Scott Hall
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Scott Hall
Insomma pare che oggi ci lascerà il grande, nel bene o nel male, Scott Hall.
Di sicuro uno dei più grandi di sempre a non essere mai diventato campione.
Considerazioni o curisosità su di lui e match più belli?
Di sicuro uno dei più grandi di sempre a non essere mai diventato campione.
Considerazioni o curisosità su di lui e match più belli?
Re: Scott Hall
Scott Hall giving rub to younger wrestlers
Scott Hall understands the fundamentals of Tag Team Wrestling.

gli omaggi stanno iniziando a fioccare
Scott Hall understands the fundamentals of Tag Team Wrestling.

gli omaggi stanno iniziando a fioccare
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Miglior seller di sempre di una Stunner.
Fine orribile, contento solo che, tutto considerato, se ne vada ai suoi termini. Ne ha passate tante, ma poi si è rialzato e ha vinto.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Non l'ho "vissuto", ma si, se si pensa ai grandi che non hanno mai vinto un titolo mondiale c'è Piper e poi c'è lui, Perfect e qualche altro.
Probabilmente il pugno più bello e "soddisfacente" dell'intero business.
Anni fa tentai di fare un recuperone storico WWF e arrivai a vedere le sue vignette di debutto, lo adorai.
Per quanto sia stato segnato da demoni personali e non goda di una delle fame migliori nel giro è stato un grandissimo.
Sono contento che almeno tramite DDP abbia avuto degli ultimi anni di relativa pace.
Probabilmente il pugno più bello e "soddisfacente" dell'intero business.
Anni fa tentai di fare un recuperone storico WWF e arrivai a vedere le sue vignette di debutto, lo adorai.
Per quanto sia stato segnato da demoni personali e non goda di una delle fame migliori nel giro è stato un grandissimo.
Sono contento che almeno tramite DDP abbia avuto degli ultimi anni di relativa pace.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Ecco, dimenticavo il suo modo di sellare la Stunner.Darth_Dario ha scritto: ↑14/03/2022, 10:11
Miglior seller di sempre di una Stunner.
Fine orribile, contento solo che, tutto considerato, se ne vada ai suoi termini. Ne ha passate tante, ma poi si è rialzato e ha vinto.
Semplicemente perfetto.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Vabbè, dico l'ovvio citando il ladder match di Wrestlemania X contro Michaels.
Un uomo a cui bastava un "hey yo" per infiammare il pubblico. Anche se quanto mi ha fatto incavolare in TNA quando ormai era totalmente inaffidabile...
Amo dire che essere nel mio fantamorto allunghi la vita alle persone... non ha funzionato purtroppo. Questi sono punti che davvero non mi piace ottenere.
Un uomo a cui bastava un "hey yo" per infiammare il pubblico. Anche se quanto mi ha fatto incavolare in TNA quando ormai era totalmente inaffidabile...
Amo dire che essere nel mio fantamorto allunghi la vita alle persone... non ha funzionato purtroppo. Questi sono punti che davvero non mi piace ottenere.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Razor Ramon è stata una delle mie gimmick preferite di sempre: è stato anche il suo periodo migliore come wrestling lottato, regalando momenti indimenticabili come uno degli upset più iconici con la vittoria di 1-2-3 Kid e il ladder match di Mania X.
Mi dispiace molto: ha commesso sicuramente tantissimi errori e molte volte si è comportato in maniera poco professionale (il promo shoot di Joe in TNA, quando Scott non si era presentato per il Main Event, è ancora oggi ricordato), però ha segnato la mia infanzia, ha dimostrato come un personaggio con atteggiamenti più da heel potesse diventare un beniamino del pubblico.
HEY YO!
Mi dispiace molto: ha commesso sicuramente tantissimi errori e molte volte si è comportato in maniera poco professionale (il promo shoot di Joe in TNA, quando Scott non si era presentato per il Main Event, è ancora oggi ricordato), però ha segnato la mia infanzia, ha dimostrato come un personaggio con atteggiamenti più da heel potesse diventare un beniamino del pubblico.
HEY YO!
Ma ditemi voi se mi dovete far essere d'accordo con SNM...
La si può pensare come vuole sulla gestione di Scott Hall da parte delle compagnie in cui ha lavorato, ma non è questo il momento delle polemiche. Questo è il momento della celebrazione di una persona che ha fatto la storia della disciplina e che, purtroppo, è a un passo dal lasciarci. Ci sarà tempo per affrontare anche ciò che avrebbe potuto essere e non è stato per scelte sue o altrui, ma non ora.
La si può pensare come vuole sulla gestione di Scott Hall da parte delle compagnie in cui ha lavorato, ma non è questo il momento delle polemiche. Questo è il momento della celebrazione di una persona che ha fatto la storia della disciplina e che, purtroppo, è a un passo dal lasciarci. Ci sarà tempo per affrontare anche ciò che avrebbe potuto essere e non è stato per scelte sue o altrui, ma non ora.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Un grandissimo, ricordo la prima volta che lo vidi nel famoso ladder match e mi catturò subito con la sua presenza scenica pazzesca, il doppio stuzzicadente, un carisma che usciva da tutti i pori. Dispiace perchè avrebbe potuto ottenere molto di più con un'altra testa, ma la sua è comunque una storia di redenzione, ho nel cuore quella Hall of Fame meravigliosa con lui e Jake Roberts, grazie a DDP ha guadagnato anni di vita.
Continuiamo a sperare anche se sembra ci sia ben poco da fare.
Continuiamo a sperare anche se sembra ci sia ben poco da fare.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Sottoscrivo, è l'esempio lampante di come non serva per forza un titolo mondiale per lasciare il segno in questo business ma che esistono anche altri fattori cosa che la WWE purtroppo ha dimenticato da tempo.
Ormai mi sembra di capire che si attende solo l'inevitabile purtroppo, per cui che la terra gli sia lieve.
Dopo aver visto il documentario su Jake Roberts con DDP qualche anno fa ho sempre avuto il sospetto che purtroppo fosse questione di tempo per lui, per quanto mi abbia fatto piacere che abbia avuto almeno un barlume di speranza e di ripresa negli ultimi anni.
Personaggio gigante, possa riposare in pace.
Personaggio gigante, possa riposare in pace.