WWE 2K22
Re: WWE 2K22

pare di no anche a questo giro
Il prossimo anno si vocifera che prenda in mano tutto EA
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Minchia, dopo due anni ancora sti bug??Show No Mercy ha scritto: ↑10/03/2022, 15:17
pare di no anche a questo giro
Il prossimo anno si vocifera che prenda in mano tutto EA
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Il gameplay (bug a parte) è molto buono ed innovativo.
La GM Mode un po' limitata e lo Universe sempre uguale, ma nonostante tutto saranno le modalità che sfrutterò di più. Il fatto che tutte la CAW siano crossplay è un dato che non va sottovalutato.
Ho sentito parlare molto bene della modalità carriera, a cui personalmente non ho mai dato grosso peso.
Io l'ho preso a prescindere, anche perché dopo 3 anni di WWE2K19 mi ero anche un po' rotto il cazzo.
La GM Mode un po' limitata e lo Universe sempre uguale, ma nonostante tutto saranno le modalità che sfrutterò di più. Il fatto che tutte la CAW siano crossplay è un dato che non va sottovalutato.
Ho sentito parlare molto bene della modalità carriera, a cui personalmente non ho mai dato grosso peso.
Io l'ho preso a prescindere, anche perché dopo 3 anni di WWE2K19 mi ero anche un po' rotto il cazzo.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Anzi, lo Universe ha fatto un passo indietro. Ok che la meccanica dei promo era una vaccata cosmica, ma toglierli proprio è un passo indietro.JG92 ha scritto: ↑10/03/2022, 17:18 Il gameplay (bug a parte) è molto buono ed innovativo.