Risultati giusti e match tutto sommato godibili, ovviamente con tutti i limiti del caso. Le Toxic Attraction sono cazzutissime (anche se sul ring fanno cagare), i Creed Brothers sono bravi, Grimes spero vada nel main roster o altrove, Gacy mi pare meglio senza il titolo.
Credo che per lei la cosa peggiore sia rimanere lì, prima se ne va e meglio è.
JG92 ha scritto: ↑05/06/2022, 14:30
Io non ho mai capito cosa avesse il vecchio NXT di così poco mainstream. Storie solide, personaggi interessanti ed ottimi match. Tutte robe applicabili a contesti major. Sono d'accordo che un'inversione di tendenza era inevitabile, vista la quasi totale assenza di nomi giovani da lanciare, ma bastava inserire piano piano i più pronti. Questa svolta trash non era assolutamente necessaria, anche se non il prodotto non è così merdoso come in tanti lo descrivono, ma nulla di paragonabile alla versione Black and Gold.
Ciampa/Gargano è tipo la miglior roba scritta dalla WWE negli ultimi 5 anni.
Quello che avevano di inadatto al mainstream erano i match di 40 minuti, la quasi totale assenza di extra ring e la dinamica stessa dello show: continui debutti di fenomeni delle indie conosciuti dal pubblico "di nicchia" di NXT, che giustamente si gasava, e le storyline erano quasi sempre basate sugli incroci tra questi big name delle indie e i matchoni che tiravano fuori. Tutta roba che non aveva nulla a che fare con la WWE. A me, a parte la cronica assenza di extra ring, piaceva moltissimo. Zayn, Owens, Cesaro, Sasha, Bayley, Ciampa, Balor, Joe, Gargano, Cole... Hanno tutti tirato fuori delle rivalità e degli incontri di altissimo livello. Ma capisco che alla WWE non gliene fregasse proprio un cazzo.
Quello di adesso mi piace meno ma comunque è molto meglio del main roster, che è semplicemente impalpabile: non ha nulla di buono né per gli appassionati né per chi cerca solo qualche big moment o del sano trash: non ha semplicemente nulla, Wrestlemania a parte. Mentre NXT invece propone un sacco di trash e un sacco di gnocca.