AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread
Sarà a 6, il quinto lo decidono venerdì in un match tra Orange Cassidy ed Anthony Bowens.
In teoria potrebbero essere ufficiali a breve Jade Cargill vs. Tay Conti per il TBS Title e un Six Men Tornado Tag Team Match tra A.H.F.O. (Andrade, Hardy e Kassidy) e Sting, Allin e Guevara.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
No, personalmente io avrei fatto un 3 way tra Guevara, Allin e Andrade per il titolo TNT ed evitato questa cosa. Avrei capito il 6 men se Andrade avesse potuto fare squadra con gli Hardy Boys (fosse solo per il pop che si sarebbero presi questi ultimi), ma vabbè.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Be, non darei per escluso Jeff a priori.Beast ha scritto: ↑24/02/2022, 20:38 No, personalmente io avrei fatto un 3 way tra Guevara, Allin e Andrade per il titolo TNT ed evitato questa cosa. Avrei capito il 6 men se Andrade avesse potuto fare squadra con gli Hardy Boys (fosse solo per il pop che si sarebbero presi questi ultimi), ma vabbè.
Un Kassidy rimpiazzato all’ultimo da Matt perché quest’ultimo non si fida più dei PP sarebbe lineare con la storia di tutto l’AHFO.
Non dico che succederà così per forza eh, però è la prima cosa che ho pensato quando ho Matt ha annunciato l’incontro.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
6 man tag team che aspetto solo per vedere se c'è un cambio dell'ultimo minuto e debutta jeff
Rob Hardy ha scritto: ↑24/02/2022, 22:28 Be, non darei per escluso Jeff a priori.
Un Kassidy rimpiazzato all’ultimo da Matt perché quest’ultimo non si fida più dei PP sarebbe lineare con la storia di tutto l’AHFO.
Non dico che succederà così per forza eh, però è la prima cosa che ho pensato quando ho Matt ha annunciato l’incontro.
Purtroppo se non sbaglio la clausola di non competizione di Jeff scade solo il 9 marzo, quindi sarà disponibile dal 10.
Secondo me il 3vs3 è propedeutico al turn di Andrade e i Private Party su Hardy. Così il primo ha il pieno controllo sulla stable e cerca di dare un senso a questo stint fallimentare, e Matt è libero di turnare face e farsi la reunion con il fratello due puntate dopo il PPV, avendo subito i PP come primi avversari.
Per il resto è un match da giganteschi 'sti cazzi.
Per il resto è un match da giganteschi 'sti cazzi.
Ok, ho visto solo ora la news di Cesaro.
Mox batte Danielson, sembra intenzionato ad accettare di fare squadra, Bryan però rosica per aver perso e arriva Castagnoli che devasta Moxley, e BD il team di spaccaculi lo fa con lui.
Succedesse il fomento salirebbe alle stelle, Cesaro è uno che proprio voglio vedere in AEW a differenza di molti altri che hanno preso tanto per.
Mox batte Danielson, sembra intenzionato ad accettare di fare squadra, Bryan però rosica per aver perso e arriva Castagnoli che devasta Moxley, e BD il team di spaccaculi lo fa con lui.
Succedesse il fomento salirebbe alle stelle, Cesaro è uno che proprio voglio vedere in AEW a differenza di molti altri che hanno preso tanto per.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Cesaro non ha clausole, da quanto ho letto, proprio perchè ha lasciato scadere il contratto.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times