WWE CLASH AT THE CASTLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

WWE CLASH AT THE CASTLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH
GUNTHER (C) vs. SHEAMUS

Immagine
TAG TEAM MATCH
EDGE & REY MYSTERIO vs. JUDGEMENT DAY (FINN BALOR & DAMIAN PRIEST)

Immagine
SIX WOMEN TAG TEAM MATCH
BAYLEY, DAKOTA KAI & IYO SKY vs. BIANCA BELAIR, ALEXA BLISS & ASUKA

Immagine
SINGLES MATCH
RIDDLE vs. SETH "FREAKIN" ROLLINS

Immagine
WWE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
LIV MORGAN (C) vs. SHAYNA BASZLER

Immagine
UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH
ROMAN REIGNS (C) vs. DREW McINTYRE
Ultima modifica di Shinobi il 30/08/2022, 12:29, modificato 1 volta in totale.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE CLASH AT THE CASTLE 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Ppv che difficilmente passerà alla storia, ma i match per i titoli un po' incuriosiscono

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Gunther vs Sheamus può venire una roba fantastica, l'irlandese sul ring è una garanzia e Gunther è Gunther, mi aspetto si cartellino alla grandissima.

Riddle vs Seth ho sincero hype, mi aspetto il MOTN facile.
Pure dal Main Event mi aspetto un'ottima contesa, penso e credo ci saranno alcune interferenze esterne, spero non inficeranno troppo il match stesso.
Mi aspetto Roman mantenga.

Del 3vs3 frega nulla, il match di Liv solo perché c'è Liv :love: e perché spero continuino col suo turn.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Sheamus negli ultimi anni ha fatto dei match davvero solidi: è un brawler molto costante e contro Gunther mi aspetto un match molto intenso.
L'unico problema di Sheamus è che non deve essere campione massimo: è lì che piomba nello sticazzi assoluto, ma credo che ormai lo abbiano capito e anche lui abbia accettato questa dimensione, dimostrando di essere un worker di tutto rispetto.

A conti fatti, l'unico match per cui ho meno hype è quello per il titolo femminile, ma lì sarà interessante la gestione della storyline e del personaggio di Liv, trovandosi di fronte ad un'altra marzialista. Sono contento che Shayna abbia di nuovi le luci della ribalta.
Sul 3 vs 3 sono invece molto curioso, anche se mi sembra che Bayley - ed è del tutto giustificata su questo - debba ancora togliersi parecchia ruggine, mentre Iyo e Dakota sono partite subito col piglio giusto.

La curiosità principale riguarda il Main Event: do per scontato che Reigns mantenga, ma allora mi aspetto un qualcosa nel post match per mandare a casa il pubblico con l'adrenalina a mille e non "triste" perché l'eroe europeo è stato sconfitto. Diciamo che su internet si sta già facendo il nome di Wyatt (ma quello è stato fatto a ripetizione in queste settimane).

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Card ottima, aggiungerei solo una stipulazione per Riddle vs Rollins... e KO in qualche maniera. E' lampante che proveranno a renderlo un grande evento (più della norma ecco), quindi mi aspetto non solo qualche sorpresa ma anche una buona qualità in-ring.
1 euro random su Sasha & Naomi ce lo metto.

M'interessa quasi tutto, dove il quasi è qualsiasi cosa che veda coinvolto il patetico Judgment Day. Anche Vikings vs New Day sarebbe veramente da sticazzi, ma magari riescono a dare una dignità a due buoni worker come Erik e Ivar.
Bene però essere di nuovo in carreggiata, specie dopo un post-WM semplicemente inutile.

Hellcome ha scritto: 25/08/2022, 20:54 Card ottima, aggiungerei solo una stipulazione per Riddle vs Rollins... e KO in qualche maniera. E' lampante che proveranno a renderlo un grande evento (più della norma ecco), quindi mi aspetto non solo qualche sorpresa ma anche una buona qualità in-ring.
1 euro random su Sasha & Naomi ce lo metto.

M'interessa quasi tutto, dove il quasi è qualsiasi cosa che veda coinvolto il patetico Judgment Day. Anche Vikings vs New Day sarebbe veramente da sticazzi, ma magari riescono a dare una dignità a due buoni worker come Erik e Ivar.
Bene però essere di nuovo in carreggiata, specie dopo un post-WM semplicemente inutile.
Sulla stipulazione non saprei.
Nel senso, è vero che già di per sé hanno alzato parecchio il tiro della violenza dopo l'ultimo Raw, però se hanno intenzione di andare avanti magari la portano per un'eventuale rivincita.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

deadman3:16 ha scritto: 25/08/2022, 22:47 Sulla stipulazione non saprei.
Nel senso, è vero che già di per sé hanno alzato parecchio il tiro della violenza dopo l'ultimo Raw, però se hanno intenzione di andare avanti magari la portano per un'eventuale rivincita.
Si, vabbè, si può andare oltre al solito paradigma ecco.
Che poi, facile vadano per l'ovvio, specie considerando che Extreme Rules è vicino.

Ah, pure Gargano-Theory sarebbe ottimo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Pur non seguendo, ho molto hype per questo evento. Più sia di All Out che di SummerSlam. Poi non vedo l'ora di vedere come sarà lo stage stile medioevo :godimento:
Comunque è un evento che, mi sembra, abbiano costruito e pubblicizzato di più rispetto agli altri PPV/eventi speciali fuori dall'America, senza l'improbabile match tra leggende solo per avere i big names.

Mi potreste dire gli orari? Quando lo vedremo in diretta qui in Italia?

Delphi ha scritto: 27/08/2022, 14:38 Pur non seguendo, ho molto hype per questo evento. Più sia di All Out che di SummerSlam. Poi non vedo l'ora di vedere come sarà lo stage stile medioevo :godimento:
Comunque è un evento che, mi sembra, abbiano costruito e pubblicizzato di più rispetto agli altri PPV/eventi speciali fuori dall'America, senza l'improbabile match tra leggende solo per avere i big names.

Mi potreste dire gli orari? Quando lo vedremo in diretta qui in Italia?
Se non sbaglio inizia alle 19, infatti so già di perdermi la prima ora causa derby.

Hellcome ha scritto: 27/08/2022, 14:01 Si, vabbè, si può andare oltre al solito paradigma ecco.
Che poi, facile vadano per l'ovvio, specie considerando che Extreme Rules è vicino.

Ah, pure Gargano-Theory sarebbe ottimo.
Chiaro, avrebbero potuto farlo però con anche Extreme Rules vicino, è più logico mettere là la stipulazione.
Poi oh, può essere benissimo che a Raw la aggiungano e non mi dispiacerebbe affatto, anche se tra quei due vorrei prima vedere un 1vs1 normale ed eventuali stipulazioni in seguito.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

5 match mi sembrano un po' pochi, a meno che il Triplo non voglio trasformare tutti i PPV in Takeover.

Secondo me aggiungono qualcosa tra il JD ed Edge.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

vediamo se il triplo farcisce il main event con overbooking tra spade nella roccia e castelli distrutti :party:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

JG92 ha scritto: 28/08/2022, 12:07 5 match mi sembrano un po' pochi, a meno che il Triplo non voglio trasformare tutti i PPV in Takeover.

Secondo me aggiungono qualcosa tra il JD ed Edge.
Ma magari, tra l'altro avendo un ppv al mese ci starebbe alla grande.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Matt “Living the Dream” Riddle .:smile5:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Certi film iniziano in maniera simile. :ammiccante: :ammiccante:

Rispondi