Questa è la parola per descrivere l’evento più importante della WWE, purtroppo non per questa edizione che come già ribadito su un’altro tipico, è l’edizione più plasticosa che abbia mai visto.
Meno male che è divisa in due sere. Tutta una tirata con 'sta card manco sotto effetto di oppiacei.
Si salvano giusto il main event, Charlotte/Ronda e Edge/Styles. I match, non come ci si è arrivati o come sono stati sviluppati per ora, escluso Reigns/Lesnar che anche se saturo al confronto degli altri è una ciliegina.
Il resto è tra lo sti cazzi e la pausa cesso.
Vediamo che altro sarà aggiunto. Probabile Owens/Rollins che è ancora più da sti cazzi.
Owens Rollins non è stato già fatto alla Mania scorda? o era due anni fa?
Credo che di salvabile finora ci siano solo Lesnar-Reigns e Edge-AJ, che a questo punto probabilmente sarà il main event della prima serata.
Troppi non-wrestler per i miei gusti, ma capisco che il Knoxville di turno porti qualche ascolto, o almeno lo spero per loro.
La cosa che mi spaventa è che nel midcard non si sta preparando il terreno per nessuno, chi uscirà rafforzato da questa edizione? Drew dopo aver sconfitto nientepopodimeno che Corbin? Zayn se dovesse battere un non-wrestler? L'unico a cui sembrano dare un minimo di interesse è Theory, ma siamo ancora distanti dal poter intravedere un futuro per lui.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/03/2022, 10:19
Io invece spero che mettano una stipulazioncina a knoxville zayn che secondo me può uscire qualcosa di molto carino in questo caso
Smoker ha scritto: ↑06/03/2022, 11:14
Robe estreme direi visto che c'è Knoxville, sicuro non sarà bello da vedere ma qualcosa di "divertente" potrebbero tirarlo su.
Ma ha 50 anni, non può nemmeno prendere chissà che bump.
Card bruttarella, ma forse siamo già in partenza messi meglio delle edizioni 27, 32 e 33
Se non altro Charlotte-Ronda e Edge-Styles possono essere piacevoli
Il ME non capisco come possa trasudare hype, sti due si sono affrontati 1000 volte in incontri brutti e tutti uguali. Hype solo perchè ci sono le basi per chiudere la faida
Non penso sarà annunciato molto altro di interessante, se non il ritorno di Austin che comunque sarà penso un angle allungato
Big Evil ha scritto: ↑07/03/2022, 14:03
Card bruttarella, ma forse siamo già in partenza messi meglio delle edizioni 27, 32 e 33
Se non altro Charlotte-Ronda e Edge-Styles possono essere piacevoli
Il ME non capisco come possa trasudare hype, sti due si sono affrontati 1000 volte in incontri brutti e tutti uguali. Hype solo perchè ci sono le basi per chiudere la faida
Non penso sarà annunciato molto altro di interessante, se non il ritorno di Austin che comunque sarà penso un angle allungato
Stanotte a Raw dovrebbero sbloccarsi un paio di situazioni, magari causate dal match per i titoli tag.
Potrebbe partire Orton/Riddle e Owens/Rollins (anche se qui bisogna capire cosa faranno con Austin).
Per il resto boh… potrebbero allungare la card con Priest vs Balor per il titolo USA e magari trovare qualcosa da far fare ad Alexa e Rhea.
Shinobi ha scritto: ↑07/03/2022, 16:20
Stanotte a Raw dovrebbero sbloccarsi un paio di situazioni, magari causate dal match per i titoli tag.
Potrebbe partire Orton/Riddle e Owens/Rollins (anche se qui bisogna capire cosa faranno con Austin).
Per il resto boh… potrebbero allungare la card con Priest vs Balor per il titolo USA e magari trovare qualcosa da far fare ad Alexa e Rhea.
Le vere incognite infatti sono Rollins e Owens. Però non mi sembra possano aprirsi strade tanto allettanti in ogni caso ecco
Per Austin mah, più passa il tempo e più mi sa che il suo rientro sarà una mezza sòla