, quest’anno arrivati cotti ma se Vitelli avesse chiuso il muro su Ben Tara nel secondo set (questione di quanto, 5-10 centimetri?) andavi sul 2-0. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte e siamo tutti d’accordo, ma Louati (quest’anno decisivo a Resovia, fa far panca a Cebulj) nelle rotazioni in cui Kazyiski fa fatica in ricezione al posto di quel cesso di Mergarejo (ieri 3 ricezioni 2 ace presi) fa tutta la differenza del mondo. Stessa cosa avere un Caneschi, che per quanto mi faccia schifo è affidabile in attacco e presente a muro a posto di Vitelli che nelle ultime due gare si è sciolto non prendendo un muro manco a morire (e in gara 2 ha fatto un muro solo, quello decisivo).
Ishikawa 100% parte dalla panchina, poi se Semeniuk non rinnova prenderà il suo posto nel corso della stagione, un po’ come fatto con Leon quest’anno, così da dare continuità alla squadra. Plotny non puoi metterlo in panca perché ha rinnovato con la promessa di giocare titolare.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Poi non voglio intendere “a Perugia non vinci un cazzo”, anzi, ovvio che hai più possibilità di vincere lì che un trofeo lo portano sempre a casa, criticavo il fatto che se sei ad un passo dal finire un progetto e vincere qualcosa a Milano (Cev, coppa, scudo?) non abbandonare sul più bello la nave. Questo dico.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Che vita di merda

Rispondi