WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

THE MOST STUPENDOUS TWO - NIGHT WRESTLEMANIA IN HISTORY

NIGHT 1

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NIGHT 2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 30/03/2022, 13:52, modificato 6 volte in totale.

Mox.

Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Hype!

Questa è la parola per descrivere l’evento più importante della WWE, purtroppo non per questa edizione che come già ribadito su un’altro tipico, è l’edizione più plasticosa che abbia mai visto.

Spiace.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Meno male che è divisa in due sere. Tutta una tirata con 'sta card manco sotto effetto di oppiacei.

Si salvano giusto il main event, Charlotte/Ronda e Edge/Styles. I match, non come ci si è arrivati o come sono stati sviluppati per ora, escluso Reigns/Lesnar che anche se saturo al confronto degli altri è una ciliegina.

Il resto è tra lo sti cazzi e la pausa cesso.

Vediamo che altro sarà aggiunto. Probabile Owens/Rollins che è ancora più da sti cazzi.

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Owens Rollins non è stato già fatto alla Mania scorda? o era due anni fa?

Credo che di salvabile finora ci siano solo Lesnar-Reigns e Edge-AJ, che a questo punto probabilmente sarà il main event della prima serata.
Troppi non-wrestler per i miei gusti, ma capisco che il Knoxville di turno porti qualche ascolto, o almeno lo spero per loro.

La cosa che mi spaventa è che nel midcard non si sta preparando il terreno per nessuno, chi uscirà rafforzato da questa edizione? Drew dopo aver sconfitto nientepopodimeno che Corbin? Zayn se dovesse battere un non-wrestler? L'unico a cui sembrano dare un minimo di interesse è Theory, ma siamo ancora distanti dal poter intravedere un futuro per lui.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Wrestlemania, the showcase of random famous people

Già 3 match con dei non-wrestler... E manco gente particolarmente di spessore. Che monnezza.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io invece spero che mettano una stipulazioncina a knoxville zayn che secondo me può uscire qualcosa di molto carino in questo caso

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/03/2022, 10:19 Io invece spero che mettano una stipulazioncina a knoxville zayn che secondo me può uscire qualcosa di molto carino in questo caso
Molto tristemente, non vedo come.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Heze88 ha scritto: 06/03/2022, 10:36 Molto tristemente, non vedo come.
Robe estreme direi visto che c'è Knoxville, sicuro non sarà bello da vedere ma qualcosa di "divertente" potrebbero tirarlo su.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Smoker ha scritto: 06/03/2022, 11:14 Robe estreme direi visto che c'è Knoxville, sicuro non sarà bello da vedere ma qualcosa di "divertente" potrebbero tirarlo su.
Ma ha 50 anni, non può nemmeno prendere chissà che bump.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Di questi nove mi interessa solo Edge-Styles e vabè, il main event per forza di inerzia.

Si rischia il piattume stile WM 27.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Card bruttarella, ma forse siamo già in partenza messi meglio delle edizioni 27, 32 e 33
Se non altro Charlotte-Ronda e Edge-Styles possono essere piacevoli
Il ME non capisco come possa trasudare hype, sti due si sono affrontati 1000 volte in incontri brutti e tutti uguali. Hype solo perchè ci sono le basi per chiudere la faida

Non penso sarà annunciato molto altro di interessante, se non il ritorno di Austin che comunque sarà penso un angle allungato

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Big Evil ha scritto: 07/03/2022, 14:03 Card bruttarella, ma forse siamo già in partenza messi meglio delle edizioni 27, 32 e 33
Se non altro Charlotte-Ronda e Edge-Styles possono essere piacevoli
Il ME non capisco come possa trasudare hype, sti due si sono affrontati 1000 volte in incontri brutti e tutti uguali. Hype solo perchè ci sono le basi per chiudere la faida

Non penso sarà annunciato molto altro di interessante, se non il ritorno di Austin che comunque sarà penso un angle allungato
Stanotte a Raw dovrebbero sbloccarsi un paio di situazioni, magari causate dal match per i titoli tag.
Potrebbe partire Orton/Riddle e Owens/Rollins (anche se qui bisogna capire cosa faranno con Austin).

Per il resto boh… potrebbero allungare la card con Priest vs Balor per il titolo USA e magari trovare qualcosa da far fare ad Alexa e Rhea.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Shinobi ha scritto: 07/03/2022, 16:20 Stanotte a Raw dovrebbero sbloccarsi un paio di situazioni, magari causate dal match per i titoli tag.
Potrebbe partire Orton/Riddle e Owens/Rollins (anche se qui bisogna capire cosa faranno con Austin).

Per il resto boh… potrebbero allungare la card con Priest vs Balor per il titolo USA e magari trovare qualcosa da far fare ad Alexa e Rhea.
Le vere incognite infatti sono Rollins e Owens. Però non mi sembra possano aprirsi strade tanto allettanti in ogni caso ecco
Per Austin mah, più passa il tempo e più mi sa che il suo rientro sarà una mezza sòla

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Promo che si mangia il 99% dell'attuale roster.
Però quanto cazzo è invecchiato :triste:

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Per avere 57 anni non se li porta nemmeno tanto male. Hogan gia a 40 ne dimostrava 60

Rispondi