WWE Classic #1: Yokozuna uccide un jobber
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
WWE Classic #1: Yokozuna uccide un jobber
Che abbia sbagliato qualcosa in fase di caduta mi pare evidente. Di solito nel banzai drop, ci si aggrappa alla terza corda per attutire il peso.
Ma anche a mossa completata ....lui rimane per almeno altri 20 interminabili secondi seduto sul petto di quel poveraccio (che lo scongiura di togliersi ) con i suoi 270 kg.
Cosa gli stava passando per la testa? sapete se il tizio ha riportato danni gravi? ho letto di una causa contro la wwe...e come mai yoko non e' stato bannato dopo questo episodio?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE Classic #1: Yokozuna uccide un jobber
Era un altro periodo storico, fosse successo oggi avrebbero lanciato Yokozuna su Plutone (giustamente), all'epoca questi avvenimenti, seppur gravi, passavano in sordina. A Over the Edge, nonostante la morte di Owen Hart, decisero comunque di portare avanti l'evento (idioti). Immaginate fosse successo oggi.luchador ha scritto: ↑09/07/2022, 9:31
Che abbia sbagliato qualcosa in fase di caduta mi pare evidente. Di solito nel banzai drop, ci si aggrappa alla terza corda per attutire il peso.
Ma anche a mossa completata ....lui rimane per almeno altri 20 interminabili secondi seduto sul petto di quel poveraccio (che lo scongiura di togliersi ) con i suoi 270 kg.
Cosa gli stava passando per la testa? sapete se il tizio ha riportato danni gravi? ho letto di una causa contro la wwe...e come mai yoko non e' stato bannato dopo questo episodio?
- luchador
Posto alcuni dei commenti piu significativi sotto al video e in altre discussioni che ho trovato sull'argomento.
Ci sono quindi 2 teorie sull'accaduto.
Seconda la prima, il jobber avrebbe mancato di rispetto a Mr/Fuji nel backstage, e Yokozuna avrebbe deciso di punirlo sul ring.
Secondo altri messaggi invece Yokozuna abitualmente tendeva ad essere SAFE con i '' regular talent '' e a trattare come carne da macello gli anomimi jobber...
Avevo anche letto che dopo questo match, DANIEL DUBIEL, il nome del jobber, aveva riportato gravi danni e aveva poi fatto causa alla WWE, ma non riesco a ritrovare l'articolo che avevo letto.
The video calls it a botch but it wasn't. Yoko used to do that to jobbers all the time. It was completely intentional.
The story is that this guy disrespected Fuji before the match.
he was more protective with the big stars but with the jobbers he was less careful with then
He was racist towards fuji so yoko gave him a receipt. You can see fuji tap his leg to get off. Miss them both.
That was no botch. The jobber disrespected Mr.Fugi backstage so Yoko got justice
Ci sono quindi 2 teorie sull'accaduto.
Seconda la prima, il jobber avrebbe mancato di rispetto a Mr/Fuji nel backstage, e Yokozuna avrebbe deciso di punirlo sul ring.
Secondo altri messaggi invece Yokozuna abitualmente tendeva ad essere SAFE con i '' regular talent '' e a trattare come carne da macello gli anomimi jobber...
Avevo anche letto che dopo questo match, DANIEL DUBIEL, il nome del jobber, aveva riportato gravi danni e aveva poi fatto causa alla WWE, ma non riesco a ritrovare l'articolo che avevo letto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Topic fantastico, ma l’utente anonimo che fine ha fatto?
- luchador
È un po che non mi scrive...proverò a contattarlo io stesso...
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sennò ci dici chi è.
Perché l'abbandono della storyline tipo GM anonimo di Raw non ce lo meritavamo.