EXtreme Warfare Revenge
EXtreme Warfare Revenge
Mi è venuta la voglia di rigiocarci, chi mi offre un link per scaricare l'ultima versione con (2011) roster, wrestler ecc. aggiornati?
Che cambiamenti ci sono rispetto alle vecchie versioni? Grazie in anticipo.
Che cambiamenti ci sono rispetto alle vecchie versioni? Grazie in anticipo.
Re: EXtreme Warfare Revenge
nessun cambiamento,è fermo da anni e anni. l'ultimo gioco prodotto da quella casa è Total extreme Wrestling 2010 e costa circa 30 dollari
se cerchi,c'è un forum italiano dedicato sia ad ewr che a TEW
se cerchi,c'è un forum italiano dedicato sia ad ewr che a TEW
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Confermo, davvero, è una droga.DX rulez ha scritto:Non iniziare, ti toglie troppo tempo.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]dodv ha scritto:cè qlk video del gameplay di sto gioco??postatelo x favore
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
grazie 1000,ma è penoso...m aspettavo qualcosa di mejo..danielemido ha scritto:
[youtube][/youtube]
Total extreme Wrestling 2010 su youtube l ho visto,e mi è parso molto simile ai vari sd vs raw..qualcuno di voi ke l ha preso(se l ha preso) sa dirmi com'è??
dodv ha scritto: grazie 1000,ma è penoso...m aspettavo qualcosa di mejo..
Total extreme Wrestling 2010 su youtube l ho visto,e mi è parso molto simile ai vari sd vs raw..qualcuno di voi ke l ha preso(se l ha preso) sa dirmi com'è??
TEW simile ai vari sd vs Raw? e in cosa? io l'ho comprato diversi mesi fa e quando mi ci metto faccio anche le 3 di notte senza rendermene conto. ma è un manageriale pureo che + puro non si può. nemmeno Football manager è così maangeriale.
devi scrivere gli show,mettere gli atelti sotto contratto,ec...
in pratika non controlli i personaggi x combattere,giusto?xbob ha scritto:
TEW simile ai vari sd vs Raw? e in cosa? io l'ho comprato diversi mesi fa e quando mi ci metto faccio anche le 3 di notte senza rendermene conto. ma è un manageriale pureo che + puro non si può. nemmeno Football manager è così maangeriale.
devi scrivere gli show,mettere gli atelti sotto contratto,ec...
No. Il tuo compito è quello di gestire una federazione di wrestling. Ti occuperai quindi di "scrivere" gli shows, gestire i feud, decidere i vari turn e così via. Per chi ama il wrestling, è sicuramente un' esperienza da provare.dodv ha scritto: in pratika non controlli i personaggi x combattere,giusto?
Io sono rimasto fermo a TEW 2008 anche se sarei molto tentato di acquistare la nuova versione. Qualcuno che lo ha fatto, può elencarmi quali sono le nuove aggiunte e se ne vale veramente la pena? Grazie.
giusto,è totalmente gestionale,completamente testuale.dodv ha scritto: in pratika non controlli i personaggi x combattere,giusto?
no ho goicatp a tew 2008,ma se scarichi la dmeo ti rendi conto da solo delle eventuali differenze