La Jade, in questo momento, è giusta per questo contesto 2.0, ma non riesce ancora a convincermi.
Il punto è che le alternative ai nomi già noti e di indubbia qualità (Io, KLR, Dakota, Sarray confinata a fare Sailor Moon) sono soltanto all'inizio del loro percorso e quindi devi per forza andare con lei per il titolo, anche perché è l'unico feud con una base solida alle spalle.
Le Toxic continuano a funzionare come act (a livello di lottato, solo Gigi ha qualcosa da dire), quindi non so se si possa andare per il cambio di titolo: vero è che il palcoscenico lo consente, quindi il centesimo sul cambio di titolo lo piazzo anche io, per quanto Cora come campionessa non mi ispiri granché.
Buona underdog, ma non so con la cintura in mano cosa possa fare adesso che è ancora green.
La card in sé non è male con il ladder match e l'incontro tag che possono regalare gioie (in almeno uno dei due o forse anche entrambi, il cambio di titolo ci può stare).
Ciampa vs Tony ... meh ... avrei sperato in un farewell migliore per Tommaso, ma viste le sue capacità, può tirare fuori qualcosa di interessante anche da Tony.
Breakker alleato di Ziggler alla fine del feud ci sta, soprattutto per portare Bron nel Main Roster con un veterano che non lo faccia andare allo sbaraglio a caso.