L'idea era proporre un gestionale rpg da forum, ovviamente basato sul wrestling e le sue dinamiche. Inizialmente pensavo di farlo molto più dettagliato e tecnico, ma sarebbe diventato troppo pesante e ingestibile, quindi l'ho semplificato al minimo.

E' una combo di cose che mi piacciono dei vari giochi di MDickie, TEW, GM Mode di Smackdown vs Raw 2006 e altre dinamiche random, con la finalità di creare un mondo persistente al cui interno i giocatori gestiscono la propria federazione, sviluppano wrestlers, interagiscono tra loro a livello di mercato, partecipando a quello che poi sarà il core business del gioco, ovvero la ratings war.
Col passare del tempo verranno aggiunte cose da fare e possibilità, questa 1.0 è da vedersi più come una beta che però avrà in ogni caso conseguenze in un'eventuale 2.0.
Il background è stupidissimo, il wrestling ha fallito e non esiste più nulla di quello che conosciamo oggi. Ci sono solo molti fan che devono capire se interessarsi nuovamente al prodotto o meno, svariati lavoratori svincolati (tutti regen inventati) e sponsor, broadcasts, promoter e televisioni a cui al momento non frega assolutamente niente della nostra esistenza.
Si comincia con una federazione a testa con Popolarità 1, pochissimi soldi, spogliatoio vuoto e si va di gestionale hardcore a turni.
Per darvi un'idea, il tutto si svolgerà tramite una scheda (open office excel

Ogni mercoledì uscirà un report su un thread diverso che aprirò in futuro (in cui posterò solo io

La scadenza per la consegna della scheda è la domenica della stessa settimana. Dovrebbe comportare un investimento di tempo di circa 15-20 minuti a settimana, è veramente molto snello come processo e facilmente intuibile. (Da non contare nel calcolo la prima scheda che sarà usata solo per ingaggiare i membri del roster e potrebbe volerci un po' di più.)
Posterò poi sotto spoiler nel nuovo thread un wot con il regolamento, funzionamento e specifiche per chi sarà interessato, in modo da allegerirne la lettura.
Per iniziare servono almeno 4 partecipanti molto interessati e attivi, sperando di avervi un minimo ingolositi. Vi aspetto con ansia.