NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: NXT TAKEOVER: IN YOUR HOUSE 2022 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Che grafiche. I miei occhi stanno sanguinando.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 02/06/2022, 10:03 Che grafiche. I miei occhi stanno sanguinando.
a me sembrano un chiaro omaggio alla firefly fun house :almostlaughing:

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Pensare ai vecchi Takeover fa venire da piangere, ma comunque i due incontri per il titolo maschile e femminile e il 3 vs 3 mafia vs cartello mettono un po' di curiosità, soprattutto per gli sviluppi futuri. Vediamo se debutta Giovanni Vinci.

Comunque, sarà che è gnocca e quindi ha ragione lei, ma secondo me va dato atto a Mandy di aver fatto un regno lungo e solidissimo per gli standard WWE.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il 3 vs 3 meritava una stipulazione speciale
Tipo il Fish Market street fight mafe in TNA

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Heart Break Kid ha scritto: 02/06/2022, 14:42 Il 3 vs 3 meritava una stipulazione speciale
Tipo il Fish Market street fight mafe in TNA
finirà tutto in un dumpster truck match

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

FAT MIKE ha scritto: 02/06/2022, 13:17 Pensare ai vecchi Takeover fa venire da piangere, ma comunque i due incontri per il titolo maschile e femminile e il 3 vs 3 mafia vs cartello mettono un po' di curiosità, soprattutto per gli sviluppi futuri. Vediamo se debutta Giovanni Vinci.

Comunque, sarà che è gnocca e quindi ha ragione lei, ma secondo me va dato atto a Mandy di aver fatto un regno lungo e solidissimo per gli standard WWE.
A me è salita ancora di più l'amarezza dopo essermi rivisto il Takeover di New York.
Sto NXT a me continua a far cagare. Non in toto, ma è uno show abbastanza demmerda.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 02/06/2022, 15:09 A me è salita ancora di più l'amarezza dopo essermi rivisto il Takeover di New York.
Sto NXT a me continua a far cagare. Non in toto, ma è uno show abbastanza demmerda.
Io invece preferisco questo. Quello di prima era solo masturbazione per gli internet darling.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Ho dato giusto un'occhiata ai match che mi interessavano un minimo visto che non sto praticamente più seguendo NXT.

Contento per la vittoria dei Creed Brothers e match anche caruccio. Bellino anche Mafia contro Cartello, anche se il finale è stato una baracconata ma ci può stare visti i personaggi in gioco. Non ho visto il match, ma dispiace per Grimes, speravo difendesse ancora contro Hayes. Main event noiosetto, ma giustamente Bron mantiene. Il resto non l'ho visto.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Barrett Garage ha scritto: 02/06/2022, 15:51 Io invece preferisco questo. Quello di prima era solo masturbazione per gli internet darling.
Io non ho mai capito cosa avesse il vecchio NXT di così poco mainstream. Storie solide, personaggi interessanti ed ottimi match. Tutte robe applicabili a contesti major. Sono d'accordo che un'inversione di tendenza era inevitabile, vista la quasi totale assenza di nomi giovani da lanciare, ma bastava inserire piano piano i più pronti. Questa svolta trash non era assolutamente necessaria, anche se non il prodotto non è così merdoso come in tanti lo descrivono, ma nulla di paragonabile alla versione Black and Gold.

Ciampa/Gargano è tipo la miglior roba scritta dalla WWE negli ultimi 5 anni.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

NXT da Cesaro-Zayn a Bayley-Sasha il top.
Dopo quello solo qualche acuto (Ciampa-Gargano).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Io inizio ad aver paura per Io.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Risultati giusti e match tutto sommato godibili, ovviamente con tutti i limiti del caso. Le Toxic Attraction sono cazzutissime (anche se sul ring fanno cagare), i Creed Brothers sono bravi, Grimes spero vada nel main roster o altrove, Gacy mi pare meglio senza il titolo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/06/2022, 15:03 Io inizio ad aver paura per Io.
Credo che per lei la cosa peggiore sia rimanere lì, prima se ne va e meglio è.
JG92 ha scritto: 05/06/2022, 14:30 Io non ho mai capito cosa avesse il vecchio NXT di così poco mainstream. Storie solide, personaggi interessanti ed ottimi match. Tutte robe applicabili a contesti major. Sono d'accordo che un'inversione di tendenza era inevitabile, vista la quasi totale assenza di nomi giovani da lanciare, ma bastava inserire piano piano i più pronti. Questa svolta trash non era assolutamente necessaria, anche se non il prodotto non è così merdoso come in tanti lo descrivono, ma nulla di paragonabile alla versione Black and Gold.

Quello che avevano di inadatto al mainstream erano i match di 40 minuti, la quasi totale assenza di extra ring e la dinamica stessa dello show: continui debutti di fenomeni delle indie conosciuti dal pubblico "di nicchia" di NXT, che giustamente si gasava, e le storyline erano quasi sempre basate sugli incroci tra questi big name delle indie e i matchoni che tiravano fuori. Tutta roba che non aveva nulla a che fare con la WWE. A me, a parte la cronica assenza di extra ring, piaceva moltissimo. Zayn, Owens, Cesaro, Sasha, Bayley, Ciampa, Balor, Joe, Gargano, Cole... Hanno tutti tirato fuori delle rivalità e degli incontri di altissimo livello. Ma capisco che alla WWE non gliene fregasse proprio un cazzo.

Quello di adesso mi piace meno ma comunque è molto meglio del main roster, che è semplicemente impalpabile: non ha nulla di buono né per gli appassionati né per chi cerca solo qualche big moment o del sano trash: non ha semplicemente nulla, Wrestlemania a parte. Mentre NXT invece propone un sacco di trash e un sacco di gnocca.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io Shirai dovrebbe essere infortunata

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

JG92 ha scritto: 05/06/2022, 14:30 Io non ho mai capito cosa avesse il vecchio NXT di così poco mainstream. Storie solide, personaggi interessanti ed ottimi match. Tutte robe applicabili a contesti major. Sono d'accordo che un'inversione di tendenza era inevitabile, vista la quasi totale assenza di nomi giovani da lanciare, ma bastava inserire piano piano i più pronti. Questa svolta trash non era assolutamente necessaria, anche se non il prodotto non è così merdoso come in tanti lo descrivono, ma nulla di paragonabile alla versione Black and Gold.

Mancavano personaggi mainstream?
Il successo della prima AEW è da attribuire soprattutto a Jericho, Mox, Cody e in parte ai Bucks e Omega, i primi due nomi da mainevent WWE, Cody comunque nome riconoscibile e i Bucks e Omega avevano un seguito negli anni pre-AEW quasi da main roster WWE grazie al Bullet Club.

Rispondi