La nuova ROH comprata dai Khan
La nuova ROH comprata dai Khan
vabbe che pure la ROH é cambiata molto, e che c'é una grande differenza tra il periodo Gabe e quello post, ma tuttavia mi sento di dire che piú o meno c'era sempre una atmosfera tipica, anche se ultimamente era senz'altro meno notabile.
La domanda principale alla fine non puó che essere questa: riuscirá la ROH mantenere una certa autonomia con le proprie caratteristiche oppure diventerá una sorta di NXT per la AEW? Per quel che mi riguarda ho la risposta pronta: tutto dipende dal pubblico e dalla loro memoria. Ci sono una marea di wrestler che hanno lasciato la ROH malamente e che adesso potrebbero tranquillamente rientrare magari presentandosi pure come bandiere. Vedremo se tutta sta gente sará (giustamente) fischiata, oppure se saranno accolti da eroi. Parliamo dei vari O'Reilly, Cole, Bucks, Hangman, Skorpio Sky, etc.
La domanda principale alla fine non puó che essere questa: riuscirá la ROH mantenere una certa autonomia con le proprie caratteristiche oppure diventerá una sorta di NXT per la AEW? Per quel che mi riguarda ho la risposta pronta: tutto dipende dal pubblico e dalla loro memoria. Ci sono una marea di wrestler che hanno lasciato la ROH malamente e che adesso potrebbero tranquillamente rientrare magari presentandosi pure come bandiere. Vedremo se tutta sta gente sará (giustamente) fischiata, oppure se saranno accolti da eroi. Parliamo dei vari O'Reilly, Cole, Bucks, Hangman, Skorpio Sky, etc.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: La nuova ROH comprata dai Khan
Perchè dovrebbero fischiarli? Alla fine i wrestler vanno dove a loro conviene o dove il loro boss gli dice di andare.
Pensare che possa essere la ROH dei vecchi tempi mi sembra esagerato, sarei già contento se in qualche modo se ne preservasse lo spirito. Sarà più importante fare in modo che lo show non puzzi di B show della AEW come Rampage, Dark o Elevation.
Già il fatto che si possa dire che la ROH è ancora viva, in qualche modo è maniera, è già un bel traguardo.
Pensare che possa essere la ROH dei vecchi tempi mi sembra esagerato, sarei già contento se in qualche modo se ne preservasse lo spirito. Sarà più importante fare in modo che lo show non puzzi di B show della AEW come Rampage, Dark o Elevation.
Già il fatto che si possa dire che la ROH è ancora viva, in qualche modo è maniera, è già un bel traguardo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Cos’è la ROH dei vecchi tempi per voi? Quella dove combattevano nella palestra delle scuole medie o quella con il suo show televisivo?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Questo show puzza tantissimo di ripiego per le seconde linee della AEW più gli unici due match che erano già stato costruiti, di cui uno nato per caso e uno con un tag team che è la personalizzazione dell'anonimato.
Contento che la ROH riparta, era la mia fed preferita fino al dominio dell'Elite e a quello che è successo dopo, ma puzza di parcheggio da lontanissimo.
Contento che la ROH riparta, era la mia fed preferita fino al dominio dell'Elite e a quello che è successo dopo, ma puzza di parcheggio da lontanissimo.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
-
Camilloy2j93
Lethal definitivo turn heel
É pronto per il blackpool combat club
É pronto per il blackpool combat club
-
Camilloy2j93
Eh matchone questo, mi è proprio piaciuto
Esito diverso da quanto mi aspettavo
Ma va bene così, grande tag team match, grande bolgia del pubblico
Figo
Esito diverso da quanto mi aspettavo
Ma va bene così, grande tag team match, grande bolgia del pubblico
Figo
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Aspettavo di vedere Lethal vs. Joe da molto tempo.
C'è una bella storia dietro.
Speravo lo facessero già nel 2015.
Tempo e voglia permettendo, cercherò di guardarmelo nei prossimi giorni l'evento.
C'è una bella storia dietro.
Speravo lo facessero già nel 2015.
Tempo e voglia permettendo, cercherò di guardarmelo nei prossimi giorni l'evento.