Ultimamente ho cominciato ad ascoltare il podcast di Jericho. Tra le tante cavolate, a volte svelano alcuni retroscena e cose carine.
Se a qualcuno interessa le posso postare. Se vedo che non interessa a nessuno, pazienza!
Nell'ultima edizione gli ospiti erano Hager, Garcia e i 2.0. Queste le cose dette:
- Hager non era convinto del JAS perché gli dispiaceva non essere più parte dell'Inner Circle
- L'idea iniziale prevedeva Jericho e Kingston lavorare come TAG. Non è successo per due motivi: 1) Gli infortuni di entrambi gli atleti. 2) Jericho aveva capito che il pubblico non era dalla sua parte.
- L'idea degli Sport Entertainer è venuta solo dopo che il pubblico fischiò Jericho una volta citata l'espressione "Sport Entertainment" durante un promo proprio con Kingston.
- Il nome originale del JAS doveva essere "Citadel". Fu bocciato da TK.
- Jericho Appretiation Society viene da una mail che ha letto, il cui soggetto era "Art Appreciation Society".
- Jericho ha voluto fortemente Garcia, che nei piani avrebbe dovuto lavorare con Bryan Danielson. Lo stesso Jericho ha chiamato l'American Dragon per spiegargli che aveva dei piani.
- Angelo Parker è il nome del padre dell'atleta che ha scelto il nome.
- Jericho ha vagliato circa 40 nomi per i 2.0
- L'idea di vestirsi in maniera particolare viene da Jericho. I 2.0 hanno speso circa 1000 $ a testa.
- Il feud tra JAS e BCC è nato per caso. Alla creazione nessuno aveva pensato di metterli contro. L'idea è venuta spontanea a un certo punto.
- Garcia era restio all'inizio. Avrebbe voluto lavorare con Danielson in quanto wrestler preferito.
- Jericho avrebbe voluto porre fine all'Inner Circle dopo la vittoria finale su MJF. Tony Khan non voleva.
Seguitemi per altre ricette.
Talk is Jericho
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Talk is Jericho
1: Dio mio ma che gli dice il cervello, era tipo la roba più naturale del mondo.peppepinzu ha scritto: ↑29/05/2022, 19:19
- Il feud tra JAS e BCC è nato per caso. Alla creazione nessuno aveva pensato di metterli contro. L'idea è venuta spontanea a un certo punto.
- Garcia era restio all'inizio. Avrebbe voluto lavorare con Danielson in quanto wrestler preferito.
- Jericho avrebbe voluto porre fine all'Inner Circle dopo la vittoria finale su MJF. Tony Khan non voleva.
2: e ci credo, rimane una minchiata.
3: paraculatissima, non gli credo mai mai.
Invece mi sa che è vera, mi pare che la confermò anche Khan. Jericho considerava concluso il percorso dell'Inner Circle, TK invece suggerì di non scioglierlo anche se i membri del gruppo avrebbero avuto storyline separate, perché lo scioglimento non era necessario e perché così questo legame lo si sarebbe potuto sempre sfruttare quando utile.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Vero, lo disse Jericho in un'altra puntataBeast ha scritto: ↑29/05/2022, 20:01 Invece mi sa che è vera, mi pare che la confermò anche Khan. Jericho considerava concluso il percorso dell'Inner Circle, TK invece suggerì di non scioglierlo anche se i membri del gruppo avrebbero avuto storyline separate, perché lo scioglimento non era necessario e perché così questo legame lo si sarebbe potuto sempre sfruttare quando utile.
Secondo me alla lunga Garcia potrebbe averne beneficio da questa situazione. Sul ring mi sembra già bello pronto, ma al microfono mi pareva scarsino assai e anche a livello di carisma non era il massimo. Forse imparare da Jericho per lui è l'ideale.