Scott Hall

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Scott Hall

Messaggio da Jaymz84 »

Insomma pare che oggi ci lascerà il grande, nel bene o nel male, Scott Hall.
Di sicuro uno dei più grandi di sempre a non essere mai diventato campione.

Considerazioni o curisosità su di lui e match più belli?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Scott Hall

Messaggio da SNM UOTC »

Scott Hall giving rub to younger wrestlers

Scott Hall understands the fundamentals of Tag Team Wrestling.

Immagine

Immagine

Immagine
gli omaggi stanno iniziando a fioccare

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Miglior seller di sempre di una Stunner.

Fine orribile, contento solo che, tutto considerato, se ne vada ai suoi termini. Ne ha passate tante, ma poi si è rialzato e ha vinto.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Non l'ho "vissuto", ma si, se si pensa ai grandi che non hanno mai vinto un titolo mondiale c'è Piper e poi c'è lui, Perfect e qualche altro.

Probabilmente il pugno più bello e "soddisfacente" dell'intero business.

Anni fa tentai di fare un recuperone storico WWF e arrivai a vedere le sue vignette di debutto, lo adorai.

Per quanto sia stato segnato da demoni personali e non goda di una delle fame migliori nel giro è stato un grandissimo.

Sono contento che almeno tramite DDP abbia avuto degli ultimi anni di relativa pace.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 14/03/2022, 10:11

Miglior seller di sempre di una Stunner.

Fine orribile, contento solo che, tutto considerato, se ne vada ai suoi termini. Ne ha passate tante, ma poi si è rialzato e ha vinto.
Ecco, dimenticavo il suo modo di sellare la Stunner.
Semplicemente perfetto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Vabbè, dico l'ovvio citando il ladder match di Wrestlemania X contro Michaels.
Un uomo a cui bastava un "hey yo" per infiammare il pubblico. Anche se quanto mi ha fatto incavolare in TNA quando ormai era totalmente inaffidabile...

Amo dire che essere nel mio fantamorto allunghi la vita alle persone... non ha funzionato purtroppo. Questi sono punti che davvero non mi piace ottenere.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mi dispiace moltissimo, ha segnato la mia infanzia.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Se penso che in WWF/WWE uno come Scott Hall non ebbe mai il titolo di campione del mondo, che poi piu tardi avrebbero dato a gente come Khali e Mahal....

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

incredibile fare sterile polemica sulla WWE anche in una giornata triste come questa :facepalm2:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Razor Ramon è stata una delle mie gimmick preferite di sempre: è stato anche il suo periodo migliore come wrestling lottato, regalando momenti indimenticabili come uno degli upset più iconici con la vittoria di 1-2-3 Kid e il ladder match di Mania X.

Mi dispiace molto: ha commesso sicuramente tantissimi errori e molte volte si è comportato in maniera poco professionale (il promo shoot di Joe in TNA, quando Scott non si era presentato per il Main Event, è ancora oggi ricordato), però ha segnato la mia infanzia, ha dimostrato come un personaggio con atteggiamenti più da heel potesse diventare un beniamino del pubblico.

HEY YO!

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ma ditemi voi se mi dovete far essere d'accordo con SNM...

La si può pensare come vuole sulla gestione di Scott Hall da parte delle compagnie in cui ha lavorato, ma non è questo il momento delle polemiche. Questo è il momento della celebrazione di una persona che ha fatto la storia della disciplina e che, purtroppo, è a un passo dal lasciarci. Ci sarà tempo per affrontare anche ciò che avrebbe potuto essere e non è stato per scelte sue o altrui, ma non ora.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Lui ed altri credo siano la dimostrazione che si può passare alla storia anche senza per forza vincere un titolo mondiale.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Un grandissimo, ricordo la prima volta che lo vidi nel famoso ladder match e mi catturò subito con la sua presenza scenica pazzesca, il doppio stuzzicadente, un carisma che usciva da tutti i pori. Dispiace perchè avrebbe potuto ottenere molto di più con un'altra testa, ma la sua è comunque una storia di redenzione, ho nel cuore quella Hall of Fame meravigliosa con lui e Jake Roberts, grazie a DDP ha guadagnato anni di vita.

Continuiamo a sperare anche se sembra ci sia ben poco da fare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Moxicity ha scritto: 14/03/2022, 12:10 Lui ed altri credo siano la dimostrazione che si può passare alla storia anche senza per forza vincere un titolo mondiale.
Sottoscrivo, è l'esempio lampante di come non serva per forza un titolo mondiale per lasciare il segno in questo business ma che esistono anche altri fattori cosa che la WWE purtroppo ha dimenticato da tempo.

Ormai mi sembra di capire che si attende solo l'inevitabile purtroppo, per cui che la terra gli sia lieve.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Dopo aver visto il documentario su Jake Roberts con DDP qualche anno fa ho sempre avuto il sospetto che purtroppo fosse questione di tempo per lui, per quanto mi abbia fatto piacere che abbia avuto almeno un barlume di speranza e di ripresa negli ultimi anni.

Personaggio gigante, possa riposare in pace.

Rispondi